• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Dunque...dopo una Vincita, decido (lunedì 22, di prelevare).

Da T&C il prelievo rimane reversibile per 48 Ore, dopo di che passa al reparto finanziario che lo accredita.

Bene...Ho atteso sino a mercoledì, ed ho visto che il prelievo non era più reversibile....

Stamane, contatto la chat, per sapere come mai non fossero stati accreditati i soldi, e con sorpesa mi dicono che devo inviare i documenti.. :hg: .

Zero professionalità, dal momento che non mi hanno avvisato, e se non ero io a contattare la chat, potevo attendere 100 anni senza sapere nulla....! Ma la cosa strana è che in un primo momentom l'operatore mi ha detto che non v'era bisogno di documenti, dato che non era arrivata la mail...

dopo di che invece mi dice "Non ha ricevuto i soldi perchè non ha mandato i documenti"..

....Io non sapevo nulla....dal momento di non avere ricevuto nessuna comunicazione.

Bene, stamane mando i documenti...poco fa contatto la chat e mi dicono:

"I documenti non sono stati ancora esaminati, se ne parla prossima settimana, ci aggiorniamo" :033::033:

Un casinò serio non dovrebbe atteggiarsi in tal modo...per me non merita la presenza nella lista..

SOno convinto che la cosa andrà avanti..magari mi diranno di inviare nuovamente i documenti..

Schifato!

Inserita:

Sì non è un gran bel comportamento, non posso darti torto, per me il numero 1 rimane sempre il 32red, comunque al massimo matedì avrai il pagamento ma ciò non toglie che hanno fatto gli accattoni per guadagnare qualche giorno di valuta

Inserita:

Cinzia, il 32Red ricordo pagava immediatamente, ( allora, avevo vinto in un toreno gratuito, e dopo qualche ora avev già i soldi accreditati)

Ho appena contattato la chat, mi hanno ridetto "Lei non ha ricevuto il pagamento perchè nopnha inviato i documenti" _eek__eek_ _eek_ _eek__eek_

Ho risposto.."ma li ho inviati Venerdì mattina"

Sicchè, l'operatore mi ha detto che stava verificando assieme al reparto finanziario...

Succo della faccenda, sono stato esortato ad attendere...

e questo me lo chiamano casinò serio?

Se i casinò seri hanno questi atteggiamenti, quelli mediocri, cosa fanno.....non pagano mai?? :hg:

Inserita:

il problema non sono i documenti

il vero problema è la vincita

non era una cosa prevista potesse accadere

dai porta pazienza, è la prima volta che gli succede, non sanno manco loro come si fa.

:ris: :ris: :ris: :ris: :ris:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento