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Inserito: (modificato)

salve, dopo tanto tempo è arrivata una vincita su uno dei casino rewards, tra l'altro siamo un gruppo di operatori di persone disabile che giocano tramite colletta per provare a dotare l'associazione di un pulmino attrezzato, dunque la beffa è doppia, nel senso che entrando in chat per avere informazioni sulla procedura in atto, ci viene comunicato che la vincita è bloccata da un fantomatico dipartimento rischi... senza spiegazioni, anche perchè non c'è ne potrebbero essere, visto che siamo iscritti da oltre due anni, avendone incassato reglormaente tutte le perdite ... chiedo, in casi come questo che cosa si fa, se c'è in qualche modo una possibilità almeno di avviare una controversia? nessun operatore si prende cura della situazione rimandando tutto alla decisioni di questo dipartimento che pare essere in australia... una vip manager, rita, conosce bene la nostra storia e ci sembrava (quando ci contattava telefonicamente per offerte e varie) essere anche una brava persona, abbiamo provato a scriverle ma non abbiamo ricevuto risposta, il dipartimento pagamenti vincite non si fa sentire... c'è un rappresentante legale in italia di casino rewards? che si può fare in casi come questo per tutelare i propri diritti? è così evidente che si sta inscenando una pantomima squallida per non pagare una vincita regolare.... per informazione aggiungo che la vincita è avvenuta il 24 aprile, il 25 è arrivata una mail che la stavano processando, poco dopo un'altra mail che mi offriva un bonus se avessi riversato nel conto la vincita stessa, l'importo era di 30.000 €, quel famoso pulmino attrezzato tanto sognato quando iniziammo a giocare con casino rewards. nota bene, sono ammessi anche giudizi morali, li accogliamo, tuttavia mettiamo 50 euro al mese e siamo in 10 operatori, e se abbiamo deciso questa strada è solo perchè le istituzioni non solo non ci pagano le sedi e gli automezzi (da sempre) ma quasi quasi nemmeno tutte le ore che facciamo... grazie a chiunque ci potrà aiutare, luca xxxxxxxx

Modificato: da jackjoliet
cancellato l'account id
Inserita:

salve, dopo tanto tempo è arrivata una vincita su uno dei casino rewards, tra l'altro siamo un gruppo di operatori di persone disabile che giocano tramite colletta per provare a dotare l'associazione di un pulmino attrezzato, dunque la beffa è doppia, nel senso che entrando in chat per avere informazioni sulla procedura in atto, ci viene comunicato che la vincita è bloccata da un fantomatico dipartimento rischi... senza spiegazioni, anche perchè non c'è ne potrebbero essere, visto che siamo iscritti da oltre due anni, avendone incassato reglormaente tutte le perdite ... chiedo, in casi come questo che cosa si fa, se c'è in qualche modo una possibilità almeno di avviare una controversia? nessun operatore si prende cura della situazione rimandando tutto alla decisioni di questo dipartimento che pare essere in australia... una vip manager, rita, conosce bene la nostra storia e ci sembrava (quando ci contattava telefonicamente per offerte e varie) essere anche una brava persona, abbiamo provato a scriverle ma non abbiamo ricevuto risposta, il dipartimento pagamenti vincite non si fa sentire... c'è un rappresentante legale in italia di casino rewards? che si può fare in casi come questo per tutelare i propri diritti? è così evidente che si sta inscenando una pantomima squallida per non pagare una vincita regolare.... per informazione aggiungo che la vincita è avvenuta il 24 aprile, il 25 è arrivata una mail che la stavano processando, poco dopo un'altra mail che mi offriva un bonus se avessi riversato nel conto la vincita stessa, l'importo era di 30.000 €, quel famoso pulmino attrezzato tanto sognato quando iniziammo a giocare con casino rewards. nota bene, sono ammessi anche giudizi morali, li accogliamo, tuttavia mettiamo 50 euro al mese e siamo in 10 operatori, e se abbiamo deciso questa strada è solo perchè le istituzioni non solo non ci pagano le sedi e gli automezzi (da sempre) ma quasi quasi nemmeno tutte le ore che facciamo... grazie a chiunque ci potrà aiutare, luca Vgmr0113978056

Se non bombardi tutto il forum in tutte le sezione, sicuramente le risposte ti arriveranno, grazie!! :ciao: :ciao:

Inserita:

senza parole!!!!!!!!!

aggiungo che,in qualità di gambler conclamato,ben mi guardo dal fare commenti moralizzatori,non ne avrei proprio nè l'aggio nè tantomeno il diritto,una cosa però mi sgorga in maniera appassionata da dentro (subito dopo i conati di vomito),STANNO PROPRIO DIVENTANDO TUTTI UNO SCHIFIO,IL PIU' PULITO C'HA LA ROGNA.

in bocca al lupo ragazzi.

Inserita:

Purtroppo il gruppo era già noto per aver assumere atteggiamenti discutibili (se non addirittura disonesti). A me ad esempio oltre ad aver tolto le promozioni, mi hanno negato anche la riscossione dei punti comp maturati giocando (l'equivalente di circa 100 euro).. la scusa ufficiale è sempre stata "ci dimostri di depositare e rischiare soldi suoi e il suo conto verrà sbloccato".

Ovviamente non è mai stato sbloccato nonostante i miei numerosi depositi.. e nel frattempo mi bombardavano di spamm.

Inserita:

il gruppo CR se ne infischia allegramente di quanto di loro si scrive sui forum e quindi non resta che contattare eCogra e chiedere loro un intervento.

per vostra info: www.ecogra.org

poi accedete alla sottopagina "disputes" e inoltrate il vostro reclamo.

a volte la signora Tex Rees (responsabile dei reclami per TUTTI i casino' MG) non risponde al PRIMO reclamo, se dopo una settimana circa non avete ottenuto risposta, sollecitate.

se avete fatto tutto in regola, quindi nessun multiple account o bonus abusing o comunque nessuna irregolarità, il casino' vi DEVE pagare delle vincite ottenute regolarmente.

il gruppo CR è rinomato per lo spam, per una politica assai discutibile circa i punti fedeltà, e a volte per la maleducazione di alcuni suoi CO, ma mi risulta che abbia sempre pagato tutte le vincite REGOLARI.

in bocca al lupo.

Inserita: (modificato)
QUESTA LA MAIL CON CUI ABBIAMO SPIEGATO L'INVIO DEI DOCUMENTI RICHIESTI CHE ABBIAMO INOLTRATO COMPIUTAMENTE:





gentile sally, come le ho scritto stanotte, provando a spiegarle la storia del mio e del nostro rapporto con casino rewards probabilmente ci contesterete un uso sbagliato

degli strumenti di deposito internamente al nostro gruppo... ma chi lo sapeva, chi lo avrebbe immaginato... è di certo colpa nostra e anche chiedere scusa sinceramente per l’inconveniente non servirà ad ottenere la comprensione che meriteremmo da parte vostra... si tratta di soldi, seppur vinti onestamente, e per esperienza sappiamo che i miracoli di umanità e di solidarietà non succedono quasi mai... abbiamo commesso un vizio di forma, e ora la pagheremo duramente, molto più di quanto sarebbe giusto.... come le dicevo il conto che ho fornito è intestato ad una collega anziana del nostro centro, silvia xxxx,


usiamo quel conto per raccogliere i fondi degli operatori per giocare e anche per caricare con bancomat le carte prepagate, ma questo è perfettamente legale... noi diamo contanti e la titolare del conto si occupa di effettuare operazioni di ricarica e gestire la contabilità


perchè abita vicino alla banca e alle ricevitorie... siamo organizzati così da sempre e abbiamo approfittato del fatto che le carte prepagate richiedono solo un referente, solo all’atto della attivazione e poi offrono possibilità di uso certe e flessibili. detto questo, ripeto, da 4 anni giochiamo e perdiamo in casino rewards onestamente in questo modo, molte volte ci siamo sentiti telefonicamente con i vari vip manager che si sono succeduti, rita è l’ultima e lo può testimoniare... che abbiamo perso molto denaro e che voi non abbiate mai avuto problemi ad incassare le nostre perdite è un dato di fatto, non siamo diventati vip manager per le nostre vincite...


non abbiamo mai nascosto nulla della nostra storia, lo sapevano tutti gli operatori con cui abbiamo avuto a che fare, ne è la prova che abbiamo dovuto firmare alcuni documenti

per un uso incrociato delle carte, ma sempre entro quel gruppo di operatori – colleghi che anche ieri notte le ho fornito.... sono due notti che non dormo e non ci perdoneremmo se l’unica volta in cui la sorte ci sorride voi doveste anteporre la rigida normativa alla nostra ingenua onestà... per 4 anni – ripeto – abbiamo giocato e perso onestamente, fate in modo che la verità, l’essenziale verità, il contenuto e la sostanza valgano almeno quanto il rispetto formale delle regole, siate giusti, vi supplichiamo... se voi non ci doveste concedere la vincita vorrebbe dire che per anni abbiamo continuato a giocare e a perdere senza mai avere reale possibilità di vincere... e allora ci chiediamo, se ritenete ora il metodo di deposito formalmente non valido,

che ne sarà di tutti i fondi persi e depositati da me e dal nostro gruppo.... invoco anche lei di effettuare un controllo approfondito proprio per avere conferma di quanto andiamo sostenendo da giorni, peraltro, senza trovare la giusta umana comprensione...


Controlli e verifichi la bontà delle iscrizioni, delle giocate e delle perdite mie e di Elisabetta xxxxx , Sara xxxxx, Elisabetta xxxx, Adriano xxxxx, e in passato la stessa Silvia xxxx e Claudio xxxx (gli operatori più anziani, quest’ultimo il coordinatore del centro che per primo anni fa conobbe casino rewards avviando questo folle progetto di tentare la sorte)...



lavoriamo tutti per una cooperativa sociale la xxxxx onlus e per una associazione xxxxxx che si occupano da oltre 25 anni di persone disabili gravi, possiamo fornirvi il registro dei dipendenti, iscrizione a registri nazionali, regionali, camere di commercio,

possiamo mandarvi fotografie, articoli di giornali, registrazioni video, ospitarvi come le ho detto stanotte, non abbiamo nulla da nascondere ne da temere, anzi...... è vero il contrario.... siamo orgogliosi di esserci generosamente auto tassati per uno scopo nobile, non facciamo solo questo per la verità, quello di destinare 50/100 euro al mese alla sorte è solo l’idea più folle, gli altri sono gesti di solidarietà concreta e più razionali...



ricapitolando.

1) conto corrente intestato a silvia rossi, ma posso cambiare conto e dare il mio personale anche se preferirei di no, sia per via del controllo di mio padre a cui non vorrei dare spiegazioni, sia perchè usiamo il conto di silvia per gestire attività del centro...


2) carta 9018, scaduta, per le stesse ragioni solo formalmente era intestata a silvia rossi, ma l’ho sempre usata esclusivamente io. la stessa cosa vale per la poste pay 3120 che però abbiamo sempre ricaricato in ricevitoria e della quale non sapremmo come recuperare estratto conto...

l’uso che ne facciamo, raro, non ci ha mai suggerito di gestirne movimenti neppure on line, quando avevamo bisogno, si ricaricava con contanti...


3) la 2825 l’avevamo fatta in sostituzione della 9018 che era scaduta, è stata usata per pochissimo tempo e poi restituita perchè emessa per sbaglio dalla banca a nome dell’associazione nella figura del presidente e per evitare caos l’abbiamo restituita subito...

siamo pronti a inviarvi qualsiasi documento di ognuno del nostro gruppo e di qualsiasi carta usata, vi preghiamo di convalidare la nostra vincita e di non obbligarci nostro malgrado a intraprendere delle azioni legali che sono estranee alla nostra filosofia di vita alla nostra cultura e soprattutto alle ragioni che ci hanno spinto lealmente e ingenuamente a darvi per anni la nostra fiducia e i nostri soldi....


restiamo in attesa di ulteriori approfondimenti e a vostra completa disposizione per ogni altro eventuale chiarimento...

chiamatemi a qualsiasi ora, allo 003932053xxxxx sarò lieto di collaborare in ogni direzione....


cordialmente, luca xxxxx






Modificato: da proviamoci
Inserita:

Allora,se ho capito bene vi viene contestato il fatto che le carte da voi usate non siano intestate a chi ha aperto l'account.Non avete mai fatto caso durante la registrazione di una carta,che questa deve essere intestata a chi ha aperto il conto?

Durante la registrazione compare proprio questa cosa,ed è tassativa,il fatto che poi voi abbiate sempre perso e loro incassato i soldi sarà poco corretto,però la regola è questa.

Io vi auguro di riuscire a incassare,che qualcuno si metta una mano sulla coscienza,speriamo.

Inserita:

E QUESTA E' LA RISPOSTA DEL CASINO. OVVIAMENTE LA PAGINA WEB DEI TERMNI NON SI APRE, MA LA "LEGGE" NON AMMETTE IGNORANZA, DETTO QUESTO APPRENDIAMO CON RAMMARICO CHE L'USO DI UNA PREPAGATA "INTESTATA" AD ALTRI PER I DEPOSITI PERDENTI VIENE CONSIDERATA BUONA MENTRE QUANDO SI VINCE NO. DA 4 ANNI SAPEVANO DEL NOSTRO GRUPPO, MA MI RENDO CONTO CHE SIAMO STATI MOLTO INGENUI E AMMETTIAMO L'ERRORE, ORA CI SERVE CAPIRE:

1) NON SI PUO' GIOCARE CON QUESTE MODALITA', UN GRUPPO DI AMICI NON PUO' USARE STESSI PC, CARTE, ECCETERA, OK... MA A QUESTO PUNTO ABBIAMO POSSIBILITA' DI APRIRE UNA CONTROVERSIA CREDIBILE O SAREBBE TEMPO/ENERGIA BUTTATA AL VENTO

2) AMMETTENDO CHE LA VINCITA SIA CONFISCATA, E CHE NON SI POSSA GIOCARE USANDO CARTE PREPAGATA INTESTATE AD ALTRI ANCHE SE DELLO STESSO GRUPPO DI AMICI,

COSA SUCCEDE CON I DEPOSITI E LE PERDITE DI QUESTI 4 ANNI, SONO ISCRITTO E GIOCO IN GRAND MONDIAL DAL 2009... SONO NULLI ANCHE QUELLI O SE LI TENGONO...

VI RIMANDO ALLA RISPOSTA DEL DIPARTIMENTO RISCHI CHE CONFISCA LA VINCITA. LA COSA CHE CI SPIACE E' CHE SAPEVANO TUTTO, TUTTI... ABBIAMO PECCATO DI INGENUITA', MAI DI FRODE, SU QUESTO NON TRANSIGIAMO, TUTTAVIA, GLI OPERATORI DEL CASINO, COMPRESO I VIP MANAGER SE NE SONO LAVATI LE MANI, CI HANNO SEMPRE ROTTO LE BALLE QUANDO DOVEVANO DEPOSITARE DA PERDENTI E CI SOSTENEVAMO CON OFFERTE ALLETTANTI E APPREZZAMENTI PER LA STUPIDA IMPRESA CHE STAVAMO TENTANDO, ORA SCRIVONO CHE SI TRATTA DI UN ALTRO DIPARTIMENTO AUTONOMO E CHE NON POSSONO INTERVENIRE A NOSTRO FAVORE IN ALCUN MODO.. XXXXX, DITE ALMENO CHE SAPEVATE, QUANDO CI CI FACEVATE FIRMARE ALCUNE LIBERATORIE PER UN USO COMUNE DI ALCUNE PREPAGATE.... NON HANNO MAI SOLLEVATO PROBLEMI FINCHE' PERDEVAMO, QUESTO CI FA MALE E CI INDUCE A PENSARE CHE CI SIA MALAFEDE... GRAZIE A CHIUNQUE POSSA DARCI CONSIGLI UTILI...

LUCA

Salve Luca,

Secondo i nostri registri ed i documenti ricevuti, il conto finanziario registrato sul Suo conto casinò non risulta a Suo nome. In accordo con i nostri Termini e Condizioni, tutte le le vincite ottenute a partire da un deposito effettuato con un conto finanziario a nome diverso dell'intestatario del conto casinò sono da considerarsi nulli.

La preghiamo di cliccare sul link seguente per accedere ai nostri Termini e Condizioni: http://www.grandmondial.eu/terms/

Ci scusiamo se essi non sono disponibili in italiano in questo l'inglese è la nostra lingua ufficiale, può tuttavia utilizzare un software online per una traduzione approssimativa.

Secondo i nostri Termini e Condizioni infatti:

General

If players transfer funds between each other's financial accounts/ewallets or if multiple players have their financial accounts/ewallets funded by a common source, this will be considered fraudulent and will be investigated. We reserve the right to void any winnings associated with these types of practices.

Payment Details / Withdrawals

Due to e-commerce and online gaming regulations and also requirements by the Financial Action Task Force (FATF), Grand Mondial Casino reserves the right to conduct a security review and may require you to provide such security documents that the Casino deems necessary in order to maintain our high levels of customer protection and security. In the event of failure to comply with such security requests, Grand Mondial Casino reserves the right to void any winnings on your account and/or restrict further purchases and withdrawals and/or lock the account.

General Promotion Terms and Conditions

10. If the Credit Card, Ewallet or financial account used to deposit and/or withdraw funds is not in the name of the individual registered on the Grand Mondial Casino account, then all winnings will be void.

Banking and Withdrawals Terms and Conditions include:

Due to e-commerce and online gaming regulations and also requirements by the Financial Action Task Force (FATF), Grand Mondial Casino reserves the right to conduct a security review and may require you to provide such security documents that the Casino deems necessary in order to maintain our high levels of customer protection and security. In the event of failure to comply with such security requests, Grand Mondial Casino reserves the right to void any winnings on your account and/or restrict further purchases and withdrawals and/or lock the account.

Di conseguenza, le vincite sono da considerarsi nulle e sono state confiscate.

La preghiamo di non esitare a contattare il nostro ufficio Risk Management durante i nostri orari di ufficio nel caso in cui avesse qualsiasi domanda o necessitasse di ulteriore assistenza.

Cordiali saluti,

Sally

Risk Management

Casino Rewards

Inserita:

ciao giovanni, le carte (due) sono state aperte per comodità da una ragazza del nostro gruppetto che si occupava di gestire la contabilità della pessima esperienza, che non sarebbe poi nemmeno stata male, anzi, saremmo qua ad esultare per una bella storia, se solo avessero considerato la sostanza del fatto e agito secondo una moralità diversa da quella burocratica (seppur violata, lo ammettiamo, ingenuamente)... queste cose le vieni a sapere solo quando ti fanno probelmi, parlo da inesperto o da pollo, da ignorante o sprovveduto, ben inteso, ma non da criminale... non ci siamo mai posti il problema.... e abbiamo sbagliato. ora il punto è capire se uno sbaglio durato 4 anni e accolto per 4 anni per tutti i nostri 4/5 account è da considerarsi truffa nel momento in cui ti confiscano l'unica vincita effettuata dal gruppo...

Inserita:

Dicevi prima che vi hanno fatto firmare delle liberatorie,per cosa?

Loro sapevano,e sanno,che in caso di vincita non vi avrebbero mai pagati,chiamalo truffa,vizio di forma,ma la realtà è questa.

La vostra sfortuna è stata quella di incappare in questo gruppo,altri gruppi avrebbero chiuso i o il conto.

Il gruppo dello Spin Palace,perchè la prepagata era intestata a mio marito,mi bloccò il conto,mi avvisò tramite mail che sarebbe stato sbloccato solo quando la carta fosse risultata intestata a me,e non avevo richiesto nessun prelevamento.

Inserita:

Cari amici,

farò l'avvocato del diavolo.

Purtroppo avete fatto un po' di casini, per di più in un gruppo di casinò non particolarmente simpatico.

Mi meraviglio che in questi quattro anni non vi siate accorti che la vostra era una strategia perdente. Non vi nego che qualche anno fa (quando i bonus dei casinò erano signori bonus e non ciofeche come adesso) anche io proposi di investire soldi di una piccola associazione per raccogliere fondi, ma poi non se ne fece nulla, perchè capimmo che era complicato.

Ora dimenticate l'esperienza con questo casinò e fate qualcosa di diverso.

Se volete rimanere dell'idea che questo metodo è quello giusto, prendete uno di voi che faccia da referente e giocate in un casinò AAMS dove non avete mai giocato e con i suoi documenti e il suo conto e giocate lì, senza fare confusioni strane.

Altrimenti (visto che mi sembra la consideriate una specie di lotteria mensile) butattevi allo stesso modo sulle scommesse. Essendo una cosa di gruppo potrebbe essere anche più divertente (immagino una sorta di vecchia schedina Totocalcio con lunghe e appassionanti discussioni).

Altrimenti ancora, pensate a qualcosa di più tradizionale per racogliere fondi sul territorio investendo la stessa cifra (spettacoli, feste, grigliate...).
Posso chiedervi di dove siete e, se volete (anche in privato) che associazione siete?

Vivo da 16 anni nel mondo della disabilità e magari qualche consiglio può saltar fuori... :wnk:

The Guru

Inserita:

Theguru ha ragione,provate in un casinò serio,e,sopratutto senza fare pasticci,niente account multipli,carte non intestate a chi ha aperto il conto,e speriamo che la dea bendata vi sorrida un'altra volta. :ok::ciao:

Inserita: (modificato)

grazie per le vostre risposte, siete stati gentili, ho capito che non c'è nulla da fare, nemmeno per tentare di recuperare almeno i soldi persi... preciso che la scelta di tentare la sorte è stata fatta dagli operatori privatamente come singole persone e non in qualità istituzionale, sarebbe stato da folli oltre che immorale... dal punto di vista invece istituzionale, cioà come associazione e cooperativa, da oltre 15 anni stiamo sperimentando faticosamente iniziative e progetti a dir poco al'avanguardia tra cui: gestione bar estivi di due giardini pubblici da parte dei 36 ragazzi disabili aiutati da studenti e da anziani, con festival etnomusicale con artisti internazionali, nelle serate degli eventi (20 concerti gratuiti per ogni estate a cui partecipano molte persone) funziona un ristorante con genitori e giovani del territorio.... abbiamo aperto una sartoria con tessuto riciclati per fare borse e altri accessori moda prendnedo spunto da soluzioni grafiche dei ragazzi, abiamo una serigrafia ecologica manuale... tutte cose microimprenditoriali - per carità - ma se è per quello si deve reivestire tutto (compreso gettone di presenza ai ragazzi e ai giovani, poca roba ma indice di equità sociale e garanzia di trasparenza... e la natura dei progetti deve continuare ad essere no profit... insomma quello che raccogliamo dai progetti (vi assicuro belli e faticosi) va per sostenere cose prioritorie come il personale aggiuntivo, interventi a sostegno delle famiglie più in difficoltà, situazioni di crisi ed emergenza, e altre cose che non sto qui a sciolinare.... diversi quotidiani nazionali si sono occupati dei nostri progetti, siamo operatori dipendenti tutti laureati tuttavia di un piccola cooperativa e proprio perchè "lavoriamo" - consentitecelo - bene è difficilissimo reperire fondi per nuove sedi o spazi attrezzati adeguatamente, senza contare appunto che fondi per automezzi o pulmini non sono finanziati da nessuno... comuni, regione, fondazioni.. ti aiutano una volta, con pochi soldi, ma quando i servizi sono tre e i ragazzi sono complessivamente più di 60, hai voglia a dotarti di attrezzature e strumenti adeguati... ci siamo sempre sudati tutto e fino all'ultimo, senza mai mollare, tuttavia più di quanto facciamo nell'ambito delle cose quotidiane realisticamente fattibili... non è pensabile fare!!! detto questo, la cazzata ormai l'abbbiamo fatta e ne pagheremo le conseguenze, ma almeno questo ad altri che come noi in buona fede scoprano che dopo anni per un vizio di forma, ci sono casino sleali che ti possono confiscare l'eventuale vincita e trattenersi tutti i soldi precedentemente persi, che se ci fosse almeno una parvenza di giustizia morale, per lo stesso vizio andredbero restituiti... se c'è vizio quando vinci, c'è anche quando perdi... solo questro ci fa male.... e se questa cosa l'avessimo scoperta tra un anno, tra due, tra tre anni....? p.s. per guru, nessun problema, dacci tu una mail che ti scriviamo..... luca



Dicevi prima che vi hanno fatto firmare delle liberatorie,per cosa?

Loro sapevano,e sanno,che in caso di vincita non vi avrebbero mai pagati,chiamalo truffa,vizio di forma,ma la realtà è questa.

La vostra sfortuna è stata quella di incappare in questo gruppo,altri gruppi avrebbero chiuso i o il conto.

Il gruppo dello Spin Palace,perchè la prepagata era intestata a mio marito,mi bloccò il conto,mi avvisò tramite mail che sarebbe stato sbloccato solo quando la carta fosse risultata intestata a me,e non avevo richiesto nessun prelevamento.

ci hanno fatto firmare un paio di liberatoria quando abbiamo detto di aver usato appunto per alcuni depositi una carta prepagata intestata ad un altro operatore... una autorizzazione a depositare con una carta intestata ad altri, con le prepagate lo hanno sempre accettato, sapendo che appartenevano ad uno del gruppo.... la cosa che ci viene detta è che i vari dipartimenti sono autonomi e il risk managment non ne vuole sapere di chi siamo e di qualsiasi altra storia/spiegazione che sia....

Modificato: da proviamoci
Inserita:

Mi spiace davvero tanto,se foste entrati prima nel forum,forse vi sareste risparmiati questa delusione,che la dice lunga sull'onestà di tanti casinò.

Torno a farvi i migliori auguri per il vostro lavoro, importante sempre,ma di quest tempi ancora di più.

In bocca al lupo!

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