• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Venerdì scorso prelevo una Vincita, ad oggi niente soldi, documenti già spediti tempo fa con il La Vida.

Lunedì i soldi passano a "in elaborazione".

L'operatore mi ha confermato che Marted' mattina mi sarebbero arrivati i soldi..ad oggi, Nulla.

ieri ho mandato pure e mail, nemmeno una risposta.(la chat era off line).

Riesco in serata a contattare la Chat in inglese che mi dice che stamane i soldi srebbero arrivati.

Ad ora non è arrivato nulla...!

Ho appena contattato la chat e mi ha detto che c'è stato un problema :hg::hg:

Insomma..uno dice una cosa, uno ne dice un'altra!....

Il periodo d'attesa è eccessivo per i miei gusti...non meritano certo rating positivi..

Vi aggiorno, vediamo se arrivano Oggi....

Inserita:

_eek__eek__eek_ Aggiornamento, contatto la chat, chi mi dice una cosa, chi ne dice un'altra...

alla fine Parlo con l'operatore italiano, il quale mi dice che il pagamento è stato fatto _eek_

Ma occorrono anche 3 giorni lavorativi (nella peggiore delle ipotesi, o qualche ora)affinchè venga visualizzato su moneybookers :hg::hg:

L'accredito è istantaneo, questo è un comportamento scorretto ( nel casinò appare infatti, PRELIEVO IN ELABORAZIONE)....

Sempre più in basso......

Inserita:

FAQ di Moneybookers

Quanto tempo ci vuole per il trasferimento di denaro?

I pagamenti con Skrill (Moneybookers) sono istantanei, ma in caso il destinatario non fosse già un cliente Skrill, gli verrà chiesto via email di iscriversi su www.skrill.com per poter ricevere il pagamento.

Inserita:

Da venerdì, reversibili sino a domenica...

da lunedì mattino Il elaborazione...

Documenti già Inviati a la vida...!

Chi mi diceva una cosa, chi un'altra...alla fine ho fatto pressione ed ho avuto i soldi...

Inserita:

Il sabato e la domenica non elaborano prelievi,lo faceva solo 32red,lunedì sono stati elaborati mercoledì è il giorno giusto per l'accredito,almeno sulla prepagata.

Inserita:

e infatti proprio questo era il senso della mia domanda

bisogna distinguere tra i casino' che accampano mille scuse per non pagare e lasciano i soldi sempre reversibili (e questo è un comportamento scorretto e che va sempre segnalato e denunciato), da chi invece ad un certo punto li tiene in "processing" senza possibilità di reverse.

ritengo che in questa situazione siano proprio i casino' i primi ad avere interesse che il denaro raggiunga il giocatore al piu' presto possibile, ben consci del fatto che con ogni probabilità verrà rigiocato, e spesso chi vince in un determinato casino', ci ritorna, e anche presto.

nella fattispecie, nonostante la mia avversione per i casino' MG e per questo gruppo in particolare (che io detesto e mai ci tornero' - manco sotto tortura), ritengo non ci sia stata scorrettezza alcuna.

Inserita:

Uriah..ed invece si, sono stati scorretti, almcneo per quel che concerne la gestione dell'accredito..

Quando mai, su moneybookerd occorrono 3 giorni per l'accredito, dal momento che è istantaneo...

Mi hanno pure detto che c'erano problemi vari...

  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento