• Analizza eventi recenti

Abuso Da Parte Di Bwin


peppe8219

Messaggi consigliati

:nonci::nonci: :nonci: :nonci::nonci:

ieri ho richiesto il Mio prelievo con la solita carta di Credito con cui ho effettuato da sempre le transazioni(depositi e prelievi)

Ieri Sera mi mandano una mail, dicendomi di avere cancellato il prelievo con scritto

Durante il procedimento di pagamento ci siamo accorti che ha richiesto un versamento su un conto che non è intestato a lei.

Per questo motivo la carta è stata annullata e l'importo è stato riaccreditato sul suo conto scommesse.

Le suggeriamo pertanto di effettuare un nuovo versamento con la sua carta, indicando sul campo "rilasciata a" il suo nome e cognome, in modo da abilitare la stessa a ricevere i prelievi delle sue vincite

:hg::hg::hg:

Io sono senza parole...Ho mandato e mail dicendo che ho sempre fatto da quella carta di credito e certamente contatterò l'aams.

A quale indirizzo contattarla per questi abusi?

Adesso dovrei versare, la cosa che temo è che una volta versato mi blocchino il prelievo per un qualche motivo...

Che schifooo!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente il fatto che la carta in questione sia intestata al Sig TORINO, piuttosto che Sig BOLOGNA o Sig LECCE, giuridicamente è sufficiente a Bwin per non pagare le vincite.

ma proprio per come sono strutturati i punto.it, giuridicamente non doveva dare adito all'accettazione di versamenti, da parte del Sig Torino / Bologna / Lecce.

dire "pressapochismo" mi sembra un eufemismo.

adesso io ignoro come si comporti il software di Bwin (non so nemmeno che software sia !), ma se il giocatore re-inserisce la stessa carta di credito con lo stesso numero, semplicemente inserendo il suo nome corretto al posto della località, non corre il rischio di vedersi annullare ogni successiva operazione ? ci sarebbe una stessa carta di credito con lo stesso numero ma con due intestatari diversi.

per molti softwares questo comporterebbe d'ufficio il congelamento del conto e l'attivazione del dipartimento anti-frodi, o sbaglio ?

Modificato: da uriah1970
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so che dire...stamane ho effettuato versamento e registrato la medesima carta di credito...

Oggi ho pure chiamato e mi hanno detto che la legislazione impone di immettere l'intestatario della carta

Quindi, se il sistema riscontra questa incongruenza vanifica ogni cosa..

l'operatore mi ha detto che adesso non dovrebbero esserci problemi...

L'aspetto più assurdo è legato al fatto che il deposito è sempre ammesso.....il prelievo invece è sempre fonte di problemi....

speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento

ieri Mattina ho versato, registrato la carta e richiesto il prelievo...ad oggi non ho nessuna notizia, se non una risposta del Servizio clienti, che mi invita ad attendere, poichè la richiesta è sotto elaborazione a cura del dipartimento competente :hg::hg:

Un giorno Intero per elaborare la mia ruchiesta....

Mi vien da pensare che abbiano dato mandato ad un pool di esperti, incaricati di carpire i più profondi segreti che stanno dietro al mio profilo :hg::hg:

SUl web Ho letto Innumerevoli casi di non pagamento da parte di Bwin, spero facessereo riferimento al .com

Vincite confiscate e conti chiusi senza addurre nessuna plausibile giustificazione, se non "Per motivi di sicurezza" :hg:

C'è però da dire, che sino all'anno scorso, versavo e prelevavo tranquillamente(cifre più modeste naturalmente).

Vediamo un pò come si mette la cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Giova..alla fine ne ho prelevati 1600...

Trattandosi di un casinò, non penso sia una cifra consistente....

Intanto non hanno ancora risposto...atteggiamento davvero pessimo..

è questa la garanzia che i .it offrono al cliente??

No comment...

Mi piacerebbe interpellare qualche forum che sponsorizza bwin...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe che qualche giornalista andasse con una cam dentro gli uffici

per constatare come e quanto si lavora là dentro

per es. i books centramericani vengono "visitati" periodicamente dal guard dog SBR:

http://www.sbrforum.com/images/books-photos/black_dog/upstairs_1.jpg

ma sti Raimond Oliver Tony...come ve li immaginate? dev'esserci un can can là dentro, magari un caldo infernale oppure tra una chattata e l'altra fanno altro...pare siano gente del luogo.Poi uno che dice chiama domani , l'altro che ti da un'email, stanzone fumoso, odore da cibo speziato....questi che fan finta di nulla ma che se vogliono ti chiudono account o ti caricano free chips...per me loro sono ANCHE il dipartimento pagamenti e rispondono a tutto....poi immagino qualche sorvegliante col frustino, stile nazi...giuro, mi piacerebbe andare a vedere



Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Giova..alla fine ne ho prelevati 1600...

Trattandosi di un casinò, non penso sia una cifra consistente....

Intanto non hanno ancora risposto...atteggiamento davvero pessimo..

è questa la garanzia che i .it offrono al cliente??

No comment...

Mi piacerebbe interpellare qualche forum che sponsorizza bwin...

1600 euro per loro sono tanti,visto le previsioni di vincita,trovare dei cavilli è il loro mestiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì Scorso Ho chiamato per l'ennesima volta il supporto clienti, il quale mi ha detto che il prelievo non stava risocntrando problemi nei vari processi.

Ho chiesto come mai non mi fosse arrivata la mail che informava dell'avvenuta accettazione del prelievo, e l'operatore mi ha detto che stavano avendo problemi con il sistema automatico che gestisce la mail, quindi era probabile che non mi sarebbe arrivato Nulla..

e così è..non ho ricevuto altra mail, ma nemmeno i soldi...

Prelievo effettuato Giovedì...dovrebbe arrivare domani...vediamo...adesso mando altra mail...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandato messaggio...ecco la risposta :033::033::033:

Gentile signor xxx

la ringraziamo per averci contattato.

La sua richiesta di prelievo di xxxxx ci è pervenuta regolarmente e ce ne stiamo già occupando.

Una volta che i nostri procedimenti interni di controllo saranno stati completati, trasferiremo il prelievo richiesto alla sua banca o al suo provider di servizi di pagamento, generalmente entro 24 ore nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Il tempo necessario alla banca o al provider per trasferirle l'importo dipende dalla modalità di pagamento da lei prescelta. Non siamo in grado di influenzare in alcun modo tale processo.

In base alla nostra esperienza, possiamo comunque dirle che il denaro dovrebbe essere a sua disposizione dopo 2-5 giorni lavorativi.

Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioni.

Insomma, stanno ancora processando il prelievo....

3 Giorni lavorativi per questa fase :nonci:

Ma cosa posso fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

:hg: Ragazzi, ieri sera leggevo su un Forum di betting, di Vicende inverosimili, legati, da una parte ad atteggiamenti truffaldini di alcuni bookmakers (AAMS) che senza motivo, hanno chisuo il conto a 30 giocatori, dopo avere effettuato richiesta di Prelievo, e dall'altra, alla totale inettitudine dei responsabili AAMS, di Fronte a cotanto atteggiamento che definire criminale, è poco...

Insomma, questa AAMS è un associazione nata per difendere gli interessi dei Bookmakers...

auguro davvero che tutto il sistema collassi.....

sono schifato !!!

Relativamente alla vicenda BWIN, non mi resta allora che attendere...anche se giuro, ho il terrore di Aprire quel sito e leggere CONTO BLOCCATO PER MOTIVI DI SICUREZZA...

Pare che molto book AAMS adducano come scusa della chiusura del conto, la sicurezza... :hg::hg: :hg: ...

ovviamente ho tutto in regola...Sempre utilizzato la stessa carta di credito intestata a me...ma non si sa mai.... :033:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonino hai ricevuto il pagamento?

IO non ancora....

anzi, poco fa, stavano materializzandosi i miei peggiori incubi..

Provo ad accedere a BWIN e leggevo ERRORE TECNICO _eek__eek_

Mi sono detto...Vuoi vedere che mi hanno chiuso il conto?...vediamo se mi hanno dato i soldi...

:nonci::nonci: :nonci: ..Nisba......

Vengo preso da un attimo di quasi delirio :hahaha::hg: ..dopo di che riprovo a loggarmi e funziona...

Ho letto sul web che capita con frequenza questo disservizio..

Ho mandato mail per avere Info..vediamo un pò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonifico ricevuto oggi dopo mio sollecito inviato ieri.

Bah questi siti aams forse sperano che uno sia così distratto da scordarsi di aver vinto

(come quei famosi biglietti della lotteria non incassati)

oppure sperano che nel frattempo qualche picconatore stradale abbia tolto di mezzo quel cliente scomodo che ha osato... vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento