• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao xxxxxx,

Non hai ancora provato i nostri nuovi GIOCHI? Cosa aspetti a farlo, ti abbiamo accreditato 1 euro di bonus REALE per tentare la fortuna con queste nuovissime slot!

non c'è più limite alla vergona...

• Like 1
Inserita:

Ciao xxxxxx,

Non hai ancora provato i nostri nuovi GIOCHI? Cosa aspetti a farlo, ti abbiamo accreditato 1 euro di bonus REALE per tentare la fortuna con queste nuovissime slot!

non c'è più limite alla vergona...

ahahahahahahahahahaahha che roba indegna, peggio dei barboni!! :ciao: :ciao:

Inserita:

Decisamente senza rossore in faccia.

ma come non si vergognano a fare queste "superofferte"?e,definendoli "BARBONI"si rischia di offendere questa categoria di persone,i barboni hanno piu dignità.

Inserita:

e insistono pure senza vergogna ... :ris:

ATTENZIONE PADDY TI STA FACENDO UN SUPER REGALO !!

eccolo...

Ciao xxxxxxx,
Paddy ti ha fatto un regalo speciale: un bonus di 5 euro !

Segui questi semplici passi:

• Accedi su paddypower.it e piazza una scommessa entro il 13 Giugno (sono esclusi i sistemi e le scommesse con handicap)
  • Riceverai immediatamente un Bonus* pari al 50% del importo di tale scommessa , fino ad un massimo di 5 euro!
  • Il Bonus sarà utilizzabile su qualsiasi evento e quota!
Inserita:

E sono anche dei ghiacciatori di prima mano.

A me e ai miei amici hanno segato il conto con giocate ridicole,posso scommettere massimo 4 euro ad evento. Da notare che era un conto in perdita. Vogliono quelli che giocano le martingale lunghe lunghe,ci/vi vogliono felici e perdenti.

• 1 month later...
Inserita:

anche Snai non scherza...xxxxxxxxxx ti abbiamo fatto un regalo di 5 euro

torna a giocare nel nostro casinò ti abbiamo assegnato un regalo da 5 euro per ottenerlo basta versare e giocare nel nostro casinò 100 euro.....

peccato che non riesco a salvare l'immagine tutta bella e sfavillante.... :hahaha: ...per non parlare del regalo di compleanno a pagamento di winga ahahah

per dovere di cronaca qualche giorno fa paddy mi ha regalato visto che non ci giocavo 5 euro di bonus sul casinò senza richiedere alcun versamento...non ho osato chiedere qual era il pt...

Inserita:

Azzzzzzz!!!!!!!versare 100 euro per averne 5 in regalo,mink che affarone ahahahahahahah,e come si potrà mai rifiutare un bellissimo 5% di bonus???e poi,ma che mink di regalo è se per averlo devi pagare?questi si stanno affossando da soli.

Inserita: (modificato)

anche snai non scherza...xxxxxxxxxx ti abbiamo fatto un regalo di 5 euro

torna a giocare nel nostro casinò ti abbiamo assegnato un regalo da 5 euro per ottenerlo basta versare e giocare nel nostro casinò 100 euro.....

peccato che non riesco a salvare l'immagine tutta bella e sfavillante.... :hahaha: ...per non parlare del regalo di compleanno a pagamento di winga ahahah

per dovere di cronaca qualche giorno fa paddy mi ha regalato visto che non ci giocavo 5 euro di bonus sul casinò senza richiedere alcun versamento...non ho osato chiedere qual era il pt...

Il regalo a pagamento per il compleanno è il top. l'anno scorso mi avevano contatti quelli del jackpot city (non aams ovviamente), mi volevano fare gli auguri e un regalo: 25 free spins!! Solo che avrei dovuto versare <------------ ahahahaahhahah Infatti gli ho detto, non male la vostra sezione marketing, date regali a pagamento! Tutta una comica!! :ciao: :ciao:

Modificato: da JoeStrummer

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento