• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve Gente, ho versato diverse Volte su BetFlag, mai vinto qualcosa...payout inesistente...

Ho quindi chiesto l'autoesclusione della sezion ecasinò, mi hanno risposto che non si può fare _eek__eek__eek_ In tutti i casinò o bookmaker hanno questa opzione...su BetFlag invece no..

quale sarebbe la tutela che offrono al giocatpre?

EVITATELO!

Inserita:

Salve Gente, ho versato diverse Volte su betflag, mai vinto qualcosa...payout inesistente...

Ho quindi chiesto l'autoesclusione della sezion ecasinò, mi hanno risposto che non si può fare _eek__eek__eek_ In tutti i casinò o bookmaker hanno questa opzione...su betflag invece no..

quale sarebbe la tutela che offrono al giocatpre?

EVITATELO!

ciao amicone qualcosa di simile e capitato anche a me, cmnq guarda ne ho provati alcuni tra i quali : Snai ,SISAL,BETFLAG,LOTTOMATICA sono tutte delle merde imbroglioni e mafiosi io non gioco piu perche e inutile non vincerai mai non iluderti e tutto falso ,il bello che poi ti dicono;le nostre roulette sono periodicamente sotto verifica ,verifica da chi? chi va in estonia lituania quei paesi a controllare la GDF ITALIANA? lascia perdere amicone non dargli piu soldi a quei mascalzoni perche ti ripeto e inutile spero che la mia experienza ti serva a qualcosa poi srai tu a decidere ciao.

Inserita:

Inutile...Venerdì vinco suk book verde..( mi auguro che non mi limitano visti i risultati.:) ) Oggi arrivano e decido di versare nuovamente su BetFlag...50 euro...

:nonci::nonci: :nonci: :nonci:

Tutto perso in maniera indicibile...con massima vincita di euro 11.....

Maledetti.....!Ho mandato e mail e mi hanno detto le colite minchiate.... :verso::verso: AA

AAMS è una truffa vera e proprio..

• 1 year later...
Inserita:

io ci gioco solo l'ippica e per questo sport è il sito migliore , il casinò ha un payout delirante lasciatelo stare, per i pagamenti sono puntuali io ci ho riscosso 1500 euro con bonifico mi pagarono in 3-4 giorni

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento