• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

salve mi chiamo domenico mi sono iscritto al casino tropez non ho mai giocato ai casino' e la prima volta per me vi prego di capirmi non ho esperienza ho fatto il primo versamento con NETeller ho giocato le slot sono riuscito a fare il pt di 30x ed alla fine scalatomi il bonus mi sono rimasti 420 da prelevare....chiamo l assistenza deposito altri 20 euro per consentire di depositarli su postepay e fin qui tutto bene oggi mi arriva una email

Egr. sig. ********

Le confermo che abbiamo ricevuto copia dei suoi documenti. Purtroppo la copia dei documenti è illegibile ed inaccettabile.

Le chiedo gentilmente di fare un'ulteriore scannerizzazione a qualità superiore e spedirci nuovamente copia dei seguenti documenti:

** documento di identita'

Poichè l'attuale indirizzo sul suo documento d'identità è diverso dall'indirizzo registrato sul suo conto, la prego di inviarci un qualsivoglia documento fiscale a lei intestato (una bolletta, una fattura, o altro), comprovante il domicilio da lei indicato in sede di registrazione ovvero un certificato di residenza, purchè abbiano una data non superiore a 3 mesi addietro. Anche una patente di guida con riportato l’ aggiornamento sarà accettata.

Il documento dovrà includere i seguenti dati:

• Nome e cognome ed indirizzo come registrati sul conto
• Logo della compagnia (visibilmente esposto)
• Data (non oltre 3 (tre) mesi)
Il documento da Lei inviato non contiene tutti i dati obbligatori.

ho chiesto a laura la ragazza dell assistenza cosa fosse successo e lei mi invita semplicemente a rimandare il documento fatto questo rimando il documento le chiedo come modificare i miei dati anagrafici ma lei mi risponde non e possibile io in fase di registrazione ho messo tutti i miei dati nome cognome cap ma loro mi dicono che sono diversi da quelli della patente che gli ho mandato allora ragazzi chiedo a voi che avete esperienza nel caso in cui realmente gli indirizzi risultassero diversi(cosa impossibile al limite ho il dubbio ho messo solo caserta dimenticando di mettere la mia citta ma comunque il cap e quello di dove risiedo) non esiste un modo per sistemarli?

penso proprio che questi non mi vogliono pagare penso sia una scusa su black diamond casino fui pagato 50 euro in 3 giorni senza problemi stessa patente stessi dati in fase di registrazione scusate la lunghezza ma gia ebbi una brutta esperienza con casino stars che non mi volle pagare una vincita di 400euro

grazie a tutti

Modificato: da gastardo
Rimossi dati personali
Inserita:

preparati a mandargli le analisi del sangue , armati di pazienza , non c'è altra scelta.

felicità

Inserita: (modificato)

mi e arrivata una email ragazzi.

Gentile Domenico,

grazie per aver scelto Casinò Tropez.

In linea con la nostra procedura di sicurezza, abbiamo verificato i documenti che ci hai inviato e aggiornato il tuo conto.

Ti preghiamo di notare che non ti verrà più richiesto di mandarci questi documenti. È possibile, tuttavia, che in futuro ti venga richiesto di firmare una dichiarazione scritta dei depositi che effettuerai tramite carta di credito per verifiche relative al conto, o per elaborare ulteriori richieste di prelievo.

Grazie ancora per la tua collaborazione.

Il team finanziario di Casinò Tropez

azz mo pure la dichiarazione vogliono? che roba e? firmare una dichiarazione scritta dei depositi boh

Modificato: da dom580
Inserita: (modificato)

aggiornamento

Gentile Domenico,

La ringraziamo per avere scelto Casinò Tropez.

Siamo lieti di informarla che abbiamo eseguito la sua richiesta di prelevamento, codice 76....8, per un importo totale di €420.00.


Per una sua convenienza, la preghiamo di notare i dettagli di prelevamento:



Carte di Credito:

4023.......18 è stato accreditato un importo pari a €420.00 che verrà visualizzato sull'estratto conto della sua carta di credito come AquaPay London.
non e arrivato ancora niente su postepay aspettiamo ho sentito tanto parlar male di questo casino' che se non vedo i soldi non mi pare vero che mi hanno pagato


Modificato: da dom580
Inserita:

e incredibile non giochero' mai più ai casino' online!!!! ho un prelievo sospeso con netbetcasino di 90 euro depositati 70 beh loro dicono gioca responsabile e cosi ho hatto e mai possibile che e dal 22-06-2013 che i miei documenti sono in attesa di verifica?

vi leggo la nota nella sezione documenti:

Ti ricordiamo inoltre che inviandoci il documento, dopo il primo deposito, ti regaliamo 10€ di bonus per giocare e vincere alla grande sul nostro fantastico Casinò

Ci teniamo a ricordarti che dal momento della tua iscrizione avrai 30 giorni per inviarci la documentazione necessaria.(cosa che ho fatto un mese fa) Al termine dei 30 giorni il tuo conto verrà sospeso. Una volta che il tuo conto sarà sospeso avrai comunque ulteriori 60 giorni per inviarci la documentazione necessaria. Scaduto questo termine il tuo conto verrà definitivamente chiuso.

ragazzi avete avuto esperienze?

e meno male che e aams mi sto scocciando....

Inserita:

ciao ho contattato l assistenza l operatore dice il conto e attivato nonostante sul sito non lo dice e ovviamente niente email di conferma sia del prelievo sia della convalida del conto nella pagina del mio conto non mi fa visualizzare il prelevamento pendente appena clicco mi da internet Explorer impossibile visualizzare la pagina ....come al solito l operatore mi dice aspetta 5 giorni se non riceve il prelievo ci ricontatti

Inserita: (modificato)

chi ha avuto esperienze con i casino' whitebet ed heypoker?

comunque ragazzi NetBet mi ha prosciugato il conto non dico quanto ma.attenti a NetBet le slot fanno paura..comunque...non avendo fondi facendo un giro per la rete

mi sono registrato a whitebet casino mi hanno regalato 5 free spins alla slot space wars ho vinto 100 euro il pt e stato fatto dice l operatore non mi fanno prelevare dicono di aspettare la verifica da parte del dipartimento della sicurezza e ok va bene aspettiamo ....nel frattempo mi sono registrato ad heypoker casino stessi 5 free spin ricevuti dopo la registrazione gioco la stessa slot vinco 100 euro pure qui il pt e fatto contatto la chat ed un operatore mi dice che non posso prelevare i soldi perché i siti in questione fanno parte del gruppo redbet casino e quindi possono accettare solo un prelevamento e secondo le regole del loro casino non si possono usufruire di più bonus io dico,,,, ma che cazzata e questa? mi sono registrato mi avete dato 5 free spins ho vinto punto stop pagatemi avete avuto esperienza con questi casino?

Modificato: da dom580
Inserita:

Strano che abbiano dato i free spins ad un italiano. Leggo su Redbet:

5 free spins without deposit!

This offer is only valid for new registered players from Germany, Austria, United Kingdom, Poland, Czech republic, Switzerland, Belgium, Ireland, New Zealand or Australia.

Redbet Gaming Ltd includes the brands www.Redbet.com, www.Whitebet.com and www.Heypoker.com

Redbet Gaming Ltd reserves the right to void bonuses and winnings if the customer or any person in the customers household has previously received a similar or equal bonus on one of our other brands. This applies to both sportsbetting and casino bonuses.

  • 2 weeks later...
Inserita: (modificato)

ogni settimana i casino rtg tipo 99slots plentyjackpots ecc mi offrono 5 dollari+20free spins a builder river ho vinto su 6 casino' l ultimo poco fa slot inferno 100 dollari tutti e sei mi fanno fare il payout ma dopo un paio di giorni mi dicono che non posso ritirare le vincite perché non ho mai fatto un deposito quindi la richiesta di payouts non viene accettata...a voi ragazzi risulta? mi dicono di leggere i termini e le condizioni del casino' ma non ci capisco niente nemmeno col traduttore....avete avuto esperienze in merito? non capisco perché offrire bonus con tanto di playthrough e poi non ti pagano boh

Modificato: da dom580
Inserita:

Certo che ve li scegliete col lanternino i casinò, credo sia il gruppo di casinò peggiore sulla faccia della terra, non ci versare, anzi non guardarli nemmeno, scordateli, fai come se davanti al monitor ci fosse l'immagine di Freddy Krueger, scappa fin quando sei in tempo, disinstalla tutto e lascia perdere!! :ciao: :ciao:

ps - messaggio numero 1000=baro supremo, tzè, ormai sono navigato :ciglia: :ciglia: :ciao: :ciao:

Inserita: (modificato)

infatti non ci giochero' mai più ai casino RTG la stessa cosa sto avendo un problema con superbet palace (topgame)altri 100 euro bloccati boh... ho anche registrato la mia visa su questo casino' speriamo che non mi fregano i soldi che devo fare? guardate cosa dicono in questo sito

http://www.onlinecasinodollar.com/italian/superbet-palace-casino.html

Modificato: da dom580

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento