• Analizza eventi recenti

888.it Pubblicità Ingannevole

peppe8219

Messaggi consigliati

Si potrebbe considerare una sorta di rimborso sulle giocate. Ti giochi un totale di 20 euro in un giorno (credo che molti ti potrebbero consigliare il blackjack) e quello che ti rimane è "tutto guadagno".

Ma se dobbiamo rimanere in tema di post... Ti fanno credere che è un "premio fedeltà" ed invece si tratta di una "raccolta punti".

Benedizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente mi stanno arrivando decine di email che pubblicizzano un metodo NUOVO per vincere alla roulette e più o meno il metodo è sempre quello del raddoppio sul nero e sul rosso. a me mi sa molto di truffa perchè nuovo non è, anzi ricordo che già un paio di anni fa mi arrivavano queste email che poi sono scemate ma che da alcuni mesi hanno ripreso ad arrivarmi con intensità quasi ossessiva. Mi piacerebbe sapere chi c'è dietro a tutto ciò....secondo me sono gli stessi gestori dei vari casinò. voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento