• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao ho versato 40 euro ad europlay casino e ricevuto il bonus del 350%, gioco il volume di gioco previsto del 35x , al momento di incassare la mia vincita di 800 euro, mi chiamano ed oltre a chiedermi i documenti che ho gia inviato mi dicono che posso incassare solo 10 volte il deposito ( la clausola e presente solo in lingua inglese, avendo io letto quella italiana non compariva) ok accetto la segnalazione e annullo quella di 800 e ne faccio una nuova di 400. Da quel momento ho inviato diverse email a tutti i loro indirizzi e provato a chattare con loro ma non ho ricevuto nessuna risposta ne notizie inerenti al mio prelievo. Cosa posso fare?

Inserita:

Benvenuto rehi04, il casinò che ti sei scelto non è proprio un stinco di santo, dovrai penare e sperare.

Per prima cosa questi sono lenti, minimo minimo 20 giorni e nel frattempo non rispondono alle email. Poi sono fiscali, non ti pagheranno se hai sgarrato anche di una sola virgola il regolamento del bonus.

Poi c'è la clausola territoriale riportata solo nelle terms generali:

Bonuses are only available to players from Sweden, Norway, Finland, Austria, Great Britain and Germany.

però magari non si applica al primo deposito, sarebbe una bella carognata non indicare i paesi nella pagina del welcome bonus.

Inserita:

grazie tonino.

riconoscono la mia vincita ma vogliono inviarmi i soldi con accredito su visa (la mia non può ricevere accrediti da enti terzi e non so neanche se esistano visa che possono ricevere soldi?) io ho versato con NETeller e li voglio con NETeller (e la politica di tutti i casino!!!). niente continuano a ripetere visa visa visa!!!!

che faccio????????????

Inserita: (modificato)

LOL certo la loro è una richiesta insolita e farebbe pensare al peggio...

però c'è la possibilità che stiano avendo dei problemi di cash flow con NETeller e ti stiano consigliando un metodo di incasso alternativo. Se non possiedi una Visa ricaricabile tipo la Postepay o la Lottomaticard puoi sempre proporre l'uso di (servizio che non si può più nominare) o Western Union che sono strumenti anche abbastanza rapidi.

Modificato: da gastardo
Lamentela da parte del servizio che non può nominare in questo forum
  • 2 months later...
Inserita:

Anche io ho un problema con Europlay. E non è la prima volta, anche perché in questo casinò sono piuttosto fortunato. Due mesi fa ho vinto 500 euro: il pagamento ha tardato due settimane perché loro sostenevano di avere problemi con NETeller. Ma poi i soldi sono arrivati. Pochi giorni dopo, vinco altri 300 euro: in pochi giorni vengono pagati, sempre con NETeller. Il 23 ottobre, due settimane fa, vinco di nuovo (incredibile...), quasi 800 euro e chiedo il prelievo via NETeller ma ad ora, niente. La cosa che mi infastidisce è che non rispondono alle email e hanno disattivato la chat (probabilmente solo con me, proprio per evitarmi), quindi non so come fare. Hanno solo dei numeri di telefono esteri, uno 0800 inglese, per esempio. Che ne pensate?

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento