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Inserito:

Ciao a tutti, era da un pò che non postavo anche se spesso un giro lo faccio su ammazzacasino.

Spero stiate tutti bene e voglio condividere la mia esperienza con Betway che in questi giorni mi sta veramente facendo girare ....

Giorno 8 agosto ricevo la mail di un offerta del 75% e decido di versare 26.50.

Transazione effettuata correttamente, che su skrill risulta 'processata' con numero di transazione, riferimento e metodo di pagamento 'saldo conto skrill', purtroppo i soldi sul conto del casinò non ci sono e chiedo in chat dove mi dicono che si sarà (cosa che succede raramente) verificato un problema con i server per cui dovrò attendere anche 48 per sapere se i coldi verranno accreditati sul conto Betway o se verranno risposizionati sul conto Skrill.

Contatto l'indomani (venerdi) ma niente ancora. Ricontatto sabato per sapere qualcosa e mi dicono che hanno inoltrato una segnalazione al dipartimento finanziario. Aspetto lunedì e mi dicono che non hanno ricevuto risposta, sollecitano con urgenza.

Ricontatto stamane e non sanno ancora niente, ricontatto nel pomeriggio e niente di niente alle mie insistenze continuano a dire 'capisco' , 'mi dispiace' ,'è inusuale', 'avranno troppo lavoro e non avrano ancora valutato la richiesta bisogna aspettare' etc etc

Dico un utente si lamenta per un problema che riguarda voi, manifesta palesemente il suo 'malcontento' in quanto i suoi soldi sembrano temporaneamente spariti e loro hanno troppo lavoro per elaborare una richiesta di questo tipo ? Secondo me è da folli una situazione del genere.
Ho minacciato di sputtanarli sui vari forum e se entro domani non mi danno comunicazioni ufficiali mi rivolgerò ad AAMS e mi riservo di sporgere denuncia per furto.

Esagero secondo voi ?

Un abbraccio a tutti.

ah vi allego l'ultima chat :

Per favore attendi che un operatore risponda. Al momento sei il numero 1 in attesa.

Alla fine della chat premi il pulsante arancione “Chiudi” (in alto a destra) per valutare il servizio fornito dall’operatore.

chatinfo.gifSei ora in chat con 'Mauro'.

Mauro: Salve angelo.

Mauro: Sono Mauro.

Mauro: Cosa posso fare per Lei?

angelo: Salve Mauro

angelo: stamane ho parlato con elena mi pare

angelo: da giorno 8 attento che la ricarica skrill effettuata venga accreditata sul mio conto Betway

Mauro: Mi conferma il suo numero di conto cortesemente?

angelo: TBIR0xxxxxxxxxxxxxxxxx

angelo: ci sono novità ?

Mauro: ancora no Angelo purtroppo

Mauro: le faremo sapere al piu' presto

angelo: ora mi dovete scusare, è vero che voi potete fare poco

angelo: ma quello che sta succedendo non è solo 'non usuale' ma folle

angelo: ho aspettato 48 ore vedere accreditata la somma

Mauro: capisco il suo disappunto Angelo

angelo: ho aspettato lunedi per la risposta della segnalazione dal dipartimento fatta sabato

angelo: oggi è martedì e ancora niente

angelo: non ho parole

Mauro: ha ragione, ma stiamo ancora attendendo un responso dal dipartimento finanziario

angelo: ma non avete telefoni li ? per contattare il 'dipartimento'

Mauro: certo, ma abbiamo gia eseguito la procedura standard per questi casi

Mauro: si tratta solamente di aspettare

angelo: quindi mi dice che una ricarica skrill dopo 5 giorni non accreditata e la procedura è questa ?

Mauro: solitamente i tempi sono piu' rapidi in effetti

Mauro: forse perche' con i portafogli queste cose non capitano quasi mai

Mauro: per quanto mi riguarda e' la prima volta che incontro un caso simile

Mauro: comunque la contatteremo noi non appena abbiamo un responso

Mauro: capisco il disappunto per l'attesa

angelo: allora in maniera schietta ... quello che mi fa incazzare è che da sabato il dipartimento non fa neinte

Mauro: ma non si preoccupi

Mauro: sabato e domenica non lavorano

Mauro: e probabilmente non hanno ancora potuto analizzarela cosa

angelo: appunto avrebbero dovuto sbrigarsi a risolvere la cosa tra ieri e oggi

Mauro: in teoria si, mi spiace non so come mai

angelo: in ogni caso non verserò mai più nel vostro casino e mi preoccuperò che la cosa appaia sui vari forum tra cui ammazzacasino che è anche un vostro affiliato

Mauro: la capisco e mi spiace per l'accaduto..

Mauro: lei puo' prendere le decisioni che vuole

Mauro: non saprei che altro dirle

Mauro: potessi accreditarle io il denario lo farei anche

Mauro: ma non e' compito mio

angelo: se entro domani non ricevo il denaro o una comunicazione da parte del vostro dipartimento avanzarò un reclamo ad AAMS e mi riservo di sporgere denuncia per appropriazione indebita

angelo: 26.50 sono bruscolini ma il principio è quello che conta e la serietà e Betway si sta dimostrando molto allegro

Mauro: capisco,

angelo: le auguro una buona serata

Mauro: anche a lei

Mauro: spero di risentirla presto con buone notizie

chatinfo.gifLa copia della conversazione, verrà inviata all'indirizzo xxxxxxxxxxxxxx.it al termine della chat.

Mauro: alla prossima

Inserita:

Jlocke bentornato sul forum.

Capisco il disappunto nel versare dei soldi e vederli sparire nel nulla.

Tuttavia errori e disguidi possono capitare in qualunque situazione, se ti chiedono tempo aspetta ancora un po' prima di inoltrare reclami a organi ancora meno efficienti di loro. Il problema verrà risolto.

Inserita:

Ciao Gas :-)

Stamane li ho ricontattati per l'ennesima volta e l'operatriche stupita dall'eccessivo tempo passato e la mancata risposta da parte del dipartimento mi ha detto che stava 'fisicamente' andando a parlare con il dipartimento e ch emi avrebbe fatto sapere qualcosa.

Dopo un pò li rincontatto e nell'attesa parlando con l'operatore questi mi dice che probabilmente ci sono problemi di comunicazione con i dipartimenti. Capiva il mio disappunto e si dispiaceva del fatto che volessi disinstallare tutto e condividere la mia esperienza negativa con altri, garantendomi che 'faremo di tutto per farci perdonare, mi creda che ci perdonera' e mentre eravamo on line insieme, finalmente, dopo una settimana mi hanno accreditato i 26.50, e si proprio così si sono fatti perdonare, NON accreditandomi neanche il bonus del 75 % per cui avevo versato quel giorno.

Naturalmente e come sempre, spesi in meno di 10 minuti PERDONATI e già disinstallato già tutto.

Betway con me a chiuso.

Ciao a tutti ragazzi :-)

Inserita:

Software che s'impalla,payout ZERO,assistenza clienti (quasi) inesistente,ladri autorizzati da sua maesta' aams.

Fossi il Capo di questo forum avrei vergogna anche di mettere il banner pubblicitario di questa schifezza tutta italiana.

Inserita:

Aggiungo perchè è giusto farlo che a seguito di un contatto con Betway oggi mi hanno accreditato il bonus che non mi avevano dato, arrotondandolo e scusandosi ancora per l'accaduto motivando che essendo nuovi sotto AAMS molte cose devono essere migliorate e ci tengono a che non si chiudano i conti per malcontento.

Che dire, altra chance ? Vedremo.

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