• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti!

Ho giocato a questo casinò un Free bonus accumulando una cifra discreta. Qualcuno ha già avuto a che fare con questo casinò? È del 2013, un Real time! Ho cercato sul sito ma non ho trovato alcun post a riguardo. Mi scuso se esiste già una discussione a riguardo! :-)

Inserita:

Non mi pare che siano molto affidabili, poi col no deposit avrai un max cashout, quindi inutile accumulare chissà quale cifra...e probabilmente ti chiederanno di versare prima di poter ritirare... :ciao: :ciao:

• 1 month later...
Inserita:

Se il no deposit era di 50$ il max cashout è di 250$ (dopo 40x di turnover solo allle slot). Basta un deposito di 21$ con NETeller per prelevare. Personalmente non ho completato il turnover ma via chat mi ero fatto spiegare tutto. Mi hanno persino telefonato e mi sono sembrati sufficientemente seri per pagare anche il no deposit. Magari in chat fatti dire i tempi di pagamento e magari mandagli i documenti prima e appena approvati fai il deposito e prelevi. In bocca al lupo ;)

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento