• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Andrebbe verificato quanto scritto a piè pagina ovvero che la licenza master provenga proprio da Ocean e per la precisione:

Gaming Services Provider NV
licenza #365/JAZ

i casinò direttamente sotto Ocean esibiscono il seguente marchio:

http://www.oceancommunicationsltd.com/ocean/?sidH=1399

CGC esibisce quel buffo logo GC Gaming Curacao che a sua volta dovrebbe esibire marchio Ocean.

Adesso veniamo alla parte che più ci interessa:

in caso di disputa fra casinò e giocatore, a quale ente licenziatario si deve rivolgere quest'ultimo per ottenere giustizia? al master o al sub? ma il sub possiede la competenza, i mezzi e l'autorevolezza necessari per eseguire i compiti di investigazione assegnatigli? o piuttosto il sub è una mera società di intermediazione avente finalità più commerciali che giurisdizionali?

Andrebbe contattata Ocean per sapere se GC Gaming è stata abilitata e se sì a quali funzioni.

Ad ogni modo, questo gioco di matrioske deprezza ancor più il valore della già scadente licenza di Curacao.

Inserita:

Si, la licenza (o sub-licenza) a Curacao è, come molte altre, poco più che carta straccia.

Non protegge il giocatore in caso di problemi, non viene revocata e non vengono fatti dei veri e propri controlli sugli assegnatari delle sub-licenze.

Tonino, quel numero di licenza l'hai trovato nel sito gaming-curacao.com?

Inserita:

No il numero no, lo fanno capire indirettamente a piè pagina del link messo da Jolly

#365/JAZ corrisponde a Ocean, uno dei cinque master autorizzati da governo delle Antille Olandesi.

Inserita:

certo che certi "uomini".....quando gli tocchio certe misure, reagiscono di brutto.Ci avrei giurato

ma di che parli? questo si che mi sembra un attacco personale, scrivi uomini tra virgolette a chi ti riferisci? , al massimo sono stato un troll, ma solo per capirci qualcosa in più che di licenze non capisco nulla.

Poi di che misure parli , boo, forse ho frainteso

Inserita:

dstrange, avevo messo un post(scritto in altro luogo) che poi ho tolto, dove rivolgendomi a uno di quel casinò baraccone lo chiamavo mezza-sxxa, ben sapendo che avrebbe reagito reclamando la mia testa.Poi l'ho tolto da qui.Scusa l'equivoco

Inserita:

dstrange, avevo messo un post(scritto in altro luogo) che poi ho tolto, dove rivolgendomi a uno di quel casinò baraccone lo chiamavo mezza-sxxa, ben sapendo che avrebbe reagito reclamando la mia testa.Poi l'ho tolto da qui.Scusa l'equivoco

ok no problem, :aaah:

Inserita:

Comunque si gioca coi servers playtech di stanza a Curacao

perciò è responsabilità di playtech aver assegnato la concessione senza la presenza di adeguati strumenti a tutela dei giocatori, a meno che non facciano loro stessi da garanti in caso di disputa.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento