• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

probabilmente molti , ho inviato un email l'anno scorso devono ancora rispondere ,,,, vedi tu

felicità

Inserita:

Online avevo scritto un messaggio reclamando il pagamento di una promo dell'1% sui movimenti fatti nel mese precedente. Dopo circa una settimana mi risponde il customer service con una mail dicendo che non ne avevo diritto perchè valida solo per i nuovi clienti. Gli avevo replicato 2-3 volte dicendo che si sbagliavano ma non era servito a niente. Poi il loro sistema automatico dopo un paio di settimane me li ha accreditati. Quelli del customer service non sanno nemmeno dove lavorano...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento