• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

In data 15 ottobre, ho inviato questa email (in varie lingue) al supporto di Stargames.net :

Buongiorno
In data 11/10/2013 alle ore 18,03, avete accettato 2 depositi di euro 199,59 e alle ore 18,20 dello stesso giorno avete accettato un altro pagamento di euro 100,91 dalla carta postepay n.ro 4023 6005 XXXX XXX , intestata a Forxxxxxx Ferdxxxxxxxx. Si tratta di 3 pagamenti provenienti da furto di dati , per cui, ho provveduto a denunciare il fatto ai Carabinieri Italiani. Non capisco come potete accettare pagamenti da un cliente registrato con un altro nome. Facendo in questo modo, favorite la criminalità. Buona giornata

Ovviamente non spero di recuperare niente, ma se questi signori continuano a ricevere email da tutti i truffati, forse qualche cosina potrebbe cambiare....

Inserita: (modificato)

ma non è aams, e hai fatto la denuncia? :o

Mi sono perso qualcosa? :o

Ovviamente loro avrebbero controllato l'intestatario della postepay solo se li prelevavi ;)

Modificato: da lawer
Inserita:

Non so perche ho scritto quello che ho scritto: è una boiata. :(

Non so perche ma avevo tralasciato il fatto che effettivamente i soldi te li hanno rubati.
Sry

Inserita: (modificato)

Evviva!!! Stargames mi ha risposto!!! Avete visto che serviva a qualcosa segnalare???

La loro risposta :

"Gentile cliente, le siamo grati per la segnalazione. Cordiali saluti"......

umpf..... :blush:

Modificato: da Nanduzzz

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento