12 MP (match played) 3 w (won) 5 D (draw) 5 L (lost)
Mi sembra un pò come il discorso del bicchiere mezzo pieno o,mezzo vuoto e io........quando mi imbatto in squadre simili............non so mai capire dove l'ago della bilancia penda,nemmeno facendo corsi e ricorsi storici oppure valutazioni tipo punti in casa/trasferta.
Sono arrivato alla determinazione che,in mancanza di eventuali alternative di scommessa.............meglio lasciar perdere e non sfidare le quote.
Leggere il forum è gratuito, i contenuti degli autori sono a tua disposizione.
Per partecipare alle discussioni dovrai tuttavia registrarti.
Se hai qualche domanda non essere timido, la registrazione è anonima, puoi assegnarti il nome che preferisci e noi siamo sempre contenti di avere di contenuti in più.
A presto!
Domande
giuseppec
eccoci quà con il domandone.
come considerate il "trend"di una squadra che:
12 MP (match played) 3 w (won) 5 D (draw) 5 L (lost)
Mi sembra un pò come il discorso del bicchiere mezzo pieno o,mezzo vuoto e io........quando mi imbatto in squadre simili............non so mai capire dove l'ago della bilancia penda,nemmeno facendo corsi e ricorsi storici oppure valutazioni tipo punti in casa/trasferta.
Sono arrivato alla determinazione che,in mancanza di eventuali alternative di scommessa.............meglio lasciar perdere e non sfidare le quote.
Vostri (sempre graditi)pareri?
felicità.
17 risposte a questa domanda
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.