• Analizza eventi recenti

Domande

Inserito:

salve.. :D

due domandine veloci veloci e credo ripetitive, anche se non ho trovato risposta in nessun vecchio post.. sarà scemo io... :ciao:

Invece di farmi spedire la NETeller card posso passare i soldi direttamente su conto bancario? sul sito NETeller mi dice che è possibile coll'account premium.. conviene? esperienze?

domanda numero 2: posso versare i soldi che ho su NETeller ad esempio su betandwin.. e poi da qui riscuoterli su carta di credito mia? Mi pare dura... però uno ci tenta :hahaha:

  • Risposte 224
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters For This Question

Messaggi consigliati

  • 0
Inserita:

Guarda forse non occore nemmeno giocare.Comunque puoi fare una piccola scommessa sul calcio.Io ho fatto non più di 7 8 partite al bj.Sono arrivato a 220 ed ho incassato 200( 20 li ho lasciati...anche pechè UniBet mi è simpatico).

Ciao.

  • 0
Inserita:

Caro Dragonara,

le nostre situazioni sono esattamente sovrapponibili- anche per il minibonifico.

Solo al telefono rispondono, ma non risolvono il problema.

Chat e email continuamente nel vuoto.

Il mio obiettivo a questo punto sarebbe riaverli sul conto NETeller.

The Guru

  • 0
Inserita:

Dopo un mese, decine di mail, 5 o 6 telefonate di un'ora e innumerevoli tentativi di contattare in chat ricevo i miei soldi sul conto NETeller, accompagnati da questo messaggio:

"Our records show that your request for 500.00 Euros had been returned to us due to server

upgrades. Your funds have been adjusted back into your NETeller account.

Your NETeller account balance is €705.77 Euros."

Tutto è bene ciò che finisce bene.

The Guru

  • 0
Inserita:

La giustificazione "server upgrades" mi sembra abbastanza carente di dettagli e soprattutto di significato. Da NETeller mi sarei aspettato qualche approfondimento in più per spiegare un simile disservizio. Comunque immagino che l'importante sia sapere che il denaro non si è volatilizzato ma è ritornato al proprietario.

  • 0
Inserita:
La giustificazione "server upgrades" mi sembra abbastanza carente di dettagli e soprattutto di significato. Da NETeller mi sarei aspettato qualche approfondimento in più per spiegare un simile disservizio. Comunque immagino che l'importante sia sapere che il denaro non si è volatilizzato ma è ritornato al proprietario.

Già.

The Guru

  • 0
Inserita:

leggo in ritardo questo post e scopro che non sono il solo con problemi con NETeller...anch'io, faccio una richiesta di 999$ di incasso sulla mia banca, ed a oggi, dopo numerose email e telefonate ancora niente, a parte qulchje inviuto ad attendere fiducioso...al che ho scritto una mail abbastanza arrabbiato dicendo che tutto cio' e' inaccetabile...spero di rivedere presto i miei soldi sui NETeller

  • 0
Inserita:

Caro Roby,

per me la lotta è durata un mese. Siamo tutti con te!

Il mio consiglio è di puntare sulle telefonate quando in Italia è sera e chiedere all'agente di parlare con l'ufficio "bank transfer inquiries".

Alla fine, ma solo alla fine, ho scoperto di avere come referente una certa Josephine.

Ciao!

The Guru

  • 0
Inserita:

Quanti bei problemini :app: , e dire che non sapevo come ritarmi 800€ da NETeller ed ero orientato proprio ad usare il bonifico, a questo punto però credo che opterò per l'assegno, onestamente ho le idee un pò confuse perché la prima volta che ritiro da NETeller, non vorrei che succedessero dei casini, anche perché non so parlare l'inglese quindi sarebbe un bel problema farmi capire al telefono, ricordo che quando ho certificato il conto, la tipa sapeva di italiano quanto io ne sapevo di inglese :app: ,infatti alla fine ci siamo capiti parlando un pò lo spagnolo, essendo sardo mi veniva più facile da capire :rolleyes:

  • 0
Inserita:

anche io...ahahhaha

ho parlato con loro almeno a nome di 10 persone differenti, addirittura una volta per aprire il conto ad una mia amica che si vergognava di telefonare, parlai con voce femminile ed ovviamente non se ne sono accorti :rolleyes:

  • 0
Inserita:

Ciao ragazzi,il vecchio tradizionalista Jack ha deciso di portare il suo account NETeller al livello Premier,così ho registrato il mio conto corrente,ricevuto il mini bonifico e tutto ok. Ora x ricevere i soldi via bonifico direttamente sul mio conto corrente devo fare qualche altra registrazione/procedura particolare? Aspetto qualche delucidazione...

Il buon Jack vi ringrazia in anticipo e vi saluta.... :ph34r::trs:

  • 0
Inserita: (modificato)
Ciao ragazzi,il vecchio tradizionalista Jack ha deciso di portare il suo account Neteller al livello Premier,così ho registrato il mio conto corrente,ricevuto il mini bonifico e tutto ok. Ora x ricevere i soldi via bonifico direttamente sul mio conto corrente devo fare qualche altra registrazione/procedura particolare? Aspetto qualche delucidazione...

Il buon Jack vi ringrazia in anticipo e vi saluta.... :):)

ora devi aspettare le iscrizioni ehehehehehehe

ciao

Modificato: da nessuno
  • 0
Inserita:
Ciao ragazzi,il vecchio tradizionalista Jack ha deciso di portare il suo account Neteller al livello Premier,così ho registrato il mio conto corrente,ricevuto il mini bonifico e tutto ok. Ora x ricevere i soldi via bonifico direttamente sul mio conto corrente devo fare qualche altra registrazione/procedura particolare? Aspetto qualche delucidazione...

Il buon Jack vi ringrazia in anticipo e vi saluta.... :):)

ora devi aspettare le iscrizioni ehehehehehehe

ciao

non l'ho capita :)

  • 0
Inserita:
Ciao ragazzi,il vecchio tradizionalista Jack ha deciso di portare il suo account Neteller al livello Premier,così ho registrato il mio conto corrente,ricevuto il mini bonifico e tutto ok. Ora x ricevere i soldi via bonifico direttamente sul mio conto corrente devo fare qualche altra registrazione/procedura particolare? Aspetto qualche delucidazione...

Il buon Jack vi ringrazia in anticipo e vi saluta.... :):)

Nessuno sa darmi qualche delucidazioneeee? :ciao::ciao:

Grazzzie

  • 0
Inserita:

Mi sa che siamo ritornati indietro (ai tempi di natale).

Chiesto un prelievo tramite accredito su fineco.Regolazione il 12/07.E' passata una settimana e nulla!!!!Si inizia con il calvario delle email. :)

  • 0
Inserita:

Carissimo e pazientissimo Lello,

Dear Leonardo,

We apologize due to issues with our processor your funds were not issued. We have placed them back into your NETeller account. Please re request your withdrawal at your earliest convenience. If you have any questions or concerns please contact us.

Regards,

Keisha

UniBet sto arrivando!!!!

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento