• Analizza eventi recenti

Domande

Inserito:

salve.. :D

due domandine veloci veloci e credo ripetitive, anche se non ho trovato risposta in nessun vecchio post.. sarà scemo io... :ciao:

Invece di farmi spedire la NETeller card posso passare i soldi direttamente su conto bancario? sul sito NETeller mi dice che è possibile coll'account premium.. conviene? esperienze?

domanda numero 2: posso versare i soldi che ho su NETeller ad esempio su betandwin.. e poi da qui riscuoterli su carta di credito mia? Mi pare dura... però uno ci tenta :hahaha:

  • Risposte 224
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters For This Question

Messaggi consigliati

  • 0
Inserita:

Signori Vi aggiorno, il foglio che ho ricevuta dalla banca in aggiunta a quello solito... l'ho mandato al servizio informazioni online della mia banca per avere dei chiarimenti su cosa fosse e cosa dovessi fare io a questo punto:

VOGLIO VOSTRE OPINIONI!!!

MIA DOMANDA:

Avendo ricevuto unitamente alla solita lettera dell'Ufficio Bank

Office ESTERO Piacenza con i dati del bonifico estero ricevuto anche

un altro foglio che non capisco, vi chiedo che tipo di dichiarazione è

e verso chi e che cosa dovrei fare ora . Rivolgermi al mio

commercialista?

Saluti

Pinco pallino (titolare di conto corrente presso agenzia limortaccitua)

ps. in allegato invio il foglio aggiuntivo con dichiarazione per me

incomprensibile ricevuto da ufficio bonifici estero di Abbiatemagro

RISPOSTA DELLA BANCA :

Egregio Sig. ,

Le scrivo in merito alla Sua richiesta di chiarimenti in merito

all'allegato ricevuto dal Back Office Estero di Abbiatemagro.

L'allegato riporta la contabile prodotta a seguito dell'impiego

di causale 65207 (obbligatoria dal 1 gennaio 2008 per operazioni non

mercantili - es. giroconti o restituzione di caparra).

L'Ufficio Back Office Estero è obbligato a produrre questa

documentazione in caso di ispezioni.

A tal proposito le consiglio di conservarlo insieme all'altra

documentazione ricevuta.

Non va consegnata al commercialista.

Sperando di averLe fornito sufficienti argomentazioni Le porgo Distinti

Saluti

Ufficio Banca Telefonica

  • 0
Inserita:

Ciao a tutti...è un pezzo che non scrivo sul forum anche perché non ho potuto più fare niente dopo i no deposit..visto che solo ora mi hanno sbloccato il conto NETeller: 3 mesi!!! no comment; comunque vado per fare il bonifico sul mio conto per iniziare finalmente con 888 e vedo che la commissione del bonifico è di 7,50 euro!!!! che ladri!!! :rolleyes: ma non era di 2 euro? cosa dite non è meglio a questo punto fare la NETeller card con commisione di prelievo a 3,50 euro?

Grazie a tutti e ciao

  • 0
Inserita:

raga io dovrei trasferire dal mio conto NETeller(verificato extended) al mio c/c bancaposta 2500 €...posso andare tranquillo???o mi consigliate di prelevare magari in 2 transh per non incorrere in problemi di controlli????

oppure mi consigliate di farmi la carta prepagata NETeller per prelevare???

non so ditemi un po voi...

grazie della risposta :rolleyes:

  • 0
Inserita:

salve

volevo sapere se in questo periodo è affidabile trasferire 12000 euro da Net a cc oppure ci sono ancora lentezze o il periodo festivo non è indicato

grazie

:ciao:

  • 0
Inserita:
grazie mille x la cortesia

j :angry:

Ciao anchio sono in attesa di un bonifico ordinato il 21 dicembre; oggi ancora niente ma nella sezione del conto ho letto che l'operazione è stata accettata.

Speriamo tutto ok e senza ritardi.

ciao fatemi sapere se incontrate problemi grazie.

  • 0
Inserita:

A me è successo tempo fa: il prelievo tramite bonifico dopo qualche giorno di attesa mi è stato riaccreditato sul conto in quanto rifiutato. Non ci pensai più di tanto e prelevai tramite GlobeWallet.

Da quel momento non ho più prelevato tramite bonifico per evitare che si ripetesse l'attesa di giorni per un nulla di fatto.

La mia banca non è aperta al pubblico, è una cassa per soli dipendenti o familiari; in certe operazioni alcuni automatismi differiscono dallo standard, quindi giustificai così il "problema" senza neanche informarmi.

Piccolo OT: in proposito volevo chiedervi se qualcuno di voi è mai riuscito a prelevare presso qualche ATM 500 € ad operazione (invece dei canonici 250 €) utilizzando o la vecchia GlobeWallet di NETeller o la nuova Net+ Prepaid.

Saluti, Gloth.

  • 0
Inserita:

di nuovo questi pasticcioni

in marzo faccio bonifico verso cc di 500 euro, la stessa banca certificata con minibonifico

Net mi scrive..grazie di aver depositato eu 500 da vs banca! sic!

e poi , dopo un paio di giorni,La vs banca ha rifiutato l'accredito, usi la net card

e mi ritrovo i miei 500 eu sul conto di nuovo

dopo pochi giorni mi mandano mail di scuse per l'errore e una certa Yoko mi dice che mi hanno accreditato 500 euro

avviso 2 persone in forum , perché non so che fare

da Net silenzio, dopo un po' prelevo

ora son due mesi che mi minacciano perché sono sotto di 500 euro e che se non glieli dò andranno per vie legali

Domanda: che possono fare? io non voglio fare alcun bonifico coi dati della mia nuova banca nè in altro modo perché non mi fido di loro

è già la terza volta che mi fan casìni

grazie a chi risponde

ps dargli i soldini equivarrebbe a dire che ho sbagliato io, e non è vero

  • 0
Inserita:
di nuovo questi pasticcioni

in marzo faccio bonifico verso cc di 500 euro, la stessa banca certificata con minibonifico

Net mi scrive..grazie di aver depositato eu 500 da vs banca! sic!

e poi , dopo un paio di giorni,La vs banca ha rifiutato l'accredito, usi la net card

e mi ritrovo i miei 500 eu sul conto di nuovo

dopo pochi giorni mi mandano mail di scuse per l'errore e una certa Yoko mi dice che mi hanno accreditato 500 euro

avviso 2 persone in forum , perché non so che fare

da Net silenzio, dopo un po' prelevo

ora son due mesi che mi minacciano perché sono sotto di 500 euro e che se non glieli dò andranno per vie legali

Domanda: che possono fare? io non voglio fare alcun bonifico coi dati della mia nuova banca nè in altro modo perché non mi fido di loro

è già la terza volta che mi fan casìni

grazie a chi risponde

ps dargli i soldini equivarrebbe a dire che ho sbagliato io, e non è vero

Jolly, puoi specificare meglio che non ho compreso.

  • 0
Inserita:

Marzo

faccio bonifico da 500 euro from NETeller alla mia Banca( Già verificata)

dopo un paio di giorni mi arriva mail con Notifica di versamento dalla mia Banca a Net (che mi ringrazia), ma io avevo fatto l'inverso! non risulta dall'estratto che io abbia inviato nulla a Net, anche perché non è vero

dopo un paio di giorni (visto che comunicare è da crisi nervosa , io aspetto) mi arriva comunicazione da net che la mia banca non ha accettato l'accredito e mi dicono di usare la card

quindi il mio conto è uguale a prima coi 500 euro li ancora su net

dopo un paio di giorni una certa Yoko mi scrive scusandosi per l'inconveniente e mi accreditano altri 500

aspetto che si accorgano dell'errore ma non succede nulla

io, ripeto, non chiamo nè scrivo per stress

(in precedenza mi han fatta diventar matta due volte perché l'importo versato in banca era uguale e l'avevano accreditato una volta sola)

passa tempo, uso quei 500 in più

dopo due mesi si svegliano e iniziano a martellarmi che gli devo 500 euro, gli rispondo di fare dei controlli , so che l'errore è loro, e quindi non se la possono prendere con me ed essere così aggressivi

gli mando la mail della yoko

loro rispondono che il mio conto è in negativo di 500, non dicono mai che hanno fatto loro un errore

ogni settimana un paio di mail

alla fine arrivano conle minacce legali

poi mi dicono di pagare in due rate

oggi mi danno tempo una settimana , in italiano pessimo, per versare i 500

Io di questi non mi fido , e non voglio essere minacciata

Non mi hanno mai telefonato, solo mail di stampo mafioso

Io non voglio pagare davanti a quest'arroganza e non voglio usare il mio conto bancario

Chiedo: come possono rivalersi?

grazie

  • 0
Inserita:
Marzo

faccio bonifico da 500 euro from Neteller alla mia Banca( Già verificata)

dopo un paio di giorni mi arriva mail con Notifica di versamento dalla mia Banca a Net (che mi ringrazia), ma io avevo fatto l'inverso! non risulta dall'estratto che io abbia inviato nulla a Net, anche perché non è vero

dopo un paio di giorni (visto che comunicare è da crisi nervosa , io aspetto) mi arriva comunicazione da net che la mia banca non ha accettato l'accredito e mi dicono di usare la card

quindi il mio conto è uguale a prima coi 500 euro li ancora su net

dopo un paio di giorni una certa Yoko mi scrive scusandosi per l'inconveniente e mi accreditano altri 500

aspetto che si accorgano dell'errore ma non succede nulla

io, ripeto, non chiamo nè scrivo per stress

(in precedenza mi han fatta diventar matta due volte perché l'importo versato in banca era uguale e l'avevano accreditato una volta sola)

passa tempo, uso quei 500 in più

dopo due mesi si svegliano e iniziano a martellarmi che gli devo 500 euro, gli rispondo di fare dei controlli , so che l'errore è loro, e quindi non se la possono prendere con me ed essere così aggressivi

gli mando la mail della yoko

loro rispondono che il mio conto è in negativo di 500, non dicono mai che hanno fatto loro un errore

ogni settimana un paio di mail

alla fine arrivano conle minacce legali

poi mi dicono di pagare in due rate

oggi mi danno tempo una settimana , in italiano pessimo, per versare i 500

Io di questi non mi fido , e non voglio essere minacciata

Non mi hanno mai telefonato, solo mail di stampo mafioso

Io non voglio pagare davanti a quest'arroganza e non voglio usare il mio conto bancario

Chiedo: come possono rivalersi?

grazie

Scusa jolly, mi sembra di capire che comunque hai usato soldi che non ti spettavano.... è vero, è stato un errore loro ma ciò non giustifica un utilizzo di soldi che tu non avevi e che hai avuto per errore loro.

Se da un lato tu mi dici: "come possono rivalersi?", dall'altro io ti dico come puoi tu dimostrare che hai usato soldi tuoi e che quindi "non li vuoi rimandare indietro perché sono tuoi?".

Loro possono rivalersi ssu questo, potranno ammettere anche l'errore ma ti inchioderanno su un piano oggettivo sull'effettivo utilizzo di soldi non tuoi.

Ciao,

f.to alb

  • 0
Inserita:

Ho capito , grazie. Ma chiedevo come si possonorivalere legalmente (Canada contro Italia)

e come dovrei versare per non fargli avere i miei dati

ringrazio se anche altri mi daranno il loro parere

J

  • 0
Inserita:
Ho capito , grazie. Ma chiedevo come si possonorivalere legalmente (Canada contro Italia)

e come dovrei versare per non fargli avere i miei dati

ringrazio se anche altri mi daranno il loro parere

J

jolly, innanzitutto vedi se puoi recuperare le condizioni che si accettano all'atto dell'apertura del conto NETeller e verificare se vi è qualche riferimento ad una situazione come quella da te descritta.

per il resto, mi sembra difficile che loro possano recuperare la cifra........... l'unico modo è mandarti un ufficiale giudiziario a casa per la riscossione coatta ma il loro server è fuori dall'italia e, quindi, le cose per loro si dovrebbero complicare.

aggiornaci, ciao

  • 0
Inserita:

Sono regolati dalla FSA inglese. Affideranno il caso ad un'agenzia di recupero crediti in Italia e ci penseranno loro.

In ogni caso, anche se capisco il disappunto di Jolly28 per il fatto di essere stata trattata come se fosse lei la colpevole dell'errore, al suo posto io pagherei. Sapendo come funzionano le cose presso NETeller sicuramente l'errore non è stato fatto da Yoko che ha solo avuto il compito di avvertire il cliente. Non sono certo soldi suoi nè degli altri impiegati. Non ne farei questioni di principio.

  • 0
Inserita:

un anno fa hanno impiegato 20 giorni per un trasferimento al mio c/c bancoposta.

ho telefonato e mi sono <_< perché si impegnano a trasferire il denaro in 3-5 giorni lavorativi

non è che possono fare come vogliono.da allora nessun problema tutti i trasferimenti nei tempi regolamentari.

  • 0
Inserita: (modificato)

ho un conto NETeller da un paio di anni che uso eclusivamente per i casino' on line. i costi stanno diventando esorbitanti. tanto per fare un esempio ...un prelievo fatto su di un casino di 1210 dollari (alla fine 814 euro netti)si sono beccati 21 euro solo di commissioni per cambio valuta....e non parliamo di un prelievo da NETeller al mio conto bancario.

Una commissione di cambio valuta estera viene applicata su tutte le transazioni effettuate in una valuta diversa da quella del proprio conto NETeller o carta Net+. La commissione NETeller FX è pari al 2,5% e la commissione Net+ FX è del 2,95%.

Se non utilizzi il tuo conto NETeller per 14 mesi ti sarà addebitata una commissione amministrativa per inattività fino a 30 USD (o valuta equivalente).

fatto sta che mi sono stufato e vorrei cancellarmi ma non riesco a trovare l'opzione per poterlo fare. qualcuno lo ha gia' fatto?

un alternativa valida e migliore a NETeller?

ultimamente non posso neppure traferire fondi su net tramite la postepay a cui era legato e quindi i versamenti ai casino li faccio direttamente con la pp ed i prelievi dai casino li indirizzo sul net

Modificato: da ggdark
  • 0
Inserita: (modificato)

Io eviterei di trasferirmeli sul conto bancario a me intestato proprio xè non sono casinò autorizzati in italia e sinceramente non si sa mai che in caso di controllo mi trovo pure nelle grane. uso la carta e mi trovo benissimo. concordo però che hanno tassi di cambio e prelevamento leggermente alti. è il costo x la privacy? :(

Modificato: da giocatore vincente

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento