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Assistenza Legale Con Casino Aams


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Salve a tutti, in accordo con Gastardo oggi Ammazzacasino.com mette a disposizione degli utenti della community un servizio di consulenza e supporto legale inerente le problematiche relative al gioco d'azzardo online. Confische arbitrarie di vincite, chiusure account, pubblicità ingannevole e quant'altro da parte dei concessionari di licenza ormai sono tristemente all'ordine del giorno nella più totale indifferenza dell'AAMS. Chiunque vorrà avere delucidazioni su quali azioni legali intraprendere al fine di tutelare i propri diritti economici e non solo può liberamente chiedere postando le proprie domande nel seguente posto o mandare un messaggio privato, sarò lieto di fornire la mia assistenza in maniera totalmente gratuita.

cordialmente

Avv. Giovanni De Paola

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Grazie per il benvenuto, la mia esperienza mi porta a dire che non sempre tutto è perduto. Muovendosi per tempo nelle direzioni giuste si può ottenere molto. Ricordiamoci sempre che l'AAMS è un ente pubblico la cui ragione d'essere è in primo luogo la tutela del gioco legale e la salvaguardia dei diritti dei consumatori.

ad maiora

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Benissimo, finalmente capirò la differenza fra "sollecito di pagamento" e "diffida ad adempiere".

A suo tempo avevo suggerito a Gastardo di inserire nel forum pure un servizio di consulenza fiscale (ammesso che chi vince voglia poi pagare le tasse). La compilazione dell'Unico non riguarda solo i casinò .com, in certe condizioni riguarda anche le vincite aams, qualora riversate su ewallet estero. E a ciò si aggiunga che parecchi casinò aams bonificano dall'estero, complicando ulteriormente la situazione.

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Salve, io ho un problema con un casino , ho vinto un no deposito al casino clubworldcasinos , non mi pagano perché alla registrazione ho inserito un numero che non ho più , per dei mie motivi , ma adesso ho dato loro quello giusto e tutti i documenti sono stati approvati solo che adesso mi chiedono una prova che quel numero era valido alla registrazione , e io non ho niente adesso? Grazie

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Salve, io ho un problema con un casino , ho vinto un no deposito al casino clubworldcasinos , non mi pagano perché alla registrazione ho inserito un numero che non ho più , per dei mie motivi , ma adesso ho dato loro quello giusto e tutti i documenti sono stati approvati solo che adesso mi chiedono una prova che quel numero era valido alla registrazione , e io non ho niente adesso? Grazie

Ciao immagino sia un casino con licenza extraeuropea pertanto non vedo margini di manovra.

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Ho messo la discussioni in rilievo e cambiato il titolo per sottolineare che l'assistenza legale dell'avv Giovanni De Paola è possibile solo nei casinò con licenza italiana.

Anche se si spera non ci sia un troppo frequente bisogno di questo tipo di servizio, qualora i casi fossero numerosi il topic verrà spezzettato in diverse discussioni. Tante quante saranno i casi in cui il nostro avvocato si dovrà impegnare.

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Salve a tutti, in accordo con Gastardo oggi Ammazzacasino.com mette a disposizione degli utenti della community un servizio di consulenza e supporto legale inerente le problematiche relative al gioco d'azzardo online. Confische arbitrarie di vincite, chiusure account, pubblicità ingannevole e quant'altro da parte dei concessionari di licenza ormai sono tristemente all'ordine del giorno nella più totale indifferenza dell'AAMS. Chiunque vorrà avere delucidazioni su quali azioni legali intraprendere al fine di tutelare i propri diritti economici e non solo può liberamente chiedere postando le proprie domande nel seguente posto o mandare un messaggio privato, sarò lieto di fornire la mia assistenza in maniera totalmente gratuita.

cordialmente

Avv. Giovanni De Paola

Colgo l'occasione per dare il benvenuto all'Avv, Giovanni, il mio avvocato civilista è di Napoli persona preparata ed estremamente piacevole, quando chiedo un consulto ( dall' avvocato è meglio sempre andarci prima che dopo ) dopo aver sviscerato il quesito per cui ho chiesto di verderlo ci perdiamo sempre in interminabili scambi di opinioni sui più svariati argomenti, sarà perchè mi sento unTorinese " mancato " ma con gli avvocati Piemontesi non mi ci trovo,troppo distaccati, troppo e fin troppo professionali .

nuovamente benvenuto e ... felicità

Modificato: da emgus
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  • 1 month later...

Salve e complimenti per l'iniziativa che spero sia efficace nei confronti del casino WilliamHill alla quale mi hanno spennato mille euro alla slot great blue, senza vincere mai niente in 3 mesi di gioco..Ma la cosa più grave è che avevo preso 5 scatter (250 euro) ma incredibilmente mi è uscito un messaggio di errore del server e dopo aver riaperto la slot non c'erano più i 5 scatter! loro dicono che vogliono il codice della giocata, che risulta anche all'aams..Ma io ho spulciato nella cronologia del gioco ma ci sono tutti i codici tranne quello menzionato..Cosa mi consigliate di fare? Ho anche lo screen shout dell'errore ricevuto, glielo avevo inviato via email anche a loro poiché me lo avevano chiesto...ma poi dopo che si erano accertati del fatto che il sottoscritto aveva le prove dello screen shout, hanno cambiato versione dicendomi che ci voleva il codice della giocata..Inoltre il giorno dopo era sorto un altro messaggio di errore nel momento in cui caricavo soldi nella slot che è il seguente: "impossibile iniziare una nuova giocata se non si conclude quella in corso!"

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Salve,
vorrei chiedere il vostro parere su una disputa esplosa mentre si giocava tra amici.
Il banco ci ha servito 1 e, tutti d'accordo (l'intera ala) abbiamo deciso di non aprire.
Il banco ha fatto zero ma si è rifiutato di pagare perchè, a suo dire, le regole impediscono di chiudere se si ha 1.
Ha ragione il banco?
Grazie e saluti a tutti.

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  • 2 weeks later...

solitamente l'alternativa efficace è recarsi direttamente nella loro sede... tw_ev Però lo svantaggio del cliente che si scaturisce è il fatto che non sono residenti in italia, e basta un allarme per la polizia e cacciarti fuori e (forse) ad arrestarti.. Se avevano una sede in italia, stai tranquillo che non si arrivava a tal punto tranne che ovviamente la ragione doveva pendere dalla tua parte..Insomma nel contesto sono dei ladri di merda che si sanno difendere e nascondere solo ed esclusivamente da dietro un pc.. :ciglia:

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  • 2 weeks later...

Caro iltronco, pensi che ci sia qualcuno disposto ad aiutarla? Le leggi chi le fa? Lo Stato!..Starvegas.it con chi mangia? Con lo Stato!...Per caso su internet legge recensioni positive riguardo ai casino AAMS? Lascia perdere è tutto corrotto, ad iniziare dal forum stesso in quanto ho decritto i miei problemi e nessuno mi ha aiutato a risolverli (almeno UNO su cento accidenti!), e si limitano a dire che non ci possono far niente. Magari li vorrei vedere coi miei occhi mentre contattano un casinò per sollecitare a favore di un utente del forum...

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Salve, alcuni amici stanno avendo seri problemi col ritiro delle vincite da Europa Casino. Avrebbero dovuto ricevere le somme lo scorso 5 febbraio, ma a distanza di oltre una settimana non è cambiato nulla. Come comportarsi in questi casi? Io sono nuovo, sia qui che nel mondo dei casinò online, e ho paura che questi inconvenienti siano più frequenti del previsto.

Modificato: da Setzer
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  • 3 months later...

ciao a tuttii ieri mi sono registrato su www.netbet.it , eruobet.it e CasinoYes.it ho inviato il documento a tutti e tre lo stesso documento.

mi arriva convalida del conto sia da CasinoYes che da eurobet per NetBet fino alla sera nulla

cosi decido di depositare in buonafede 200 euro arrivando a vincere alle slot 2079 euro

dopo 1 ora circa mi arriva la email che il documento non va bene!

carta d'identita fronte retro 13 megapixel con s4 bordi e cornice della carta ben visibili

cosi vado in chat e nessuno che mi sa dire perche non va bene mi dice una :

provi a mandarla con una risoluzione migliore!!!??

migliore di13 megapixel dico io....insomma mi sa che mis tanno facendo perdere tempo

mi trovo 2079 euro di vincite che non posso ancora prelevare

dato che ho letto alcuni post negativi su NetBet.IT mio padre ha deciso domani di far partire una denuncia

consigli?

email netbet: Gentile marco

La contattiamo dal Servizio Clienti NetBet in merito ai Suoi documenti.

La informiamo che, per motivi di sicurezza delle Sue transazioni online, ci deve inviare un altro documento di identità valido.

email casinoyes: Gentile marco

abbiamo gestito la tua richiesta.

Qui di seguito trovi la risposta del Servizio Clienti:
OGGETTO: Segnalazione di invio Carta d'identità italiano
SOLUZIONE: conto di gioco verificato

messagio eurobet :

Data : 25-05-14 10:55

Oggetto : RE: documenti

Messaggio: gentile Ckliente,

la informiamo che la documentazione è arrivata e il conto è stato attivat

Che ne pensate?a nebet sono furbi o disorganizzati?

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No. Tutti i casino online hanno questo comportamento specie quando uno vince già al primo deposito in quanto si tratta di procedure di sicurezza "tipo multiaccount o dati errati al momento della registrazione etc etc.." Comunque puoi stare tranquillo che i soldi te li danno, sicuramente ti faranno aspettare molto perché è uno di quei pochi casinò che ti fanno aspettare sino alla fine (7-8 giorni)..Ti consiglio di scannerizzare a colori i tuoi documenti e inviarglieli via email perché da pochi giorni sono cambiate le procedure e i termini e condizioni del contratto di gioco a distanza.

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  • 3 weeks later...

Gent.mo avv. De Paola,

innanzitutto La e Vi ringrazio per l'aiuto che date ai giocatori..

Scrivo per un esperienza negativa avuta con un casino online..

WWW.BESTINGAME.IT

Premetto che mi sono iscritto regolarmente circa 20 giorni fa..ho spedito il mio documento come richiesto e leggendo nel dettaglio il contratto, non ho assolutamente violato nessuna regola..

Non è il primo casino' a cui mi sono iscritto..anzi, ho giocato su vari siti..tutti AAMS e sinceramente non ho mai avuto problemi di nessun tipo, ho sempre fatto tutto regolarmente e su richiesta, mi hanno sempre accreditato le vincite..magari in ritardo, ma sono sempre arrivate..anche somme..importanti..

MA QUESTA VOLTA, WWW.BESTINGAME.IT SI È' COMPORTATO DAVVERO IN MODO SCORRETTO.

RIASSUMENDO, HO EFFETTUATO UN PRIMO VERSAMENTO, ESAURITO SENZA NESSUNA VINCITA..

UN PAIO DI GIORNI FA, NE HO EFFETTUATO UN ALTRO ED HO INIZIATO A GIOCARE ALLE SLOT..

PER UNA VOLTA LA SERATA ERA ANDATA BENE..DICIAMO CHE LA VINCITA E' ARRIVATA AD UNA CIFRA DIREI IMPORTANTE..ALMENO PER QUANTO MI RIGUARDA..

A NOTTE INOLTRATA HO DECISO DI SPEGNERE IL COMPUTER PER GIOCARE SUCCESSIVAMENTE..

MA, AL TENTARE DI ENTRARE NEL MIO ACCOUNT, NON MI VENIVANO ACETTATE LE CREDENZIALI, COSICCHÉ CHIEDENDO INFO AL SERVIZIO CHAT,

MI HANNO RISPOSTO CHE IL MIO CONTO GIOCO ERA STATO CHIUSO PER "ACCERTAMENTI SULLE GIOCATE!????????

MI SEMBRA CHIARO CHE TUTTO QUESTO SIA UNA SCUSA PER NON PAGARMI LE VINCITE..COSA POSSO AVER FATTO PER GIOCARE/VINCERE IN MODO SCORRETTO? BOH, FORSE QUALCHE HACKER POTREBBE ESSERE IN GRADO DI FARLO, MA NON E' CERTO IL MIO CASO..OLTRETUTTO HANNO CHIUSO IL CONTO GIOCO SENZA NEMMENO AVVISARMI IN NESSSUN MODO? MA AAMS, COSA CI STA A FARE ALLORA?

SOLO OGGI MI HANNO MANDATO UNA MAIL DOVE MI SCRIVONO CHE IL CONTO GIOCO E' STATO SOSPESO PER ACCERTAMENTI IN BASE AD UN ARTICOLO DEL LORO CONTRATTO..SPECIFICANDO CHE I TEMPI SARANNO.....FINO ALL'ACCERTAMENTO DEI FATTI..? COSA VUOL DIRE??????

DETTO QUESTO, VOLEVO GENTILMENTE UN SUO PARERE SU QUANTO SUCCESSO..ED EVENTUALMENTE UN SUPPORTO SU COME PROCEDERE..SE SERVE, TRAMITE MAIL POSSO FORNIRLE TUTTI I DETTAGLI, DOCUMENTAZIONE DIGITALE DELLE GIOCATE COMPRESA..

HO GIÀ SCRITTO AD AAMS, MA SINCERAMENTE NON SO SE, E IN CHE TEMPI MI POSSANO RISPONDERE..

DA QUELLO CHE LEGGO SULLE VARIE DISCUSSIONI NEL FORUM, MI SEMBRA DI CAPIRE CHE LA GENTE NON HA MOLTA FIDUCIA..

LA MIA INTENZIONE E' QUELLA DI PROCEDERE LEGALMENTE..LUNEDI' HO APPUNTAMENTO CON IL MIO AVVOCATO, E NELLA STESSA GIORNATA VOGLIO INFORMARE LE IENE E STRISCIA..IN PASSATO MI SONO STATI DAVVERO D'AIUTO IN ALTRE SITUAZIONI..INOLTRE RITENGO GIUSTO METTERE IN GUARDIA I GIOCATORI..

QUELLO CHE È' CERTO E' CHE ANDRÒ AVANTI FINCHÉ NON MI RIATTIVERANNO IL MIO CONTO GIOCO CON LA RELATIVA REGOLARE VINCITA..ANCHE SE MI COSTASSE IL DOPPIO DI QUANTO MI DEVONO..NON ESISTE CHE POSSANO DECIDERE DI PREMERE UN BOTTONE A LORO PIACIMENTO E ESCLUDERMI CON MOTIVI INGIUSTIFICATI..

Un cordiale saluto

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