• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Allora, faccio un riepilogo della mia storia perche' ha dell'incredibile quello che mi hanno fatto.....

Il maggio scorso vinco al planetluck 280 euro pari + o - a 340 $

dopo 5 gg mi arriva l'assegno che vado subito a depositare, dopo 1 settimana ho finalmente il mio assegno accreditato,spendo i soldi e cosa succede???? dopo un paio di settimane mi arriva una letterina dalla banca che recitava cosi':

assegno di uds XXX NUMERO DI RIFERIMENTO:XXX

ritornatoci in quanto non puo' essere accreditato da noi

ma va al dopo incasso della banca estera

e quindi mi scalano i soldi,mi rimetto lo commissioni questi b..... e solo il 20 giugno mi arriva una lettera dove dicono che l'hanno accreditato con successo per un importo pari a 275 euro..... IO TUTTO CONTENTO!!! :hahaha:

Poi apro la seconda busta e cosa leggo????

ADDEBITIAMO CON VALUTA ECCCC

EURO 61,00

COMMISSIONI 20,00

SPESE 41,00

NOSTRE COMUNICAZIONI:

NS COMM.PID (MINIMO) PIU' SPESE DHL SU RICAVO ASSEGNO N.0000000

PAYTECH INTERNATIONAL LTD (LA BANCA DEL PLANETLUCK)

Ora mi dite cosa devo fare??? mi hanno "inculato" 61 euro e non sono pochi per nulla.... CHI HA AVUTO ESPERIENZE CON BANCA INTESA???????

Grazie

Ps non fate commenti inutili del tipo ti potevi risparmiare l'assegno e roba varia,grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inserita:

Possibilissimo: anche se non lo sai al momento dell'apertura di un c/c, come di tutti i contratti di ogni forma e specie, firmi (o tuo padre firma) tante cose che non vengono lette, talvolta in quanto si pensa che mai potrebbero interessarci da vicino. Al 99% (direi 100% vista l'importanza e il nome della tua banca di riferimento) anche questa particolare situazione è specificata nelle condizione di accettazione di utilizzo del c/c, di conseguenza accettata di buon grado dal firmatario.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento