• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao, volevo segnalarvi la promozione new Year su SLOT NUTS, 500 giri gratis sulla slot achilles da un euro l'1 (in altre parole 500 euro di no deposit bonus)

IL codice è NY2014 ma non so se è solo per me o per tutti in quanto mi è arrivato via emali

ah no scusate mi ero sbagliato, una volta vinto ci vuole un deposito minimo di 35 crediti

Inserita:

ciao pennone,ho scaricato il casinò e preso i 500 giri!!!. il max ritirabile è 2000 $$$... e non c'è playthrough!!! quindi per ritirare la vincita basta fare un deposito di 35 crediti?????....strano.. o non ho capito bene io???

Inserita:

:ris:...ora è chiaro!!! ho vinto 544$$$ nei free spins...per continuare a giocare dovrei depositare min 35$$ il tutto per un playthrough di 30x!!!!! per un totale di 17000$$$ :ris::ok:...fantastico!!!!bhe buonaserata!!!!!!

Inserita: (modificato)

Andrebbe anche bene come prompzione, il discorso è che mi è stato segnalato come casinò in cui è meglio non depositare. Io ho rigiocato con pt cento e piu x, e ci ho anche vinto a volte, quindi 30x sarebbe piu che buono

Modificato: da pennone
Inserita: (modificato)

forse conviene fare i no deposit voi che dite? Mi è stato offerto un no deposit oggi quindi ho rinunciato ai 500 e piu euro col deposito e ho rpeso quello meglio rischiare con nulla che metterci i soldi visto che non ha una grande fama di pagatore

Modificato: da pennone

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento