• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Vi racconto la mia esperienza su WilliamHill casino: Praticamente mi sono registrato sul sito circa 3 mesi fa, per i primi 2 mesi ho depositato ad intermittenza, diciamo 20-30 euro a settimana alternati ad un massimo di 100 euro, e non sono mai riuscito a vincere a nessuna slots!..Poi mi sono confrontato con loro in chat e via telefono, e mi avevano assicurato che è solo questione di sfortuna e che il loro sito premia a lungo andare, i giocatori più fedeli e quelli che depositano spesso...Allora io cosa ho fatto? Incomincio a caricare soldi ogni giorno, (il mese di dicembre intero), caricavo circa 50-70-100 euro massimo al giorno, e nonostante ciò perdevo incredibilmente giocando sempre alla slot great blue con le stesse combinazioni e stessi giri strani e a blocchi dei rulli mentre si doveva concretizzare una vincita, che almeno, presumo, mi consentiva di recuperare qualcosa su i mille euro persi...Allora io spiegai l'accaduto agli operatori della chat, e mi risposero con i soliti copia e incolla che attestano l'affidabilità del sito poiché è con regolare licenza aams, e che loro non hanno nessun interesse nel pilotare le slots perché rischiavano di perdere la licenza e comunque il guadagno lo facevano ugualmente....Allora insisto a caricare fino al punto che i miei sospetti sono diventati certezze: Giorno 31-12-2013 ore 01-30 circa, mentre gioco alla slot great blue, mi escono i 5 scatter a 0,25 cent a puntata (che equivalgono a 250 euro) ma improvvisamente nel momento in cui sta per iniziare il bonus che ti dice di scegliere le conchiglie, clicco col mouse su una conchiglia a caso ma non rispondeva al comando...In primis avevo pensato ad una disconnessione della mia rete, ma in quell'attimo avevo visto il segnale della chiavetta wind che era apposto, quindi attendo pazientemente la risposta della slot...Ma dopo un 30-40 secondi la slot si chiude, e io avevo pensato che era scaduta la pagina e che dovevo rifare il login...Chiudo il programma del casino, rifaccio il login, vado nella slot di riferimento e appena clicco sul gioco mi esce errore del server interno! Chiedo aiuto nella chat spiegando l'accaduto, e l'operatore mi aveva detto di non preoccuparmi dei soldi poiché una volta riuscito l'accesso il gioco continua da dove si era interrotto...Guarda caso appena gli spiego il messaggio d'errore, sono riuscito ad entrare nel gioco, ma con una anomalia veramente pazzesca e truffaldina: Non c'erano i 5 scatter!!! L'operatore mi aveva detto di mandare uno screen shout dell'errore, così io tempestivamente gliel'ho inviato aspettando una risposta via email...Dopo un paio d'ore mi rispondono dicendomi che ci voleva il codice della giocata (ma valli a capire questi), io gli rispondo dicendogli che nella cronologia del mio gioco il codice non risulta perché (forse un errore del genere non lo fa risultare?)...Loro mi dicono che il codice della giocata risulta anche se c'è questa tipologia d'errore, io incredulo e messo K.O. psicologicamente, continuo a visionare attentamente nella cronologia del gioco ma NULLA!..Ma adesso viene il bello: Il giorno dopo, (cioè il 01-01-2014) continuo a giocare gli ultimi soldi che c'erano rimasti sul conto, e ogni volta che spostavo 10 euro dalla sezione sport a quella della slot, mi appariva un messaggio di errore che è il seguente: IMPOSSIBILE INIZIARE UNA NUOVA PARTITA SE NON SI FINISCE PRIMA QUELLA IN CORSO...!!!!!! Chiudo il discorso dicendo che non giocate su questo casino perché l'ho studiato attentamente, il software è programmato solo per fotterti soldi a palate e senza darti mai una gioia, ma soprattutto errori tecnici del genere come quello descritto pocanzi, e percentuali di restituzione dei soldi depositati pari allo 0%,, lasciano poche parole e il fiato sospeso..

Inserita: (modificato)

Quel tipo di errore tecnico capita anche in altre slot quando a seguito di un blocco del software di gioco viene trattenuto il denaro caricato nella slot. Solitamente basta attendere il normale tempo di disconnessione automatico (di solito 15-30 minuti sono sufficienti) per vedersi riaccreditato il denaro. Sulle slot playtech non mi è mai capitato ma temo che la procedura aams di carica (che genera un codice di gioco) della slot possa impedire di riaccedere alla stessa dal punto dove si è interrotto il gioco. Ricordo che su iziplay, che invece ha le slot netent, occorreva contattare di frequente via mail l'assistenza per farsi riaccreditare il saldo sparito. Su altre piattaforme come rtg, rival e netent (non aams) il gioco riprende sempre da dove si è interrotto (anche durante i free spins). Temo che si tratti di un malfunzionamento o peggio di una negligenza di programmazione software (magari neanche del tutto in malafede) di cui gli assistenti potrebbero anche essere a conoscenza ma non avendo strumenti per risolverli liquidano la cosa con risposte standard. Tra le cause che portano al blocco delle slot ipotizzo l'elevato numero dei giocatori in quel preciso momento e/o problemi a contattare il server di gioco, guarda caso è capitato in un giorno molto festivo.

Personalmente ritengo che accanirsi su una singola slot sia un errore (anche a me piace Great Blue) e sia meglio diversificare. Molti giocatori assidui di slot ritengono che la fortuna possa essere inseguita sulla stessa slot ma solo cambiando spesso casino, mai sullo stesso.

Modificato: da bmare
Inserita:

Temo che si tratti di un malfunzionamento o peggio di una negligenza di programmazione software (magari neanche del tutto in malafede) di cui gli assistenti potrebbero anche essere a conoscenza ma non avendo strumenti per risolverli liquidano la cosa con risposte standard.

Si concordo. Immagino che questo tipo di problematiche siano dovute alla poca esperienza dei casino aams (anche a me nei punto.com quando mi cade la connessione, riprende sempre da dove avevo lasciato, freespi compresi).

Gyuseppe dovresti fare la prova a chiudere di proposito la slot la prossima volta che ti escono i free spin e vedere se poi te li ritrovi oppure no (tanto ho capito che ti escono spesso).

Ps: piccolo ot, ma voi davvero riuscite a giocare in quella slot con quella musichetta assurda che fa ad ogni spinnata?

Inserita: (modificato)

Ps: piccolo ot, ma voi davvero riuscite a giocare in quella slot con quella musichetta assurda che fa ad ogni spinnata?

Dopo una ventina di spinnate tolgo l'audio o lo abbasso molto.

Mi piace solo il suono dei wilds delle balene (oppure sono orche?) :)

Modificato: da bmare
Inserita:

condivido pienamente cio' che avete detto ef fettivamente volevo aggiungerlo, ma data gia' la lunghezza del post ma sopratutto il mio stato psicologico pessimo mi hanno impedito di farlo...comunque io mi sono iscritto su questo forum perche' al primo impatto mi sembra serio e professionale e con le capacita' nel risolvere anomalie di questo tipo,poi mi posso anche sbagliare...Commettendo lo stesso errore fatto con WilliamHill...Vado su google, digito i casino piu seri e affidabili in termini di sicurezza e stabilita' dei giochi, e guarda caso mi esce WilliamHill

Inserita: (modificato)

A proposito di Great Blue Playtech mi hai fatto ricordare un episodio spiacevole accaduto meno di un mese fa su Europlay. Stavo giocando un no deposit di 61€ (99x prelievo max 100€). Dopo una serie di mirabolanti combinazioni della slot in questione arrivo a oltre 500€. Cominciavo euforicamente già a intravedere un finale positivo e decido allora di guardare il pannello che mostra il progresso del wagering. Tenendo sempre un'appunto sul numero di spinnate fatte vedo che i conti non tornano. Vado allora in chat e chiedo spiegazioni. Si alternano un paio di assistenti che non negano la cosa ma glissando dicono che è tutto precalcolato e che loro non possono intervenire nemmeno se volessero e comunque non confermano il mio sospetto. Decido allora di verificare e fare 100 spinnate ulteriori di slot da 1€ per vedere se l'ammontare rimanente da giocare calava di 100€. Ohibò! calato di 20€. Torno in chat e gli dico del test appena eseguito. Gli assistenti fanno finta di non sentire e mi dicono di continuare a giocare che magari potevo aver fortuna. Fortuna? il wagering in pratica da 99x in questo modo diventava 99x5=495x!!!

Questo è oggettivamente un comportamento scorretto che denota malafede.

Casinò disinstallato e segnalato sul forum che solitamente seguo per i no deposit (latestcasinobonuses).

Giocare i no deposit mi aiuta anche a scremare le mele marce. :wnk:

Modificato: da bmare
Inserita:

Raga è una cosa vergognosa, ma è ancora più eclatante vedere a questi qui operare in italia sotto la protezione di aams (guarda caso spesso e volentieri la citano ogni volta che un utente si lamenta) in totale tranquillità senza che le forze dell'ordine gli facciano qualcosa. Oggi vado a giocare per l'ennesima volta alla slot great blue: Un slot completamente sballata! è palesemente truccata perché non può essere che ogni volta che escono 3 file piene di wild, escono sempre all'opposto cioè (invece di partire dal primo rullo a sinistra a finire al terzo), egli escono (dal terzo rullo al quinto!) negandomi così la vincita....Inoltre ad ogni giro devo attendere circa 5-10 secondi per aspettare che i rulli finiscano di girare a vuoto..Un altro caso che ho scoperto anche grazie alla loro affermazione che mi hanno detto tramite telefono poco fa, è il fatto che questa slot per un periodo di tempo ha avuto problemi poiché nel momento in cui un giocatore versava 10 euro, si ritrovava con 20!!..E' una loro affermazione occhio, mica la sto inventando io?! Comunque come potrei ricevere aiuto da qualcuno che mi aiutasse a recuperare i soldi? Leggendo i vari thred di questo se ne occupa il Signor Gastardo..

Inserita:

giocare su playtech è come buttare i soldi nel secchio dell'immondizia il software fa sempre la stessa cosa lascia perdere è tutta una truffa... online sono tutti payout fasulli le slto non pagano mai solo bruscolini danno

Inserita: (modificato)

WilliamHill sembra desti perplessità anche sul .com omonimo. Su casinomeister c'è un thread interessante che consiglio di leggere, il titolo è "WillHill Slot RTP". In pratica diversi utenti avrebbero trovato segnali di payout molto al di sotto della media quando il jackpot supera una certa cifra e non solo. Forse non è il caso di Great Blue, però potrebbe denotare un qualche aggiustamento del software di gioco particolarmente a sfavore dei giocatori ignari.

Modificato: da bmare
Inserita:

A proposito di Great Blue Playtech mi hai fatto ricordare un episodio spiacevole accaduto meno di un mese fa su Europlay. Stavo giocando un no deposit di 61€ (99x prelievo max 100€). Dopo una serie di mirabolanti combinazioni della slot in questione arrivo a oltre 500€. Cominciavo euforicamente già a intravedere un finale positivo e decido allora di guardare il pannello che mostra il progresso del wagering. Tenendo sempre un'appunto sul numero di spinnate fatte vedo che i conti non tornano. Vado allora in chat e chiedo spiegazioni. Si alternano un paio di assistenti che non negano la cosa ma glissando dicono che è tutto precalcolato e che loro non possono intervenire nemmeno se volessero e comunque non confermano il mio sospetto. Decido allora di verificare e fare 100 spinnate ulteriori di slot da 1€ per vedere se l'ammontare rimanente da giocare calava di 100€. Ohibò! calato di 20€. Torno in chat e gli dico del test appena eseguito. Gli assistenti fanno finta di non sentire e mi dicono di continuare a giocare che magari potevo aver fortuna. Fortuna? il wagering in pratica da 99x in questo modo diventava 99x5=495x!!!

Questo è oggettivamente un comportamento scorretto che denota malafede.

Casinò disinstallato e segnalato sul forum che solitamente seguo per i no deposit (latestcasinobonuses).

Giocare i no deposit mi aiuta anche a scremare le mele marce. :wnk:

mi fa piacere riscontrare che esiste ancora qualcuno che è attento a questi "piccoli particolari". E che ancora si prende la briga di segnalarli.

Casino' con comportamenti scorretti ce ne sono tantissimi, credetemi, e questi "spiacevoli incidenti" (ovviamente errori tecnici che si avverano in assoluta buona fede da parte dei casino' :hahaha: ) sono molto più frequenti di quanto sembri, e accadono anche nelle migliori famiglie.

Gastardo qualche fiera del settore se la è fatta. Sa come i giocatori vengono considerati da molti casino managers: un branco di idioti cui si può propinare qualunque schifezza.

A pensarci bene, i primi che dovrebbero fare qualcosa di concreto per arginare il problema dei casino' truffaldini sono proprio i casino' onesti.

E si ritorna sempre al punto di partenza, non ci sono organismi di controllo super partes che abbiano una minima parvenza di serietà e che abbiano anche i requisiti legali e territoriali per poter intervenire (ma intervenire sul serio !).

Gli organismi che ci sono.... vabbè dai lasciamo stare che è meglio.

Per il momento l'unica è segnalare le cose sui forum, essere a volte maltrattati perchè non sempre l'affiliato di turno impazzisca proprio di gioia (NO Gas non mi riferisco a te, se scrivo qui è perchè sono consapevole della tua obiettività), ma ad esempio io di bmare mi fido, se lui ha detto che sul casino' in questione fanno giochetti col PT io lì proprio non ci gioco e se ci gioco, sto attentissimo a tutto.

  • Like 1
Inserita:

Gastardo qualche fiera del settore se la è fatta. Sa come i giocatori vengono considerati da molti casino managers: un branco di idioti cui si può propinare qualunque schifezza.

Penso che questo banner pubblicitario di Adameve sintetizzi bene come viene visto il giocatore medio :ris:

post-7196-0-89849800-1389018020_thumb.jp

Inserita: (modificato)

essere a volte maltrattati perchè non sempre l'affiliato di turno impazzisca proprio di gioia

Su Askgamblers avevo postato un problema con Adameve Casino, verso metà dicembre avevo completato un pt (bonus con mini deposito) e da 48 ore il casinò non rispondeva alle mie mail (chat perennemente offline), temendo di essere incappato nella tela del ragno avevo postato il problema anche su questo portale che mi sembrava "serio". Serio il piffero, il giorno dopo Askgamblers ha cancellato il mio post. Fortunatamente la cosa si è risolta da sola (latestcasibonuses invece mi aveva chiesto l'username per contattarli, non so se è servito, ma almeno sono sembrati interessati ad aiutarmi) e alla fine mi hanno pagato il quinto giorno (senza nessuna risposta alle mie mail), solo dopo una settimana ricevo una risposta. In quel modo mi hanno impedito di usufruire di un secondo e terzo stadio del bonus che poteva farmi triplicare il prelievo. Askgamblers per me è OUT! e anche Adameve per i bonus multi stadio. <_<

Modificato: da bmare
Inserita:

Comunque come potrei ricevere aiuto da qualcuno che mi aiutasse a recuperare i soldi?

Che soldi vorresti recuperare? Quelli dei 5 scatter? Posso provare a segnalare questa discussione al mio contatto. Mandami pure in privato il tuo numero di conto a info (at) ammazzacasino.com

Inserita:

Te ne ho mandate ben 2 di email con anche degli screen shout..La tua email l'ho ricevuta, forse è un problema del server di libero con i domini .com..Se vuoi te le rimando da un altro dominio (Yahoo!)

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento