• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Per i soliti motivi di abuso bonus ho avuto account chiusi e vincite annullate nei seguenti casinò (dopo aver regolarmente completato il volume e già iniziato a ricevere i primi pagamenti): Slots Jungle, Jackpot Grand, Casino Titan, Casino Titan (versione in Euro) per un totale di $23768 + €4704 annullati.

E qualche mese fa mi hanno chiuso gli account e annullato i depositi su Old Havana e Sun Palace per un totale di $4500 di depositi persi.

Si può fare qualcosa? E' possibile vincere una causa contro di loro?

Se qualcuno mi può aiutare vorrei parlarne più in dettaglio, grazie.

Inserita:

annullato le VINCITE o i DEPOSITI ?

scusa ma c'è una differenza abissale

anche nel caso tu sia un/una bonus abuser, i depositi ti dovrebbero essere restituiti (in caso di vincita illecita)

Certo, non hai menzionato proprio i casinò più affidabili (almeno secondo me), ma capisco che alla fine uno gioca un po' dove gli pare.

Inserita: (modificato)

Su Old Havana e Sun Palace ho fatto un versamento iniziale grosso per prendere il massimo del bonus e dopo qualche settimana che giocavo mi hanno annullato tutto sia depositi che bonus (è successo verso il mese di ottobre) mentre l'altro gruppo dove avevano già inizato a pagarmi (Slots Jungle, Jackpot Grand, Casino Titan, €Casino Titan) ad un certo punto hanno chiuso, quindi con i pagamenti inizali che ho ricevuto forse mi sono ripreso gli ultimi depositi ma nel complesso ho perso $6990 + €300 avendo depositato molte volte e perso cifre intorno a $400-750.

Avevo giocato e incassato con successo in un gruppo analogo qualche mese prima (Onbling, Classy Coin, Loco Panda, Grand Parker)

PS: sono un uomo, il nick "Gabry" lo considero unisex

Modificato: da Gabry81
Inserita:

qualora Gastardo NON avesse dei contatti, puoi provare a fare un PAB su Casimomeister, ammesso che questi casino' non siano nella lista "no can do"

ripeto che se c'è qualche bonus abusing il massimo che puoi ottenere è la restituzione dei depositi (sempre che ne siano scaturite delle vincite)

Inserita: (modificato)

Gabry, non mi pare nè corretto nè giusto-

In fin dei conti sono LORO che ti offrono i bonus- Probabilmente hai un bilancio attivo.

Però bisogna essere obiettivi.

I casinò non sono enti di beneficenza.

Io non posso giocare con bonus al Virtual Group perchè vi ho vinto abbastanza.Per fortuna vi sono altri RTG.Ma io ho chiuso col gioco il 23 aprile, grazie a mio padre e a clubgoldcasino-

Mentre nei Rival sono proprio segnalata (credo facciano capo a un unico proprietario) , avendo vinto , 2 aa fa, sui 21 mila.

Questo per dirti mia esperienza, dal momento che HO CHIUSO (sì netiquette) con tutti.

Rilancio la mia proposta di una pagina su un social network per segnalare alcune anomalie-

Non che mi interessi personalmente , ma una bella scrematura male non farebbe male.

E posso offrire la mia esperienza

Galileo diceva che la conoscenza è figlia dell'esperienza-

Modificato: da Jolly28
Inserita: (modificato)

PS: sono un uomo, il nick "Gabry" lo considero unisex

Niente in contrario.Ma avremmo bisogno di più menti femminili

Satori non docet

Modificato: da Jolly28
Inserita:

Per Slots Jungle, Jackpot Grand e Casino Titan posso chiedere se mi mandi in privato i tuoi user ID.

Se hai già recuperato il deposito non penso di poter fare molto tuttavia.

Ho già recuperato gli ultimi depositi, il problema è che io faccio molti depositi piccoli per cui non sono che una piccolissima parte della vincita complessiva maturata. Grazie lo stesso.

Una domanda: in base alla tua esperienza quella clausola per la quale loro decidono a propria discrezione se considerare abusivo un certo comportamento e annullare le vincite ha valore legale? C'è una letteratura giuridica in merito?

  • 10 months later...
Inserita:

Scusa gas come ho gia' segnalato ho un problema con slotsjungle..o meglio il problema ce l'ha il conto di un mio amico ma visto che giocavamo a meta' ce l'ho anche io il problema..se ti mando il suo user e ti spiegi la storia pensi di potermi almeno far capire xche' su 2300$ hanno pagato 500 e sono passati 3 mesi senza che nessuno ci spieghi niente? Grazie a prescindere

Inserita:

Ok posso provare a chiedere.

Ancastel (per favore non scrivere i messaggi in maiuscolo) mi ha già mandato in privato il suo account, se me lo mandi anche tu federg81 chiedo per tutti e due.

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento