• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Eurofortune (Rival), ho vinto 175€ il 22 Gennaio, inviato documenti come al solito con il loro faxbackform,

tutto tace, nessuna risposta di ricezione documenti, in chat nessuno, ho inviato un messaggio dal sito con il loro form e niente, inviato diverse email a tutti gli indirizzi e nessuna risposta, niente non si riesce a comunicare e la vincita è ancora reversibile... a voi il giudizio su questi

Inserita:

Eurofortune (Rival), ho vinto 175€ il 22 Gennaio, inviato documenti come al solito con il loro faxbackform,

tutto tace, nessuna risposta di ricezione documenti, in chat nessuno, ho inviato un messaggio dal sito con il loro form e niente, inviato diverse email a tutti gli indirizzi e nessuna risposta, niente non si riesce a comunicare e la vincita è ancora reversibile... a voi il giudizio su questi

ciao, se ti interessa io ho l'indirizzo email del supporto italiano(nato da poco),risponde un certo Davide che è molto gentile e risponde praticamente

all'istante,però ti avverto mettiti il cuore in pace perchè io sono praticamente in ballo da 2 mesi e non ho visto un centesimo fino ad ora . inoltre la mia vincita è molto più alta della tua...speriamo bene

Inserita:

Eurofortune (Rival), ho vinto 175€ il 22 Gennaio, inviato documenti come al solito con il loro faxbackform,

tutto tace, nessuna risposta di ricezione documenti, in chat nessuno, ho inviato un messaggio dal sito con il loro form e niente, inviato diverse email a tutti gli indirizzi e nessuna risposta, niente non si riesce a comunicare e la vincita è ancora reversibile... a voi il giudizio su questi

ciao, se ti interessa io ho l'indirizzo email del supporto italiano(nato da poco),risponde un certo Davide che è molto gentile e risponde praticamente

all'istante,però ti avverto mettiti il cuore in pace perchè io sono praticamente in ballo da 2 mesi e non ho visto un centesimo fino ad ora . inoltre la mia vincita è molto più alta della tua...speriamo bene

Grazie fraore, sono riuscito a chattare con Davide e ha chiesto di inviarli a lui i docs (?)

Oggi ho ricevuto una mail di approvazione, vediamo quanto tempo passa...

  • 2 weeks later...
Inserita:

Oggi 18 Febbraio la richiesta di prelievo è ancora reversibile,

inoltre non rispondono al supporto email e neanche in chat.

Che dire sconsigliato al massimo da evitare come la peste.

Inserita:

Ah ah ah ah... oggi ho ricevuto una mail di Davide (Account Manager ), richiedono i documenti :hahaha:

il fatto è che i documenti li ho inviati DUE volte e, udite udite, SONO STATI ACCETTATI!! :hahaha:

Sempre più allibito dal comportamento di questi :ris:

Inserita:

Eurofortune (Rival), ho vinto 175€ il 22 Gennaio, inviato documenti come al solito con il loro faxbackform,

tutto tace, nessuna risposta di ricezione documenti, in chat nessuno, ho inviato un messaggio dal sito con il loro form e niente, inviato diverse email a tutti gli indirizzi e nessuna risposta, niente non si riesce a comunicare e la vincita è ancora reversibile... a voi il giudizio su questi

ciao, se ti interessa io ho l'indirizzo email del supporto italiano(nato da poco),risponde un certo Davide che è molto gentile e risponde praticamente

all'istante,però ti avverto mettiti il cuore in pace perchè io sono praticamente in ballo da 2 mesi e non ho visto un centesimo fino ad ora . inoltre la mia vincita è molto più alta della tua...speriamo bene

Ciao a tutti, il 3 febbraio ho chiesto il prelievo di 250 euro dalla cassa (il massimo che si può richiedere) su un ammontare di 920 euro. Mi hanno risposto che la mia richiesta era stata accettata ed entro 5 giorni lavorativi mi davano notizie. Da quel giorno non ho più avuto nessuna notizia, ho chiesto informazioni via email, nella chat del casinò, ma niente, anzi.... mi hanno bloccato il conto e l'account. avete consigli da suggerire?

Grazie

Inserita:

Ciao a tutti, il 3 febbraio ho chiesto il prelievo di 250 euro dalla cassa (il massimo che si può richiedere) su un ammontare di 920 euro. Mi hanno risposto che la mia richiesta era stata accettata ed entro 5 giorni lavorativi mi davano notizie. Da quel giorno non ho più avuto nessuna notizia, ho chiesto informazioni via email, nella chat del casinò, ma niente, anzi.... mi hanno bloccato il conto e l'account. avete consigli da suggerire?

Grazie

Inserita:

Eurofortune (Rival), ho vinto 175€ il 22 Gennaio, inviato documenti come al solito con il loro faxbackform,

tutto tace, nessuna risposta di ricezione documenti, in chat nessuno, ho inviato un messaggio dal sito con il loro form e niente, inviato diverse email a tutti gli indirizzi e nessuna risposta, niente non si riesce a comunicare e la vincita è ancora reversibile... a voi il giudizio su questi

ciao, se ti interessa io ho l'indirizzo email del supporto italiano(nato da poco),risponde un certo Davide che è molto gentile e risponde praticamente

all'istante,però ti avverto mettiti il cuore in pace perchè io sono praticamente in ballo da 2 mesi e non ho visto un centesimo fino ad ora . inoltre la mia vincita è molto più alta della tua...speriamo bene

fraore ti hanno pagato?

Inserita:

Eurofortune (Rival), ho vinto 175€ il 22 Gennaio, inviato documenti come al solito con il loro faxbackform,

tutto tace, nessuna risposta di ricezione documenti, in chat nessuno, ho inviato un messaggio dal sito con il loro form e niente, inviato diverse email a tutti gli indirizzi e nessuna risposta, niente non si riesce a comunicare e la vincita è ancora reversibile... a voi il giudizio su questi

ciao, se ti interessa io ho l'indirizzo email del supporto italiano(nato da poco),risponde un certo Davide che è molto gentile e risponde praticamente

all'istante,però ti avverto mettiti il cuore in pace perchè io sono praticamente in ballo da 2 mesi e non ho visto un centesimo fino ad ora . inoltre la mia vincita è molto più alta della tua...speriamo bene

fraore ti hanno pagato?

dopo decine di email e minacce continue(askgamblers ecc..) mi hanno dato un contentino ..600euro

il resto dei soldi sono spariti(nessuna traccia),per fortuna ho salvato tutti i screenshoot precedentemente...il supporto italiano mi

ha garantito che i soldi ci sono e a breve riceverà la cartella del mio conto?? questa è nuova!!doveva chiamarmi una settimana fà per aggiornarmi

sulla situazione....silenzio assoluto....sono esasperato.....mai successo una cosa del genere...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento