• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti , premetto che sono nuovo del gioco e del forum , mi sono iscritto per una semplice curiosità , è da tempo che ogni tanto mi reco in delle sale slot e dopo le prime vincite , mi piace puntare sempre più in alto , la domanda è semplice ma è possibile puntare più di 200 euro alle slot ? perché mi sono reso conto che più di 200 non le prende , naturalmente non gioco on line ... se qualcuno lo sa .. grazie in anticipo

Inserita:

certo che si , l'ultima volta mi ha buttato fuori 2.100,00 € sono riuscito a fare un piccolo capitale che reinvesto in continuazione , senza mai aggiungere altro , naturalmente se dovessi perdere tutto lascio e addio gioco ... ma tu sai come inserire più di 200 € ¡

Inserita:

Ciao matrixmai, ma intendi il gioco in demo? Perchè se è quello, si, ci sono alcune slot dove puoi giocare fino a 500 euro a spinnata. Ma gioco dimostrativo. E "vinci" una vagonata di euro. Virtuali, ovviamente. Anzi, ti fanno vincere apposta: il vasetto di miele aperto che attira le api.........

Buona settimana a tutti.

Inserita:

certo che si , l'ultima volta mi ha buttato fuori 2.100,00 € sono riuscito a fare un piccolo capitale che reinvesto in continuazione , senza mai aggiungere altro , naturalmente se dovessi perdere tutto lascio e addio gioco ... ma tu sai come inserire più di 200 € ¡

Non mi pare che 2100 siano una grande vincita giocando 200 euro a colpo,anche perchè la coperta mi pare un po' corta con queste cifre.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento