ho effettuato, come faccio abitualmente, soldi su NETeller utilizzando la mia genius card, dopo poco esce transazione in sospeso, mi arriva l'sms dalla mia banca che i soldi sono stati pagati ma per NETeller la richiesta non è andata a buon fine.
Controllando online sulla mia banca i soldi sono stati spesi mentre su NETeller la transazione viene riportata come rifiutata.
Ora ho contattato il dipartimento preposto di NETeller ma conosco i loro tempi biblici,
Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze del genere e sa di solito come ed in quanto tempo si risolve la cosa?
Leggere il forum è gratuito, i contenuti degli autori sono a tua disposizione.
Per partecipare alle discussioni dovrai tuttavia registrarti.
Se hai qualche domanda non essere timido, la registrazione è anonima, puoi assegnarti il nome che preferisci e noi siamo sempre contenti di avere di contenuti in più.
A presto!
Domande
verme
Salve a tutti,
ho effettuato, come faccio abitualmente, soldi su NETeller utilizzando la mia genius card, dopo poco esce transazione in sospeso, mi arriva l'sms dalla mia banca che i soldi sono stati pagati ma per NETeller la richiesta non è andata a buon fine.
Controllando online sulla mia banca i soldi sono stati spesi mentre su NETeller la transazione viene riportata come rifiutata.
Ora ho contattato il dipartimento preposto di NETeller ma conosco i loro tempi biblici,
Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze del genere e sa di solito come ed in quanto tempo si risolve la cosa?
Grazie
2 risposte a questa domanda
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.