• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

:ciao:ciao dom... si è vero nello storico non esce proprio nulla.....invece il mio problema è fare un prelievo con skrill......xchè nella finestra dei prelievi dopo aver digitato skrill appare l'avviso che l'email del casinò deve essere come queela di skrill....( cio è mooolto strano!!!!) e comunque per ora anche trascferendo i soldi al conto giocatore...non riesco a prelevare nulla!!!!! Mi hanno detto di spettare fino a lunedì!!!!!!.......resto in attesa......!!! comunque se appena ti arrivano i soldi mi avverti,mi fai cosa gradita!!!! grazie ancora e....BUONE FESTE!!!! :ok: :ok:

Inserita:

ciao ragazzi!!! ,io ho un email su skrill che è uguale a quella del club goldcasino, ma nella mia pagina dei prelievi se scelgo il metodo appunto skrill mi appare sempre quella vecchia....quindi non riesco a prelevare!!!. Ma secondo voi chi può cambiare l'email nella pagina dei prelievi se non loro????.....forse...niente niente....ce stanno a prova???? che dite??? grazie a tutti!!! :ciao: :ciao: :ok:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento