• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, sono arcadio2, cerco qualcuno che mi possa aiutare a risolvere un grosso problema con il sito

www.88asia88.com

, ho oltre 1000,00€ depositati su questo bookmakers. Da oltre due mesi non è più in linea, non riesco a trovare nessuna notizia al riguardo. Qualcuno di voi sa qualcosa di questo book? Mi sapete dire gentilmente a chi mi posso rivolgere per riavere i miei soldi? Faccio notare che il sito è delle filippine e il server si trova in Germania. Grazie e un saluto a tutti.

• 2 weeks later...
Inserita:

ciao luigi74, grazie della risposta, si l'avevo già vista, ma non riesco a cavarci nulla, dovrei registrarmi, è in inglese, più che altro sto cercando un'organizzazione governativa delle filippine o mondiale per contestare il mio problema. Questo sito, da come ho potuto capire si trova nelle filippine con server in Germania, grazie.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento