• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao ragazzi ho un problema per un prelievo su allcasino. sono quasi venti giorni che aspetto l'accredito, mi hanno riferito qualche giorno fa che c'è stato un errore finanziario e che avrebbero risolto. adesso sono due giorni che provo al numero verde chat e mail ma sono spariti.

Non riesco più a rintracciarli. Voi avete avuto brutte esperienze con questo sito di gioco?


ciao ragazzi ho un problema per un prelievo su allcasino. sono quasi venti giorni che aspetto l'accredito, mi hanno riferito qualche giorno fa che c'è stato un errore finanziario e che avrebbero risolto. adesso sono due giorni che provo al numero verde chat e mail ma sono spariti.

Non riesco più a rintracciarli. Voi avete avuto brutte esperienze con questo sito di gioco?

mi riferisco allslotscasino

Inserita:

aiaiai addirittura siamo arrivati al punto che nemmeno dei casino con licenza aams ci si può fidare e stare tranquilli!! Pensa che io ho un simile problema al tuo su CasinoYes.it aspetto un prelievo da ormai 5 giorni e li chiamo al numero verde e sono vaghi, prima dicono che la transazione relativa all'accredito è stata effettuata e che a ore vedevo l'accredtio dei soldi sulla poste pay, poi li chiamo il giorno successivo sollecitando il pagamento che ancora non c'è sulla carta, e mi dicono che l'amministrazione sta trattando il prelievo!! Ma come sarebbe a dire? Prima dicono Si e poi dicono ancora No!

Inserita:

aiaiai addirittura siamo arrivati al punto che nemmeno dei casino con licenza aams ci si può fidare e stare tranquilli!! Pensa che io ho un simile problema al tuo su casinoyes.it aspetto un prelievo da ormai 5 giorni e li chiamo al numero verde e sono vaghi, prima dicono che la transazione relativa all'accredito è stata effettuata e che a ore vedevo l'accredtio dei soldi sulla poste pay, poi li chiamo il giorno successivo sollecitando il pagamento che ancora non c'è sulla carta, e mi dicono che l'amministrazione sta trattando il prelievo!! Ma come sarebbe a dire? Prima dicono Si e poi dicono ancora No!

ciao, prima almeno alle mail rispondevano anche se in modo vago. Ora solo il silenzio assoluto, vado sul sito, chat non funzionante numero verde altrettanto. Cosa devo fare per denunciare? menomale che sia tutelati di aams.

aiaiai addirittura siamo arrivati al punto che nemmeno dei casino con licenza aams ci si può fidare e stare tranquilli!! Pensa che io ho un simile problema al tuo su casinoyes.it aspetto un prelievo da ormai 5 giorni e li chiamo al numero verde e sono vaghi, prima dicono che la transazione relativa all'accredito è stata effettuata e che a ore vedevo l'accredtio dei soldi sulla poste pay, poi li chiamo il giorno successivo sollecitando il pagamento che ancora non c'è sulla carta, e mi dicono che l'amministrazione sta trattando il prelievo!! Ma come sarebbe a dire? Prima dicono Si e poi dicono ancora No!

ciao, prima almeno alle mail rispondevano anche se in modo vago. Ora solo il silenzio assoluto, vado sul sito, chat non funzionante numero verde altrettanto. Cosa devo fare per denunciare? menomale che sia tutelati di aams.

Dimenticavo di dirti che il mio prelievo risale a quasi 20 giorni fa. Per quanto riguarda CasinoYes io non ho avuto mai nessun problema. ti arriveranno stai tranquilla. Anche se a mio parere l'unico in assoluto che è al top di precisione è gioco digitale

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento