• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno.

Ho richiesto un prelievo di 500€ dal mio conto BetVoyager con trasferimento al mio conto NETeller, conto dal quale ho fatto il versamento la prima volta (di 98€). L'ho richiesto il 5/5/2014 e ancora ad oggi leggo che l'operazione è "pending", cioè in attesa. Devo iniziare a preoccuparmi o sono normali tempi di gestione? Tra due conti elettronici la questione non si sarebbe dovuta risolvere in poche ore? Devo fare qualcosa io o devo solo attendere?

Grazie mille.

Inserita: (modificato)

Aspetta e.....spera :) . E soprattutto non lasciarti assolutamente tentare dal riversare i soldi in pending !!!! Ti prego!!!

( Giocatore scottato :) )

Modificato: da Nanduzzz
Inserita:

Normalmente i tempi del cosiddetto "pending" sono al max di 48 ore.

Dovresti,se ne hai la possibilità,di leggere le loro T&C e vedere entro quanto tempo i prelievi vengono processati e,caso mai,contattali e fatti dare spiegazioni del perchè di tutto questo ritardo.

Cqe,segui anche l'altro consiglio,non riversarli assolutamente,non aspettano altro che questo dal casinò.

In bocca al lupo.

Inserita:

No no, ma io non voglio riversarli, altrimenti non avrei fatto la richiesta di prelievo. Ho lasciato 200 euro per continuare a giocare e ne ho prelevati 500 per me. Comunque il sito non parla di tempi, dice solo questo:

"The maximum payout over a 24-hour period is €5000. Whenever a withdrawal is greater than €2000, BetCruise maintains the right to ask the player for documents confirming his or her identity. Until the requested documents are provided, the money will not be transferred out of the player's account.

If the player makes several withdrawal requests over a 24 hour period, these requests will be viewed as a single sum by BetCruise's financial department".

Mah, per un trasferimento di soldi da un conto elettronico ad un altro conto elettronico mi pare strano ci voglia tutto questo tempo. La richiesta è del 5 maggio, oggi è il 10 e ancora c'è scritto pending.

Inserita:

Io usando gli ewallet da BetVoyager ho sempre ricevuto in pochissimo tempo, ora non ricordo con esattezza ma mi sembra entro le 24 h.

Ti converrebbe informarti

Inserita:

In effetti è strano.

Per quanto riguarda la mail, ricordo che c'era un sistema interno (una via di mezzo tra chat e mail) con cui comunicare: tu scrivevi il messaggio e loro ti rispondevano nel giro di un'ora, ma si deve accedere all'account per visualizzare i messaggi

Inserita:

Effettivamente all'email hanno risposto subito.

"Please be inform that we were experiencing technical difficulties.
Your request has been put in turn and will be processed as soon as possible.
Thanks in advance for your patience".

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento