• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Dopo un paio di anni decido di tornare a giocare sui .com e nello specifico software rtg , apro un conto skrill e la prima impressione è positiva, mi dico semplice e conveniente come paypal (a parte la commissione del 1.9% mentre su paypal è gratis)

associo la postepay per verificare il conto e già che ci sono visto che lo richiedono per ulteriore verifica decido di associare anche il conto bancario e da qui il titolo della discussione, voi come avete fatto? si come avete fatto ad inserire il codice iban nell'apposito spazio visto che ho provato in tutte le maniere e non c'è modo di immettervi tutti i numeri? gli ultime tre proprio non ci stanno dentro!! Provo a telefonare ma con grande sorpresa il numero è inesistente, invio una mail ( loro si impegnano a rispondere in 24 ore) ma sono 4 giorni che attendo risposta. La postepay è verificata ma dopo un paio di ricariche andate a buon fine adesso mi dice che è impossibile ricaricare il conto tramite essa e di cambiare metodo, rassegnato e con un saldo di 150 euro decido di trasferirli sulla postepay , tempo stimato 7 giorni e in caso di mancato accredito ci contatti tra 14 giorni....

Stomacato provo a loggarmi su NETeller ma essendo il conto fermo da anni non ci riesco quindi invio una mail e dopo 10 minuti vengo contatto al telefono da una signorina molto gentile e dopo le verifiche del caso riesco ad accedere al conto (anche questo mai verificato in nessun modo) in 5 minuti compilo tutti i campi e le verifiche richieste, secondo voi NETeller vs Moneyboochers chi vince?

Inserita: (modificato)

Sono iscritta ad entrami (Skrill ovvero Moneybooker e Neteller), ma solo sul NETeller ho associato un conto, oltre alle carte, tra l'altro inserendo l'iban (27 numeri) presente sulla carta ricaricabile sulla quale posso ricevere bonifici, perchè non ho e non voglio un conto corrente bancario vero!

Su Skril mi ci sono connessa proprio adesso, prima di risponderti e per fare una prova. Ho provato ad inserire più di 100 numeri e me li ha presi tutti, ovviamente non ho confermato perchè erano numeri a caso, ma li ha presi tutti. Non ho idea del perchè a te non li faccia inserire :033:

Sul "chi vince" non so risponderti con precisione perchè a me sembrano molto simili.

Spero tu possa risolvere e che l'assistenza ti aiuti a farlo al più presto.

:ciao:

Modificato: da Stregatta
Inserita:

Non ci sono grandi differenze, con NETeller é più veloce il deposito nei casinò, devi inserire il codice sicuro,mentre con skrill ti collega ad un sito esterno e devi inserire ogni volta la password, con skrill è più conveniente trasferire soldi al tuo conto bancario(meno spese) per la compilazione dell' IBAN non so, non ti posso aiutare.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento