• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Guardate pure su Google di che cosa si tratta oppure non perdete tempo:tento di dirvi io perché la teoria sottostante é utile alla roulette.

Non per vincere,purtroppo,ma per creare strategie di gioco più resistenti e....che vi fanno perdere meno e meno alla svelta,salvo fattore C,che è ancora meglio delle catene di Markow.

Esempio elementare:

-ho 2 pezzi e voglio vincerne 1.Qual'è la scommessa migliore(nel senso di cui sopra...).Massa pari un pezzo su una chance semplice,poi,se perdo,gioco l'altro e così via..oppure gioco due dozzine in un colpo solo..o altro?

La soluzione migliore é un pezzo su una chance,se vinco OK obiettivo raggiunto,se perdo devo giocare 1 pezzo su una dozzina.Ho 1 probabilità su 2,92 di perdere i 2 pezzi,giocando due dozzine contemporaneamente ho 1 probabilità su 2,846 di perdere.

Giocando a massa pari finché non sono a + 1 pezzo,ho probabilità 1 su 2,844 di perdere.

Gli esempi sono infiniti e molto più complessi se incominciamo a occuparci di dozzine,sestine,terzine,pieni......

L'approccio però è sempre quello:ho un capitale di x pezzi e voglio vincerne y.Qual'è la serie di scommesse meno pericolosa,....ma che alla lunga vi farà perdere.ma vi farà passare molto più tempo al tavolo?

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento