In questo forum spesso ci lamentiamo di questo e di quello a volte a ragione altre a torto, però ritengo giusto dare a Cesare quel che è di Cesare l'assistenza che sto sperimentando con questo portafoglio elettronico è da 10+ , mi rispondono alle mail in modo tempestivo altrimenti mi telefonano , oggi addirittura ho telefonato io e dopo aver selezionato lingua italiana mi sono ritrovato un traduttore in carne ed ossa molto gentile che faceva da tramite tra e me e la responsabile clienti. Lo so che si fanno pagare ad ogni transazione anche salatamente però è uno di quei pochi casi in cui pago ma perlomeno sono soddisfatto 10+
Leggere il forum è gratuito, i contenuti degli autori sono a tua disposizione.
Per partecipare alle discussioni dovrai tuttavia registrarti.
Se hai qualche domanda non essere timido, la registrazione è anonima, puoi assegnarti il nome che preferisci e noi siamo sempre contenti di avere di contenuti in più.
A presto!
Domande
Merlin
In questo forum spesso ci lamentiamo di questo e di quello a volte a ragione altre a torto, però ritengo giusto dare a Cesare quel che è di Cesare l'assistenza che sto sperimentando con questo portafoglio elettronico è da 10+ , mi rispondono alle mail in modo tempestivo altrimenti mi telefonano , oggi addirittura ho telefonato io e dopo aver selezionato lingua italiana mi sono ritrovato un traduttore in carne ed ossa molto gentile che faceva da tramite tra e me e la responsabile clienti. Lo so che si fanno pagare ad ogni transazione anche salatamente però è uno di quei pochi casi in cui pago ma perlomeno sono soddisfatto 10+
2 risposte a questa domanda
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.