• Analizza eventi recenti

  • 0

Domande

Inserito:

In questo forum spesso ci lamentiamo di questo e di quello a volte a ragione altre a torto, però ritengo giusto dare a Cesare quel che è di Cesare l'assistenza che sto sperimentando con questo portafoglio elettronico è da 10+ , mi rispondono alle mail in modo tempestivo altrimenti mi telefonano , oggi addirittura ho telefonato io e dopo aver selezionato lingua italiana mi sono ritrovato un traduttore in carne ed ossa molto gentile che faceva da tramite tra e me e la responsabile clienti. Lo so che si fanno pagare ad ogni transazione anche salatamente però è uno di quei pochi casi in cui pago ma perlomeno sono soddisfatto 10+

2 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0
Inserita: (modificato)

Bellissimo ma,come quello che voleva fare 13 al totocalcio senza giocare la schedina............quale sarebbe questo portafogli elettronico? :ciglia: :ciglia: :hahaha:

Modificato: da giuseppec

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento