Mi è successa una cosa strana che mi fa pensare ad un qualche attacco da parte di... un hacker (?) o comunque qualcuno che ha tentato di entrare nella mia mail (probabile) o in NETeller stesso (meno probabile).
Ovviamente ho provveduto a cambiare immediatamente la password, ma questa mattina, quando sono entrata in Gmail per leggere la posta, mi ha portata al sito tedesco. Ho chiuso tutto, cancellato la cronologia e ho riaperto. Tutto tornato normale.
Poco fa ricontrollo la posta e mi trovo un messaggio da NETeller tutto in tedesco, dove mi chiede (con apposito riquadro da cliccare) di registrami al sito. Hanno il mio nome e cognome e la mia mail. Ovviamente non ho cliccato... sono già registrata!
Pare strana solo a me la cosa? Oppure potrebbe davvero essere quello che ho pensato io?
Leggere il forum è gratuito, i contenuti degli autori sono a tua disposizione.
Per partecipare alle discussioni dovrai tuttavia registrarti.
Se hai qualche domanda non essere timido, la registrazione è anonima, puoi assegnarti il nome che preferisci e noi siamo sempre contenti di avere di contenuti in più.
A presto!
Domande
Stregatta
Mi è successa una cosa strana che mi fa pensare ad un qualche attacco da parte di... un hacker (?) o comunque qualcuno che ha tentato di entrare nella mia mail (probabile) o in NETeller stesso (meno probabile).
Modificato: da StregattaOvviamente ho provveduto a cambiare immediatamente la password, ma questa mattina, quando sono entrata in Gmail per leggere la posta, mi ha portata al sito tedesco. Ho chiuso tutto, cancellato la cronologia e ho riaperto. Tutto tornato normale.
Poco fa ricontrollo la posta e mi trovo un messaggio da NETeller tutto in tedesco, dove mi chiede (con apposito riquadro da cliccare) di registrami al sito. Hanno il mio nome e cognome e la mia mail. Ovviamente non ho cliccato... sono già registrata!
Pare strana solo a me la cosa? Oppure potrebbe davvero essere quello che ho pensato io?
8 risposte a questa domanda
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.