• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

Se è davvero così 1-500€ sul pieno è una bella forbice (sempre che di roulette francese si tratti), senza limiti cumulativi ancora meglio (negli online il cumulo viene calcolato sempre, se sul pieno al max sono 100€ non puoi puntare due pieni a 100€ cad, regola del piffero comunque, mica posso vincere con due pieni contemporaneamente.. è chiaramente regola contro i sistemisti).

Modificato: da bmare
Inserita:

a massa pari=fare sempre la stessa puntata (come importo giocato: nel caso descritto=30€)

una montante/progressione mi sa che sulle chance semplici ci vuole per forza.. le chance (rosso/nero, etc.) mica pagano @36

non è sfiga secondo me, ma qualcos'altro

Peccato non dice quanti numeri giocava..

Immagino che non avra' giocato per 24 ore di fila,non può essere sfiga? Magari i suoi numeri sono usciti quando non c'era e comunque se ha perso lui qualche altra persona avrà vinto.

Inserita:

Se è davvero così 1-500€ sul pieno è una bella forbice (sempre che di roulette francese si tratti), senza limiti cumulativi ancora meglio (negli online il cumulo viene calcolato sempre, se sul pieno al max sono 100€ non puoi puntare due pieni a 100€ cad, regola del piffero comunque, mica posso vincere con due pieni contemporaneamente.. è chiaramente regola contro i sistemisti).

No è quella americana.. Doppio zero giusto?!

C'è molta differenza tra il gioco online e reale...infatti vedo bene di stare alla larga perché quando leggo le condizioni mi girano a manetta.

Inserita:

Non sono sicuro di aver capito bmare il discorso sui due pieni da 100... io gioco tutti i giorni e questo limite di puntata non l'ho mai visto da nessuna parte.

Le roulette live, automatiche o con RNG hanno due limiti (tralasciamo tutti gli altri); il limite sul pieno e il limite del tavolo, se il limite sul pieno è 100 euro e il limite del tavolo è 1000 puoi tranquillamente puntare 10 pieni da 100 , chi te lo impedisce?

Inserita: (modificato)

Hai ragione Midgard, pensavo proprio al limite del tavolo (in molti RNG non sempre vengono indicati entrambi, spesso omettono quello sul pieno che a volte va scoperto provando o chiedendo in chat). Nei casinò reali sono indicati entrambi dunque?

Modificato: da bmare

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento