• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Inauguro questa nuova discussione contagiato dagli shoutboxes di questi giorni (e ovviamente dalla mia bella pronosticata vincente, che ovviamente non ho giocato, della bella Zarina @1,70 contro Vampirella) e dall'euforia per il mondiale.

Rimembrando l'esperienza di surebet accumulata tempo fa (più che accantonata a seguito di svariate ghiacciature) provo a vedere insieme a voi se può valer la pena diversificare gli investimenti su questo fronte di gioco aleatorio che lo ammetto ha il suo fascino.

I bookers sono dei gran furbacchioni e stargli dietro nelle variazioni di quota secondo me ha senso fino a un certo punto, quindi provo a mischiare un pò di intuizione a un pò di analasi della quota fatta poco prima dell'evento (premetto che le mie conoscenze sportive sono pressocchè nulle, punto tutto sulle mie modeste esperienze da "surebettaro in pensione").

Scelgo: (ore 21) Spagna-Olanda : Spagna @ 1.82 (eurobet.it)

piccolo confronto di quota (ore 18.30):

pinnaclesports: 1.794

betfair: 1.83 (e secondo me anche se il denaro puntato varia, un'ideina con questi numeri ce la si può fare)

snai: 1.75 (ahahah)

Immaginando il mio saldo virtuale iniziale di 100€ incrementato di 70€ a seguito della vittoria della Sharapova (che non era poi così scontata ma che "sentivo" molto probabile), punto altri 100€!

La sfida in scommessa singola è aperta a tutti :)

Strada facendo abbozzerò qualche idea di montante, per ora proseguo "a massa pari".

ps: cercherò il più possibile di indicare bookers aams (una sorta di patriottismo "morale") che ovviamente non mi hanno ghiacciato.

post-7196-0-29262200-1402677162_thumb.jp

Modificato: da bmare
Inserita: (modificato)

Saldo virtuale residuo: 70€

Tento la bancata.

Ore 12.05

Scelgo : (ore 21) Iran-Nigeria : Nigeria @ 2.07 (BetFlag.it)

Punto 65€ (responsabilità 69.55)

BetFair.it la mette @1.96

post-7196-0-25012300-1402913340_thumb.jp

Modificato: da bmare

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento