• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Io la chiamo la morte del cigno.... Mi capita troppo spesso, quando sono su una slot qualsiasi, di arrivare all'ultimo spin (per credito esaurito) e ottenere una vincita che mi porta a sperare di recuperare..... per poi perdere inesorabilmente.... fateci caso.....

Inserita: (modificato)

si lo avevo notato chiaramente anch'io...sopratutto in una su cui gioco spesso, rainbow riches...ti fa salire di quanche euro per poi toglierti tutto, nonostante usi la tecnica di chiudere e riaprirla spesso quando vedo che non paga...

Modificato: da bruno
Inserita:

Si, atteggiamento già ai tempi noto ("la miglioria della morte") e dibattuto.

Si palesa sotto forme diverse, winter wonders ad esempio (15 linee rival), dà sempre i free spin quando rimangono gli ultimi tiri da spinnare.. salvo poi non dare quasi nulla in questi free spin illusori.

Inserita:

succede anche a me , ma un paio di mesi fa sulla slot spy game della rival, mi capito che scesi fin sotto l'euro e comunque avevo un wagering enorme da fare, con gli ultimi 65 centesimi, settai la slot su 13 line feci un unico spin da 065 e mi diede i free spin e durante i free spin mi diede il bonus , chi conosce questa slot sa bene che quando accade questo il premio e molto generoso, infatti mi diede 150 euro , ma il bello è stato che essendo sceso sotto l'euro i requisiti del bouns si erano azzerati e quindi ho potuto subito prelevare. Insomma da essere spacciato a prelevare 5 volte il deposito è stato fantastico.

Inserita:

Succede anche nel gioco dal vivo e quindi ancora più incredibile ma sempre di slot parliamo sembra assurdo quando dopo avere perso e perso tanto con gli ultimi 100 al BJ o alla ruota o ai dadi recuperiamo tutto infilando una sequenza di colpi incredibile

successo più e più volte addirittura vincendo pure qualcosina delle volte

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento