• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

salve volevo descrivere un problema, è dalla scorsa settimana che aspetto la verifica dei documenti per ritirare un nodeposit a Grande Vegas, una volta mi dicono che la fattura è scaduta infatti è vero e gli mando quella aggiornata , però passano altri 2 giorni, poi mi dicono che il documento è scaduto (patente), io gli dico che la patente è stata rinnovata e ha scadenza 2016 speriamo lo capiscano perchè non ne posso più ora devo aspettare prox settimana perchè c'è wekend di mezzo mah saluti mi è passata la voglia di giocare ho trovato altri metodi per guadanare niente volevo sono rendere pubblica la mia vicenda :ciao:

Inserita:

salve volevo descrivere un problema, è dalla scorsa settimana che aspetto la verifica dei documenti per ritirare un nodeposit a grande vegas, una volta mi dicono che la fattura è scaduta infatti è vero e gli mando quella aggiornata , però passano altri 2 giorni, poi mi dicono che il documento è scaduto (patente), io gli dico che la patente è stata rinnovata e ha scadenza 2016 speriamo lo capiscano perchè non ne posso più ora devo aspettare prox settimana perchè c'è wekend di mezzo mah saluti mi è passata la voglia di giocare ho trovato altri metodi per guadanare niente volevo sono rendere pubblica la mia vicenda :ciao:

Se la fattura non era valida non vedo perchè lamentarsi...per la patente anche a me avevan fatto storie alcuni casinò, perchè ovviamente non sanno dove viene riportata la data del rinnovo, una volta che ho indicato dove guardare e glie l'ho tradotto dall'italiano, mi hanno sistemato tutto.

:ciao: :ciao:

Inserita:

ok tutto apposto finalmente hanno verificato, la mia paura era che se passava ancora tempo sarebbe scaduta l'utenza che la vogliono non più vecchia di 2 mesi e poi dovevo aspettare l'altra poi gliela dovevo mandare poi dovevo aspettare che verificassero insomma uno stress

ps. non hanno voluto che facessi nessun deposito per ritirare almeno fino a ora

Inserita:

ok tutto apposto finalmente hanno verificato, la mia paura era che se passava ancora tempo sarebbe scaduta l'utenza che la vogliono non più vecchia di 2 mesi e poi dovevo aspettare l'altra poi gliela dovevo mandare poi dovevo aspettare che verificassero insomma uno stress

ps. non hanno voluto che facessi nessun deposito per ritirare almeno fino a ora

...ora dovrai depositare se vuoi usufruire dei no deposit...ho aperto una discussione proprio per far chiarezza su questo gruppo di casinò.

:ciao: :ciao:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento