• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Alcuni mesi fa mi sono iscritto a inetbeteur e ne ero rimasto piacevolmente contento infatti per ben 4 volte ero riuscito a "visitare" la sezione incassa per un totale di circa 900 euro pagati instant e senza menate di documenti. Certo la vincita non era netta al 100% infatti un terzo li avevo depositati ma comunque per me che sono fortunato come il cugino di gastone era già un successo. Signori e signore

da allora 40 (si scrive quaranta si legge quaranta) versamenti senza l'ombra di una cippa.... versamenti da 20- 30 spesso col bonus del 80-100% fumati in tre minuti senza mai andare sopra al deposito e dico MAI. Io mi chiedo con queste premesse come si può pensare di wagherare un 25-30x se non si riesce nemmeno a girare 2 volte senza perdere tutto? Per dovere di cronaca questo fantastico payout si riscontra con e senza bonus... per gli amanti della fantascienza come me consiglio tutti vivamente di registrare un conto gioco su inetbeteur .... si vedono o forse dovrei dire non si vedono cose mai viste......................

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento