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Inserito:

Il 25 Agosto deposito 25 con bonus 100% senza playthrough e con fortuna vinco 339€ e chiedo il prelievo:

Dear MARCO,

Your username is .

Your request to make a withdrawal from your Nogabet was approved.

The withdrawal is being processed and will be completed shortly.

Transaction details:
Transaction ID: 205346037171531
Amount: 339.57
Timestamp: 2014-08-25 10:57:41

Regards,
Nogabet Support

Oggi 31 mi arriva questa:

Dear MARCO,

Your username is

Your withdrawal for 339.57 has been reversed.
Your current balance is 339.57 .

If you did not request this reversal, please contact us for assistance.

Looking forward to seeing you at Nogabet

Enjoy the games, and good luck.
Nogabet Support

Provo ad aprire il casino ma il conto è bloccato, arriva questa email:

Dear MARCO,

Your account at Nogabet is temporarily locked due to entering your password incorrectly.

Please contact customer support to have your account unlocked.


Looking forward to seeing you at Nogabet

Regards,
Nogabet Support

la password è memorizzata da anni è sempre la stessa, mai avuto problemi

secondo me non mi vogliono pagare, prima hanno riversato la vincita (dopo

5 giorni) quindi hanno bloccato il conto, NOGABET pensavo fosse uno dei

pochi Rival seri, ma dopo questo anche loro in black list :verso:

Inserita:

per quanto mi riguarda, una vincita di 90 euro che si trascinavano da più di un mese, con soldi che venivano riversati sul conto. Stufa, ho inviato richiesta di chiusura account, dopo due giorni mi hanno pagata... :verso:

Inserita:

Aggiornamento: dopo una mia mail con minaccia di sputtanamento, hanno risposto scusandosi per cui il reverse sarebbe stato un errore

come il blocco del conto, quindi con richiesta di richiedere nuovamente il prelievo, cosa che ho fatto, intanto sono passati 8 giorni...mah,

vediamo quando arrivano i soldi, intanto nel cassiere ho di nuovo il 100% no wagering (minimo deposito 30;minimo prelievo 2 volte il bonus)

Inserita:

Hello,

Thank you for contacting NogaBet Support.

There was an error and your account was closed by mistake. Can you please reinitiate your withdrawal so we can send it for processing. Please email us once you have made your withdrawal.

Regards,

NogaBet Support

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