• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

ieri alle 15,23 si è bloccata la slot heart of the jungle appena avevo vinto i free spins 15 esattamente giocando ad 1,50 euro a giocata, appena si blocca provo a chiudere ed aprire di nuovo la slot ma niente. Inizio a contattarli da ieri e mi dicono tutti la stessa cosa segnalerò il problema, oggi avevo un po' di credito consumato su altre slot che magicamente funzionavano, stasera dopo piu' di un giorno mi dicono che non hanno potuto sbloccare la slot e sono intervenuti manualmente accreditanto "l'eventuale" vincita addirittura 5 euro, secondo voi è regolare sto fatto, lo so che alla fine hanno sempre ragione loro, ma credo sia impossibile accreditare 5 euro, per 15 free spins poi in quella slot proprio. vi allego lo screen

Inserita:

addirittura si sono contraddetti, ieri pomeriggio accreditandomi 5 euro di bonus mi hanno scritto la seguente mail.

a contattiamo in merito al problema che ha riscontrato sul gioco Heart of Jungle.

Abbiamo accreditato sul Suo conto la somma di €5.37 che corrisponde alla vincita relativa alla giocata bloccata sul gioco.

Nel caso in cui avesse bisogno di ulteriore assistenza, potrebbe essere necessario che Lei confermi il Suo nome utente e il codice di sicurezza a quattro cifre del Suo conto. Se ha dimenticato il codice di sicurezza, vada su Servizi nell’angolo in alto a destra del sito, clicchi su Guida, selezioni FAQ - Il Mio Conto e faccia riferimento alla domanda ‘Cosa faccio se dimentico il codice di sicurezza a quattro cifre?’.

Restiamo in attesa di un Suo gentile riscontro. Il nostro servizio di assistenza clienti è disponibile 24 ore al giorno tramite Live Chat, via email all’indirizzo [email protected] o telefonicamente al numero gratuito +800 12 365 365 o al numero +44 1782 684656 e i nostri operatori saranno lieti di assisterLa.
leggete questa notte cosa mi hanno scritto
La ringraziamo per averci contattato.

In merito al problema tecnico da Lei riscontrato sul gioco Heart of Jungle Le comunichiamo che non ci sono risultati problemi o anomalie sul gioco in questione.

La preghiamo di provare ad effettuare una pulizia dei file temporanei e cookies.

Per effettuarla Le basterà:

- Aprire una pagina internet qualsiasi;
- Cliccare su 'Strumenti' e poi su 'Opzioni internet' nel menù in alto alla pagina internet;
- Le si aprirà una nuova pagina; in prossimità della voce 'Cronologia internet' vede il pulsante 'Cancella files', ci clicchi e successivamente clicchi su 'Elimina tutto';
- Chiuda la pagina e riavvii la connessione.

Se il problema dovesse persistere La preghiamo di fornirci una screenshot del messaggio che Le appare e l'esatto giorno e ora nel quale il problema si ripresenta cosi da poter far riverificare.

Nel caso in cui avesse bisogno di ulteriore assistenza, potrebbe essere necessario che Lei confermi il Suo nome utente e il codice di sicurezza a quattro cifre del Suo conto. Se ha dimenticato il codice di sicurezza, vada su Servizi nell’angolo in alto a destra del sito, clicchi su Guida, selezioni FAQ - Il Mio Conto e faccia riferimento alla domanda ‘Cosa faccio se dimentico il codice di sicurezza a quattro cifre?’.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento