• Analizza eventi recenti

Bet365 Mi Ha Chiuso Il Conto


peppe8219

Messaggi consigliati

L'anno scorso, avevo chiesto autoesclusione permanente da Bet365, come avevo fatto anche in passato, per prendere una pausa dal bet. Qualche mese addietro, ne avevo richiesto l'apertura, e mi è stata negata,per il fatto di questa esclusione ( non capisco il metro di giudiizo, dal momento che, in passato, il conto mi è sttao riaperto)

Fatto sta che in quetsi giorni apro il conto con il .it, ieri contatto la chat, e mi dicono che il mio conto è stato chiuso.

Ma possono fare questo, dal momento che adesso è aams?

Ho detto di indicarmi un regolamento da cui evincere la possibilità di chiudere il conto ad una nuova utenza, (anche se con lo stesso nome e cognome), per di più, sottoposti a nuova disciplina aams.

Secondo me me il problema è un altro, gli ho spennato un bel pò di soldi col bet e mi considerano utente scomodo.

Io avrei intenzione di contattare l'aams.

Gastardo cosa puoi fare tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

"autoesclusione permanente" non puoi aprirlo un nuovo conto.. Io feci la stessa cosa su un sito aams e mi dissero che per poter usufruire dei loro servizi dovevo spedire una raccomandata via posta alla loro sede con tanto di esplicita richiesta e, dopo 6 mesi dall'invio della raccomandata, potevo riaprire il conto. Per quanto riguarda il passato per il quale il conto ti è stato riaperto possono decidere se accettarti o meno come loro giocatore indipendentemente dall'aams. Hanno la facoltà di accettarti quando e come vogliono, e come entrare in casa altrui oggi ti ospito domani non è detto che lo faccio idem possono chiuderti un conto e bloccarti le vincite anche se non hai commesso alcuna infrazione ma se a loro risulta il contrario lo fanno e non puoi farci nulla. Sicuramente è molto difficile che ciò accade, ma è successo diverse volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento