• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

L'anno scorso, avevo chiesto autoesclusione permanente da Bet365, come avevo fatto anche in passato, per prendere una pausa dal bet. Qualche mese addietro, ne avevo richiesto l'apertura, e mi è stata negata,per il fatto di questa esclusione ( non capisco il metro di giudiizo, dal momento che, in passato, il conto mi è sttao riaperto)

Fatto sta che in quetsi giorni apro il conto con il .it, ieri contatto la chat, e mi dicono che il mio conto è stato chiuso.

Ma possono fare questo, dal momento che adesso è aams?

Ho detto di indicarmi un regolamento da cui evincere la possibilità di chiudere il conto ad una nuova utenza, (anche se con lo stesso nome e cognome), per di più, sottoposti a nuova disciplina aams.

Secondo me me il problema è un altro, gli ho spennato un bel pò di soldi col bet e mi considerano utente scomodo.

Io avrei intenzione di contattare l'aams.

Gastardo cosa puoi fare tu?

Inserita:

"autoesclusione permanente" non puoi aprirlo un nuovo conto.. Io feci la stessa cosa su un sito aams e mi dissero che per poter usufruire dei loro servizi dovevo spedire una raccomandata via posta alla loro sede con tanto di esplicita richiesta e, dopo 6 mesi dall'invio della raccomandata, potevo riaprire il conto. Per quanto riguarda il passato per il quale il conto ti è stato riaperto possono decidere se accettarti o meno come loro giocatore indipendentemente dall'aams. Hanno la facoltà di accettarti quando e come vogliono, e come entrare in casa altrui oggi ti ospito domani non è detto che lo faccio idem possono chiuderti un conto e bloccarti le vincite anche se non hai commesso alcuna infrazione ma se a loro risulta il contrario lo fanno e non puoi farci nulla. Sicuramente è molto difficile che ciò accade, ma è successo diverse volte

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento