• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera sono iscritto a Bet365 nome utente ioziggy avevo circa 80 euro sulla piattaforma sport da quando è diventato aams mi hanno chiesto l'invio del documento che io ho gia inviato ma nel frattempo i soldi sono spariti dal conto il saldo ora è zero e nessuno risponde in chat prima di 4 ore e altrettanto al telefono e slla mail nessuna risposta se qualcuno puo aiutarmi sul da farsi grazie

Inserita:

Anche io notando il passaggio di Bet365 ad aams (peccato) ho provato a parlare in chat per alcune info e guardate un po'...

Bet365Tutti gli operatori sono occupati. Al momento è il numero (301) in coda. e prevediamo di assisterLa fra circa 8 ore 6 minuti 29 secondi

No ma, va bene... io ho tempo da perdere e quindi aspetto 8 ore per una risposta, si si! :verso::question:

Come inizio non c'è male direi -.-

Inserita: (modificato)

E a chi lo state dicendo ? a me che ho finito il credito sul cell. perché sono rimasto in attesa 10 minuti senza esito ? o a me che ero il 521 in attesa sulla chat live?

Comunque depositati 55 e nessun bonus sul casinò....inviati i doc. ieri e oggi ricevuta email di benvenuto con invito ad inviare i doc.....bho.......ad ogni modo i 55 son durati 55.....secondi.

Modificato: da Midgard

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento