• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

MondoFortuna

Buonasera a tutti, sto avendo dei problemi con il casino' Mondofortuna.it, da cui gioco da molti mesi ad intermittenza. Ho sempre perso, ma circa 10 giorni fa, deposito quasi 5000 euro in una mattinata e a sorpresa riesco ad arrivare alla roulette a 28000 euro!subito richiedo i prelievi, due da 10000 ed uno da 8000. Inizia la trafila di richiesta di documenti che di giorno in giorno vengono approvati.Lunedi' mi arriva finalmente la mail che mi dice che i miei documenti sono stati approvati in toto, e che posso tranquillamente prelevare. Quindi i miei prelievi vengono messi in pendenza. Dopo varie sollecitudine da parte mia in chat, dove trovo operatrici gentilissime ed impeccabili, devo ammetterlo,mercoledi' 22 mi arriva la mail che il mio prelievo e' stato inviato per il pagamento (ho scelto neteller), il cui accredito prevede al massimo 24 ore di tempo, come loro mi confermano.Ad oggi mi dicono che hanno ''problemi tecnici'' e che non possono pagarmi ancora, sebbene mi hanno confermato due giorni fa l'invio del pagamento, dicendomi di sentirci lunedi'. Lunedi' fanno esattamente 13 giorni che sto aspettando I MIEI SOLDI. Se c'e' ancora l'avvocato qui nel forum che da consigli, vorrei innanzitutto che voi amministratori del forum mettiate in guardia gli altri utenti dal suddetto casino' e che lo stesso avvocato gentilmente possa aiutarmi e dire come muovermi. Essendo dottore in giurisprudenza, qualcosa ne capisco...ho pensato di scrivere una lettera di reclamo all' AAMS e poi immediatamente sporgere denuncia presso la Procura della Repubblica ( truffa e appropriazione indebita).Qualcun'altro oltre all'avvocato puo' darmi consigli in merito??grazie mille...

Inserita:

Grazie Tonino per la risposta. No,ti assicuro che NETeller non c'entra nulla. Ho chiamato NETeller e mi hanno detto che loro non hanno ricevuto nessun mandato di pagamento,anzi mi hanno detto di farmi dare l'id della transazione,qualora mondofortuna avesse inviato il pagamento. Ho contattato mondofortuna richiedendo tali codici e alla fine,non sapendo a cosa attaccarsi,mi hanno detto che il paganento non era stato ancora eseguito per problemi tecnici!ma quali problemi tecnici???mi è arrivata la mail che mi confermava che il pagamento era in fase di processazione e in 24 ore avrei ricevuto i soldi!sono passati tre giorni e mi dicono che non mi hanno ancora inviato il pagamento per presunti fantomatici problemi tecnici???oltre a te Tonino,c'è qualche amministratore del sito che può aiutarmi e dirmi quale strada seguire??grazie mille a tutti...

Inserita:

Tonino,vedo che sei esperto,quindi qualche consiglio lo accetto volentieri!neteller non c'entra nulla,loro non hanno inviato ancora il pagamento con scuse di problemi tecnici!ammesso fosse NETeller,potrebbero propormi il ritiro tramite bonifico no?il fatto è che stanno volutamente ritardando il pagamento con scuse assurde...giocavo molto online,sono abbastanza esperto...ma una cosa simile non mi era mai capitata!si,cercano di trattenerti quanto più possibile il saldo sul conto con la speranza che uno lo rigiochi completamente,ma qui stiamo nell illegalità pura!tu hai esperienze di questo casino?insieme a prime slot.it fanno parte dello stesso gruppo...

Inserita:

non mi pare che mondo fortuna sia nell'elenco dei casinò dove Gastardo ha dei contatti e può fare qualcosa.

felicità

Inserita: (modificato)

se fossi al tuo posto dato che è un casinò aams e a quanto pare soffri di " benessere congenito " gli farei scrivere da un avvocato e mandarei una raccomandata ( sempre tramite avvocato ) con tutti i riferimenti di gioca per conoscenza all'aams, probabile che si diano una mossa, credo che aspettino solo che tu rigiochi, non cascare in tentezione di questo tipo. un casinò serio no si fà portare in giudizio , finirebbe su tutti i giornali.

felicità

Modificato: da emgus
  • Like 1
Inserita:

Grazie per la risposta...lunedì vorrei inoltrare apposito reclamo all'aams...hanno un modulo dove poter inserire tutti riferimenti degli abusi riscontrati...dubito che aspettino che rigiochi,perché innanzitutto la vincita e' i fase di processazione e quindi,almeno da loro regolamento,non più annullabile e riversabile sul conto gioco,poi perché in chat gli ho detto chiaramente che Fin quando non vedo i soldi accreditati sul mio conto NETeller non gioco nemmeno un centesimo,e questo hanno potuto constatarlo,visto che sono 10 giorni che non lo faccio,praticamente da quando va avanti questa Odissea...scusami,ma poi,cosa intendi per benessere congenito??

Inserita:

Grazie per la risposta...lunedì vorrei inoltrare apposito reclamo all'aams...hanno un modulo dove poter inserire tutti riferimenti degli abusi riscontrati...dubito che aspettino che rigiochi,perché innanzitutto la vincita e' i fase di processazione e quindi,almeno da loro regolamento,non più annullabile e riversabile sul conto gioco,poi perché in chat gli ho detto chiaramente che Fin quando non vedo i soldi accreditati sul mio conto neteller non gioco nemmeno un centesimo,e questo hanno potuto constatarlo,visto che sono 10 giorni che non lo faccio,praticamente da quando va avanti questa Odissea...scusami,ma poi,cosa intendi per benessere congenito??

ma uno che versa su di un casinò 5000 euro probabilmente ha un ottima liquidità .... o m sbaglio? dicasi " benessere congenito " di malattia incurabile di cui " soffrono " gli individui che non hanno problemi economici di sorta.

felicità

felicità

Inserita:

mi spiace. non conosco le tue strategie di gioco, ma prima di metterci dei soldi era meglio fare dei test a stressare il sistema che hai.

felicità

Inserita: (modificato)

Ciao Dannys.

Oltre a quanto già suggerito da Emgus e Tonino, se non lo avessi ancora fatto, segnati tutti i codici aams delle sessioni di gioco effettuate e che hanno concorso al raggiungimento della cifra richiesta nel prelievo.

Dovresti trovare questi codici nella cronologia di gioco.

A scanso di equivoci, qualche screen lo farei pure, sempre carte in più da giocare a tuo favore.

Se poi vogliamo essere pignoli, inserisci i codici delle sessioni di gioco dove richiesto nel sito dell'aams e rifai lo screen quando viene visualizzato l'esito della sessione (se non ricordo male viene visualizzato codice sessione aams, orario inizio, orario fine, capitale portato al tavolo, capitale all'uscita della sessione).

In caso di controversie, essendo le sessioni registrate, dovrebbero far fede proprio i dati delle sessioni registrate dall'aams.

Poi, su ogni sito di casinò licenziatario aams, dovresti trovare un link che ti riporta ad un modulo per le segnalazioni all'aams di eventuali problemi.

Benedizioni

Modificato: da Guymond
  • Like 1
Inserita:

MondoFortuna
Ragazzi grazie a tutti,mi hanno pagato...alla fine probabile sia stato davvero un problema tecnico...il responsabile del dipartimento e' stato tutto il pomeriggio in chat con me per risolvere il problema...a quanto pare loro avevano un problema con NETeller!comunque lo consiglio a tutti questo casino,mi hanno fatto penare,è vero,ma hanno un assistenza clienti super!tutti gentili e preparatissimi. Il manager in persona dopo il pagamento mi ha chiamato e si è scusato personalmente. Per essere un "piccolo" cadino non tanto conosciuto hanno sborsato 28000 euro tondi tondi e tutti insieme!Volevo ringraziare tutti,soprattutto gastardo che immediatamente mi ha risposto e mi ha dato tanti consigli. Ciao a tutti.

  • Like 1
Inserita:

Sono contento che MondoFortuna abbia risposto e chiuso la questione pagando la vincita. La mia momentanea assenza era in effetti dovuta alla partecipazione alla convention di Barcellona dove, in effetti, le distrazioni e gli impegni sono molteplici. Appena saranno risolti alcuni problemi con il forum, grazie ai quali potete avere una parziale preview della nuova grafica di AmmazzaCasino, riusciremo anche amodificare i titoli per sottolineare che i problemi con Mondofortuna sono stati risolti.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento