• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

tonno tu pensi che se do il mio username al signore di titanbet(e mi costa chiamarlo signore)risolva qualcosa ?mi hanno bloccato il conto e fregato il mio deposito ,tutte il resto sono cfhiacchiere.......hanno fregato i miei soldi,e nessuno di loro ha voluto fare niente per aiutarmi,io sono qui proprio per far capire a tutti quale genere di casinò sia TitanBet,un casinò truffaldino che frega soldi con scuse assurde.


e se li insulto è perché da parte loro ho trovato solo ignoranza ,e gente che non fregavaq niente del mio problema ma interessava solo fregarmi il MIO DEPOSITO, I MIEI SOLDI perché fino a prova contraria ho fatto un deposito che i signori hanno bloccato e mi hanno fregato I MIEI SOLDI,questa cosa si ciama rubare ,tutte le cose che dicono lorosono solo minchiate.


mi hanno rubatooooooooooooooo il resto non conta ,e non vogliono fare niente per ridarmi i miei soldi.


la mia versione è che mi hanno fregato il deposito ,hanno fregato i miei soldi,ho spiegato più e più volte come è andata,nessuno di TitanBet gli è fregato niente,l'unica cosa che soo stati capace di dirmi è che avevo accettato il contratto,ora questo se ne esce che vuole aiutarmi .

Inserita: (modificato)

@domenico1

e se anche sara che ti rispondero cosi, sara perche ho messo a disposizione il mio tempo e la mia volonta di chiarire la tua esigenza e nel caso fosse giustificata tale risposta verranno anche date le motivazioni.

ripeto che comprendo la diffidenza, non comprendo il gioco di insulti con cui stai gestendo questa situazione.

ma libero pensiero in libero stato.

come scritto in privato sara mio interesse e personale cura capire e, nel caso, intervenire per portare la tua situazione entro la norma.

Un saluto (che spero non mi finisca per l'ennesima volta dove mi auguri) ;)

Modificato: da Gbaro
Inserita:

tonno dicono quello che mi hanno detto in precedenza,ho avuto contatti con loro per quasi 3 settimane,e ti ripeto non ho mai avuto a che fare con casino poco affidabili come TitanBet che ti bloccano il conto e ti fregano i soldi con scusa assurde,se i miei documenti sono validi per vesare e il casino li accetta ,non vedo perché non deono essere validi quanto si chiude il conto e si vuole riprendere il versamento,nessun casinò è stato così falso e meschino,addirittura mandare documenti con posta prioritaria in un indirizzo strano all'altro capo del mondo,questo vi fa capire con chi abbiamo a che fare.


ripeto sono solo 20 euro(con vincita 25 e qualcosa) ma è il loro modo di fare che ti fa incazzare.

Inserita:

ti fregano i soldi e vogliono anche avere ragione.


una cosa è certa,ho molti amici sia nel reale che conosciuti su fb che giocano su casino online,tutti si terranno lontani da TitanBet.


nel mio piccolo sto riuscendo nel mio intento,io ci perdo 20 euro,loro credibilità se lo hanno mai avuta,e cosa molto importante gente che deposita ancora da loro.

Inserita: (modificato)

@domenico

Ho raccolto i dati relativi alla tua attivita.

siccome sono dati personali e privati chiedo a te in quale canale vuoi che ti risponda.

privato o in questo post pubblico?

per anticipare e informare anche i seguaci di questo post

la richiesta del documento vidimato e molto rara e succede solo a fronte di determinate attivita che indicano rischi.

aspetto una tua risposta sul mezzo attraverso il quale preferisci che io vada nel dettaglio,

Un saluto

Modificato: da Gbaro
Inserita:

puoi dire qui,ovviamente senza mettere i miei dati personali


ma di quali rischi parli?,ma fatemi il piacere,l'unico risco di perdere quasi seicento euro lho corso io,forse è questo che vi rode che sono riuscito a riprendermeli?


ho versato 20 euro e li rivoglio,tutto il resto sono chiacchiere.


i documenti ce li avete,quando ho depositato non c'erano rischi? più parlate e più mi fate incazzare.

Inserita:

più passa del tempo e più non si capisce nulla...adesso da dove spuntano questi 600 euro? In ogni caso Domenico, estromettendo chi ha ragione...sarebbe il momento di urlare alla vergogna perché almeno i soldi depositati te li devono dare anzi ti spettano per legge e diritto...lo scandalo sta nel fatto che ti hanno imposto di inviare documenti nelle Filippine quando hanno sede a Roma! Magari è una sede vuota ma se io acquisto una licenza e ai clienti e consumatori gli dico che ho sede in Italia a Roma ma poi se un giorno mi succede qualcosa di poco gradevole e voglio venire a parlare faccia a faccia? E poi non trovo nessuno?! Si chiama MALA FEDE

Inserita:

tonno ora spiego più esplicitamente, dopo essermi iscritto e atteso che convalidassero imiei documenti(non deposito mai senza che mi convalidono i documenti)ho versato venti euro ,non sono riuscito a beccare un colpo alla roulette,fino a versare quasi 600 euro,meno male un colpo mi è andata bene e mi sono ripreso tutto con vincita di 5 euro più o meno,dopo che mi hanno mandato saldo sul conto,ho riversato altri 20 euro,questa volta mi è andata meglio con vincita di altre 5 euro, o rifatto prelievo,e dopo una settimana invece volevano spiegazioni del perché prelevavo subito,gli ho risposto che non erano fatti loro,prelevavo quando volevo vsto che potevo farlo,così ho chiuso il conto come ho fatto con altri casinò che non mi garbavano,qui si sono messi di traverso ,prima mandandomi sto indirizzo strano alle filippine,giustamente contrariato gli ho fatto arrivare tutto il mio disappunto,poi mi hanno detto che bastava via email documenti firmati da un notaio,ti rendi conto?dovevo pagare un notaio per riprendermi 20 euro,qui ho capito che ci stavano giocando per fregarmi,alle mie email poi rispondevano sempre che avevo accettato liberamente il contratto,insomma non c'è stato verso,questo ora se ne esce parlando di rischi,ripeto ancora una volta ho versato 20 euro e mi li hanno fregati,tirate voi le vostre conclusioni.

Inserita:

In effetti raccontata così questa storia ha del grottesco.

Non è la prima volta che sento di questa cosa del documento inviato nelle Filippine per scoraggiare giocatori sgraditi da parte del vostro gruppo ma è la prima volta che sento che accade anche con TitanBet autorizzato AAMS.

E anche senza richiedere invii di documenti in Asia, la faccenda del documento certificato dal notaio inviato via email non è tanto diversa. Le storie di mezzucci utilizzati per scoraggiare giocatori sgraditi mi hanno sempre dato il voltastomaco.

Ora, caro Gbaro, tra auguri di Natale, buon anno e befana cerchiamo di risolvere la situazione senza arrivare a Pasqua, perchè ne va di mezzo anche la reputazione di noi che vi promuoviamo.

Inserita:

con la presente vorrei informarla che secondo i termini e condizioni che ha accettato durante la registrazione TitanBet.it si riserva il diritto di richiedere, a sua completa descrizione l'invio di ulteriore documentazione idonea all'identificazione del cliente,perchè siamo in grado di approvarela sua richiesta di prelievo e precedere alla chiusura del conto bisogna inviarci una copia di fronte e reto del suo documento d'identità autenticata da un notaio,senza il documento richiesto il nstro dipartimento finanziario non può procedere con laccedito dell'importo rimasto,restiamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti.


non sono riuscito a fare copia e incolla ,ma questa sopra è una risposta delle mie tante email mandate,ripeto ancora una volta i documenti ce li hanno, quella del notaio è solo una scusa per fregare me e chissa quanti altri.


devono solo vergognarsi.


e facile fare i galletti con i soldi degli altri.

Inserita:

questoè l'indirizzo dove i signori di titabet volevano che mandassi i documenti.............id verification 14 f yuchengco tower1 1 rbc plaza6819 makatim city 1200 Philippines. spero che tutti capiate che razza di casino è questo e chedi affidabile non ha niente.


metterò questo indirizzo su tutti i siti ,così che tutti capiscono di non depositare a TitanBet ,se non vogliono vedersi chiedersi cose assurde per riprendersi i loro soldi.

Inserita:

dimenticavo di dirvi che anche per telefono ,a muso duro mi hanno detto che avevo acettato il contratto o facecvo come dicevano loro o perdevo i soldi.


ora aspetto la loro risposta qui e vedere che altra cosa si inventano.

Inserita:

in effetti al di la che domenico1 abbia ragione o meno.. che razza di comportamento è pretendere che un cliente debba spedire un documento nelle Filippine!!

assurdo!!! mi sembra una ripicca da scuola elementare.....

Inserita:

ho sempre puntato il dito su quei casinò che sono velocissimi nell' incamerare senza chiedere se chi deposita è maggorenne o meno , o titolare o meno del conto gioco, ma lentissimi nel pagare , è sempre molto rischioso mandare copia dei propri documenti , il furto di identità è sempre in agguato.

io verso ,e vorrei con la stessa velocità incassare , senza tante storie , chiaro che il casinò mette in pending la somma richiesta prelevabile con la speranza che il giocatore se la rigiochi, a quando la richiesta delle analisi del sangue o il certificato di buona condotta rilasciato magari dalla suocera.

felicità

Inserita:

A quell'indirizzo c'è un quartier generale Playtech (Asianlogic)

è probabile che lì si trovi il dipartimento frodi e che vogliano confrontare i tuoi documenti col database giocatori di tutti i casinò playtech (e forse pure microgaming, avevo letto qualcosa sulla condivisione delle "liste nere"). Addirittura la richiesta docs potrebbe essere arrivata loro dalla stessa playtech...

Inserita:

aams dovrebbe proteggere i giocatori ,e non pemettere ai casinò di accettare depositi se non sono sicuri se che deposita sia minorenne o meno,ti danno un mese di tempo per mandar documenti,nel fratempo puoi depositare anche se sei minorenne.


a me dei loro sporchi giochetti interesaa poco, ho depositato soldi e non bruscolini,e mi li hanno rubati,

Inserita: (modificato)

Ecco prob. i documenti vanno qua:

http://www.paragonicc.com

Se questo è l'uomo prova a contattarlo con Skype per fargli dire yes senza invio docs

http://www.linkedin.com/pub/navot-oren/78/2b8/71?trk=pub-pbmap

Risk management manager

Paragon ICC , a Playtech Company
aprile 2011 – presente (3 anni 10 mesi)Manila, Philippines

In charge of the fraud and AML detection systems, serve as final decision maker in fraud cases. Manager of all personal affairs: recruitment, training, handling cases procedures and setting the goals for the department and implementing advanced systems and tools. During the years the fraud/sale ratio improved and fraud loss dropped, together with increased efficiency of the cases handling.

Modificato: da tonino
Inserita:

Ecco prob. i documenti vanno qua:

http://www.paragonicc.com

Se questo è l'uomo prova a contattarlo con Skype per fargli dire yes senza invio docs

http://www.linkedin.com/pub/navot-oren/78/2b8/71?trk=pub-pbmap

Risk management manager

Paragon ICC , a Playtech Company

aprile 2011 – presente (3 anni 10 mesi)Manila, Philippines

In charge of the fraud and AML detection systems, serve as final decision maker in fraud cases. Manager of all personal affairs: recruitment, training, handling cases procedures and setting the goals for the department and implementing advanced systems and tools. During the years the fraud/sale ratio improved and fraud loss dropped, together with increased efficiency of the cases handling.

hihihhihi... solo a guardarlo in faccia si capisce l'elemento di cui stiamo parlando. Potrei anche sbagliarmi ci mancherebbe, ma di fatto informandomi ho avuto un riscontro reale fate na ricerca su su alcuni titolari che gestiscono certe società aziendali e casino online....per gestire certe società aziendali il requisito principale è di avere la fedina con precedenti penali

Inserita:

In effetti raccontata così questa storia ha del grottesco.

Non è la prima volta che sento di questa cosa del documento inviato nelle Filippine per scoraggiare giocatori sgraditi da parte del vostro gruppo ma è la prima volta che sento che accade anche con TitanBet autorizzato AAMS.

E anche senza richiedere invii di documenti in Asia, la faccenda del documento certificato dal notaio inviato via email non è tanto diversa. Le storie di mezzucci utilizzati per scoraggiare giocatori sgraditi mi hanno sempre dato il voltastomaco.

Ora, caro Gbaro, tra auguri di Natale, buon anno e befana cerchiamo di risolvere la situazione senza arrivare a Pasqua, perchè ne va di mezzo anche la reputazione di noi che vi promuoviamo.

Come sai è quasi un mese che aspetto la riattivazione del mio conto gioco bloccato irregolarmente sa questi sciallerati ma adesso che dalle supposizioni siamo passati a questo tragico post che è l'esempio lampante è meglio che la questione del conto bloccato finisca così..mi sento più tranquillo e sereno

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento