Salve a tutti , vi seguo spesso e oggi ho deciso di iscrivermi e raccontarvi cosa mi sta succedendo! Mi registro a un casinò online e deposito. Gioco e vinco un totale di 1600 euro. Benissimo, fin qui tutto normale, se non che l'operatore del casinò in chat mi dice che hanno dei problemi con i servizi di prelievo e mi consiglia di usare NETeller. Essendo l'unico modo di prelevare, accetto e mi faccio un account NETeller. Mi registro, mando tutti i documenti, e verifico il conto bancario. Ottimo, sono verificato e tutto . Il casinò mi paga in 2 giorni (fantastico). A questo punto pago un altro conto NETeller con un 200 euro e via. Mi rimangono 1400 euro, che decido di prelevare con il conto bancario. SORPRESA! dopo 2 ore mi bloccano il conto ... -.-" ... Mi faccio chiamare da NETeller e mi dicono che non sanno dirmi perchè il conto è bloccato, che il dipartimento di sicurezza sta facendo delle verifiche e che non possono fare altro. Se non sento niente entro fine settimana di chiamarli nuovamente. ... SCHERZIAMO VERO?? da quando in qua si possono permettere di congelare una transazione cosi in uscita?? persino paypal al telefono ti fornisce una spiegazione chiara e dettagliata. A qualcuno è successo? dovevo spostare meno soldi?
Leggere il forum è gratuito, i contenuti degli autori sono a tua disposizione.
Per partecipare alle discussioni dovrai tuttavia registrarti.
Se hai qualche domanda non essere timido, la registrazione è anonima, puoi assegnarti il nome che preferisci e noi siamo sempre contenti di avere di contenuti in più.
A presto!
Domande
gieffesan
Salve a tutti , vi seguo spesso e oggi ho deciso di iscrivermi e raccontarvi cosa mi sta succedendo! Mi registro a un casinò online e deposito. Gioco e vinco un totale di 1600 euro. Benissimo, fin qui tutto normale, se non che l'operatore del casinò in chat mi dice che hanno dei problemi con i servizi di prelievo e mi consiglia di usare NETeller. Essendo l'unico modo di prelevare, accetto e mi faccio un account NETeller. Mi registro, mando tutti i documenti, e verifico il conto bancario. Ottimo, sono verificato e tutto . Il casinò mi paga in 2 giorni (fantastico). A questo punto pago un altro conto NETeller con un 200 euro e via. Mi rimangono 1400 euro, che decido di prelevare con il conto bancario. SORPRESA! dopo 2 ore mi bloccano il conto ... -.-" ... Mi faccio chiamare da NETeller e mi dicono che non sanno dirmi perchè il conto è bloccato, che il dipartimento di sicurezza sta facendo delle verifiche e che non possono fare altro. Se non sento niente entro fine settimana di chiamarli nuovamente. ... SCHERZIAMO VERO?? da quando in qua si possono permettere di congelare una transazione cosi in uscita?? persino paypal al telefono ti fornisce una spiegazione chiara e dettagliata. A qualcuno è successo? dovevo spostare meno soldi?
Grazie per l'attenzione
4 risposte a questa domanda
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.