• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti.

Vi segnalo i due casinò citati nel titolo. Fino a un paio di settimane fa hanno sempre pagato regolarmente e poi... puff

Nessuna risposta in chat, nessuna risposta alle email e nessun pagamento tra i due pendenti. Parliamo di cifre minime 100 e 200 euro. Ma nulla di nulla. ATTENZIONE, il comportamento è scorretto la maleducazione (non rispondere) regna sovrana.

Se ma, SE MAI, dovessero pagare ve ne darò notizia. Intanto, ragazze/i, come si suol dire: su con le orecchie. Ciao

Inserita:

buon giorno belladonna sono un account manager di Osiris Casino mi sembra strano quello che dice perche cerchiamo di essere seri e onesti con tutti , quando un cliente fa una richesta di prelievo proviamo ha mantenerci nei 5 giorni lavorativi ma puo sucedere sempre un imprevisto il mio team è affidabile cordiale con tutti quindi mi piacerebbe sapere la sua usermame su i casino di osiris e deuce club

Inserita:

Buongiorno egregio account manager.

Evidentemente non posso soddisfare la Sua richiesta di conoscere l'username in uso presso i casinò che Lei, in questo momento, rappresenta.

La privacy non è aria fritta.

Ad onor del vero, il comportamento scortese in chat si è verificato solo ultimamente. Qualche tempo fa, gli operatori erano corretti e cortesi. Cosa che si reputa necessaria per il buon vivere, ma evidentemente irrinunciabile per una chat che vuole accappararsi il cliente.

E sempre ad onor del vero, i pagamenti, in passato, sono sempre stati onorati in tempi velocissimi, quasi sempre nei 5 giorni pubblicizzati.

Solo ultimamente le cose sono cambiate e questo l'ho detto anche nel primo post, dove ho sottolineato che " da un paio di settimane "......

Sottolineo che per i due pagamenti in questione ho ricevuto oggi le email. E questo lo devo all'interessamento di un Vostro manager che mi ha contattata e che si è dato da fare per sistemare la questione. Rendo merito all'interessamento. Forse, e sottolineo forse, senza il diretto interessamento della persona, le somme languirebbero in pendenza. E proprio qui, egregio Signor Manager, le vorrei far notare la dissonanza: il giocatore che incassa ha il pieno diritto di essere onorato senza che ci sia bisogno di interventi personali (che mi hanno comunque fatto piacere). Se la vostra politica è quella di pagare in 5 giorni, rispettatela. Se vi manca il personale...............non sta a me suggerire i metodi gestionali del vostro modus operandi.

Detto questo è evidente che sono contenta si sia risolta la questione, che ringrazio il manager che se n'è occupato, che auspico che il vostro dipartimento sia più celere e si attenga a quanto VOI reclamizzate.

Chiedo scusa all'admin del sito, se ho usato questo spazio per rispondere.

Ciao a tutti e grazie.

  • Like 1
  • 1 month later...
Inserita:

Ciao a tutti,

sto subendo una negazione di vincita di 2.500,00€ .... sono in fase di reclamo. Chi ha avuto simile esperienza?? Sono disposto a sputtanarli su tutto il web se permane la negazione. Buona giornata

Inserita:

buon giorno belladonna sono un account manager di Osiris Casino mi sembra strano quello che dice perche cerchiamo di essere seri e onesti con tutti , quando un cliente fa una richesta di prelievo proviamo ha mantenerci nei 5 giorni lavorativi ma puo sucedere sempre un imprevisto il mio team è affidabile cordiale con tutti quindi mi piacerebbe sapere la sua usermame su i casino di osiris e deuce club

Beh ... vediamo che succede con la mia vincita, poi ti risponderò in modo adeguato ... ciao

Inserita:

Ciao a tutti,

sto subendo una negazione di vincita di 2.500,00€ .... sono in fase di reclamo. Chi ha avuto simile esperienza?? Sono disposto a sputtanarli su tutto il web se permane la negazione. Buona giornata

Ciao Tuvaredda.

Io, come avrai letto, ho avuto problemi (definiamoli così) solo nei tempi del pagamento. Ad onor del vero io sono molto esigente (sich). Se reclamizzi i pagamenti in 5 giorni, questi devono essere. Ho vinto piccole somme negli ultimi dieci giorni, e devo dire che l'ultimo pagamento è stato approvato questa mattina. I due precedenti già liquidati nei tempi previsti. Anche in passato, per quello che mi riguarda, sono sempre stati corretti e mi hanno pagato anche somme non dico importanti (magari !!!!) ma di tutto rispetto. Ti dirò che io gioco senza bonus, per cui non ho volumi da raggiungere. Una volta vinto, prelevo e stop. Quindi, a parte quel momento di cui parlavo nel post, io, sinceramente non ho nulla di negativo da dire. Curiosità femminile: ci fai sapere come finisce? Ciao a tutti

Inserita:

Ciao a tutti,

sto subendo una negazione di vincita di 2.500,00€ .... sono in fase di reclamo. Chi ha avuto simile esperienza?? Sono disposto a sputtanarli su tutto il web se permane la negazione. Buona giornata

Ciao Tuvaredda.

Io, come avrai letto, ho avuto problemi (definiamoli così) solo nei tempi del pagamento. Ad onor del vero io sono molto esigente (sich). Se reclamizzi i pagamenti in 5 giorni, questi devono essere. Ho vinto piccole somme negli ultimi dieci giorni, e devo dire che l'ultimo pagamento è stato approvato questa mattina. I due precedenti già liquidati nei tempi previsti. Anche in passato, per quello che mi riguarda, sono sempre stati corretti e mi hanno pagato anche somme non dico importanti (magari !!!!) ma di tutto rispetto. Ti dirò che io gioco senza bonus, per cui non ho volumi da raggiungere. Una volta vinto, prelevo e stop. Quindi, a parte quel momento di cui parlavo nel post, io, sinceramente non ho nulla di negativo da dire. Curiosità femminile: ci fai sapere come finisce? Ciao a tutti

Ciao belladonna,

anche a me hanno pagato sempre regolarmente, fino al 1° febbraio. Poi ho vinto 2.500,00 e me l'hanno annullata per violazione del punto 103. Una grande cazzata. ho vinto con una giocata di 0,50€!!!! I manager del gruppo italiano hanno detto che non vogliono accettare la vincita e tornare indietro sulla decisione. Su FB è nato un gruppo che denuncia le malefatte di osiris e deuce ..... se non mi rispondono posterò tutto il tabulato delle giocate di quella sessione. Le risposte tutte attraverso gli operatori, mai una riga diretta dal servizio finanziario. Ciao

Inserita:

Non sono i casinò di Fernanda Carrascal ? 1e9ffbb.jpg

Gas dovrebbe averla vista a qualche convention

Si in effetti l'ho vista, è una molto facile da ricordare.

Non ricordo di averci mai parlato però.

  • 2 weeks later...
Inserita: (modificato)

Ciao a tutti,

sto subendo una negazione di vincita di 2.500,00€ .... sono in fase di reclamo. Chi ha avuto simile esperienza?? Sono disposto a sputtanarli su tutto il web se permane la negazione. Buona giornata

Ciao Tuvaredda.

Io, come avrai letto, ho avuto problemi (definiamoli così) solo nei tempi del pagamento. Ad onor del vero io sono molto esigente (sich). Se reclamizzi i pagamenti in 5 giorni, questi devono essere. Ho vinto piccole somme negli ultimi dieci giorni, e devo dire che l'ultimo pagamento è stato approvato questa mattina. I due precedenti già liquidati nei tempi previsti. Anche in passato, per quello che mi riguarda, sono sempre stati corretti e mi hanno pagato anche somme non dico importanti (magari !!!!) ma di tutto rispetto. Ti dirò che io gioco senza bonus, per cui non ho volumi da raggiungere. Una volta vinto, prelevo e stop. Quindi, a parte quel momento di cui parlavo nel post, io, sinceramente non ho nulla di negativo da dire. Curiosità femminile: ci fai sapere come finisce? Ciao a tutti

Ciao belladonna,

anche a me hanno pagato sempre regolarmente, fino al 1° febbraio. Poi ho vinto 2.500,00 e me l'hanno annullata per violazione del punto 103. Una grande cazzata. ho vinto con una giocata di 0,50€!!!! I manager del gruppo italiano hanno detto che non vogliono accettare la vincita e tornare indietro sulla decisione. Su FB è nato un gruppo che denuncia le malefatte di osiris e deuce ..... se non mi rispondono posterò tutto il tabulato delle giocate di quella sessione. Le risposte tutte attraverso gli operatori, mai una riga diretta dal servizio finanziario. Ciao

Ciao a tutti,

sto subendo una negazione di vincita di 2.500,00€ .... sono in fase di reclamo. Chi ha avuto simile esperienza?? Sono disposto a sputtanarli su tutto il web se permane la negazione. Buona giornata

Ciao Tuvaredda.

Io, come avrai letto, ho avuto problemi (definiamoli così) solo nei tempi del pagamento. Ad onor del vero io sono molto esigente (sich). Se reclamizzi i pagamenti in 5 giorni, questi devono essere. Ho vinto piccole somme negli ultimi dieci giorni, e devo dire che l'ultimo pagamento è stato approvato questa mattina. I due precedenti già liquidati nei tempi previsti. Anche in passato, per quello che mi riguarda, sono sempre stati corretti e mi hanno pagato anche somme non dico importanti (magari !!!!) ma di tutto rispetto. Ti dirò che io gioco senza bonus, per cui non ho volumi da raggiungere. Una volta vinto, prelevo e stop. Quindi, a parte quel momento di cui parlavo nel post, io, sinceramente non ho nulla di negativo da dire. Curiosità femminile: ci fai sapere come finisce? Ciao a tutti

Ciao belladonna,

anche a me hanno pagato sempre regolarmente, fino al 1° febbraio. Poi ho vinto 2.500,00 e me l'hanno annullata per violazione del punto 103. Una grande cazzata. ho vinto con una giocata di 0,50€!!!! I manager del gruppo italiano hanno detto che non vogliono accettare la vincita e tornare indietro sulla decisione. Su FB è nato un gruppo che denuncia le malefatte di osiris e deuce ..... se non mi rispondono posterò tutto il tabulato delle giocate di quella sessione. Le risposte tutte attraverso gli operatori, mai una riga diretta dal servizio finanziario. Ciao

Ciao Tuvaredda. La curiosità è maledettamente femmina. Sei riuscito a risolvere? Io, ovviamente, tifo per te. Benedizioni (come saluta un iscritto al sito, di cui non ricordo il nome)

Modificato: da belladonna
  • 2 years later...
Inserita:

Salve, io ho gli stessi vostri problemi, la prima volta ho vinto 1000 euro e mi hanno pagato dopo 9 giorni invece di 5, e vabbe'.. Ora ho vinto 1900 euro e richiedo il prelievo. Dopo qualche giorno mi contatta un manager italiano dicendomi che se annullavo il prelievo mi veniva riborsato il 50% in caso di perdita, non ho accettato.

Dopo qualche giorno mi ricontatta il manager italiano e mi dice che ci sono dei problemi con il mio prelievo, dicendomi che non ho rispettato le regole in quanto ho superato il 30% del deposito nelle puntate.. onestamente non ci ho capito niente di che regole avrei violato.. E non ho trovato niente di quello che dicono su termini e condizioni.. la mia sensazione è che ti pagano la prima vincita per farti continuare a giocare.. e poi chi si e' visto si e visto.. Il manager italiano ha detto che fara' il possibile per farmi pagare.. oggi mi doveva dare la risposta ed ha rinviato.. Se non mi pagano la vincita a parte che li sputt.. su tutti i forum.. Ma contattero' personalmente le iene.. con tutti gli screen delle conversazioni in chat e dell'estratto conto del casino'. Vi terro Aggiornati. 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento