• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Mi chiedevo questo perché é abbastanza scontato ...in più dal vivo ritengo di avere maggiori garanzie in generale e se vinco esco con i soldi in mano che ne pensate ?

Inserita:

Hai la minima idea di quante famiglie si sono rovinate col gioco d'azzardo?? Il fatto di creare un modo cosi' facile e sotto gli occhi di tutti di rovinarsi creerebbe polemiche a piu' non posso delle varie associazioni e in un periodo del genere....

Inserita:

qui non capisco bene la risposta che hai dato scusa fedrg81 ma quelli che usiamo on line cosa sono ?

Inserita:
Su questo penso che siano anche peggio con quelle pubblicità a raffica che sembrano il paese dei balocchi e con offerte e offertone che poi decifrate bene come quella di lottomatica è una presa in giro :hahaha:
Inserita:

Non ti accanire mai su un sito, come ho fatto io in diverse occasioni, meglio averni molti e girare magari in qualcuno giocherai un po' di piu' ma mai accanirsi come in una slot convinto che ti debba poi pagare...e' quello l'inizio dei problemi...se cosi' si possono chiamare

Inserita:

federg81 per cortesia dammi un consiglio sul migliore in italia con più giocatori e che carta prepagata usare? i primi 3 migliori in ordine se puoi

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento