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Inserito:

Ciao a tutti.

Nel mese di Dicembre 2014 mi sono registrato nel sito winga.it

Dopo aver giocato con successo al casino sfruttando il bonus offerto ai nuovi registrati, ho fatto due richieste di prelievo (per un totale di Euro 728,8).

Il 20 Dicembre mi sono arrivate da Winga le due e-mail di conferma delle mie richieste di prelievo, ma due giorni dopo mi è stato bloccato il conto e sono stati annullati i due prelievi.

Inserita: (modificato)

Ciao ancastel, ciao pietro.giulio. Vi rispondo.

Per ancastel:

Sì, il documento di identità l'ho inviato. Il conto era pienamente attivo. Inizialmente ho giocato con i soldi veri. Dei 150 Euro depositati me ne sono rimasti circa 68. Questi 68 li ho prelevati tramite bonifico e non ci sono stati problemi.

Poi ho giocato col bonus, puntando sempre sui gruppo di numeri della roulette che va dal 13 al 24.

Ho soddisfatto i requisiti di puntata per trasformare il bonus in soldi veri e ho fatto due richieste di prelievo per farmeli accreditare (in tutto circa 728 Euro).

Queste due richieste mi sono state confermate da Winga, ma due giorni dopo mi hanno bloccato il conto e annullato i prelievi per la presunta necessità di fare controlli sulla regolarità del gioco.

Allora ho chiesto chiarimenti via e-mail e dopo vari scambi mi hanno detto che potrei aver violato l'articolo 16 dei termini e condizioni. Questo articolo 16 è a pag. 4 e 5 del seguente file:

http://x.jmailer.com/it/winga_newsletter/terms%20and%20conditions%205%20euro%20manuali.pdf

Ma davvero non capisco perché l'avrei violato, visto che puntando sui numeri dal 13 al 24 la possibilità di vincere è circa il 33% (e dunque ben al di sotto del 70%). Sto aspettando risposta su questo.

Per pietro.giulio:

Mi sono iscritto per far conoscere questo comportamento di Winga, che ritengo molto grave.

Se qualcuno fosse in grado di aiutarmi ad avere quanto mi spetta ne sarei ovviamente felice. Ma immagino che solo l'AAMS possa (ho inviato loro un reclamo, spero che mi rispondano).

Certo, il forum non è solo questo. Non escludo di intervenire anche in altri thread, se avrò qualcosa da dire. Ma essendo un neofita penso che più che altro leggerò ciò che scrivono gli altri.

Modificato: da espero72
Inserita: (modificato)

Per pietro.giulio:

Mi sono iscritto per far conoscere questo comportamento di Winga, che ritengo molto grave.

Se qualcuno fosse in grado di aiutarmi ad avere quanto mi spetta ne sarei ovviamente felice. Ma immagino che solo l'AAMS possa (ho inviato loro un reclamo, spero che mi rispondano).

Certo, il forum non è solo questo. Non escludo di intervenire anche in altri thread, se avrò qualcosa da dire. Ma essendo un neofita penso che più che altro leggerò ciò che scrivono gli altri.

Ed io ritengo sospetto, per non dire altro, che una persona si iscriva qui al solo scopo di far conoscere presunti comportamenti ritenuti gravi senza provare quanto afferma, magari con uno screeshot o altro.

Non ho nessuno legame con winga o qualsiasi altro casinò e chi è qui da tempo te lo può confermare.

Modificato: da pietro.giulio
Inserita: (modificato)

Per pietro.giulio:

Mi sembra non sospetto ma, al contrario, molto naturale che chi subisce un torto lo voglia denunciare.

Capisco però la richiesta di maggiori elementi.

Allego perciò gli screenshot delle due e-mail di conferma delle mie richieste di prelievo e lo screenshot della e-mail con l'annuncio del blocco del conto e dell'annullamento dei prelievi.

Per ancastel:

Ti farò certamente sapere in questo thread come andrà a finire la cosa. Il blocco del conto credo non possa durare più di tre mesi.

Anche a me il sito winga era piaciuto, ciò che è successo è stata una doccia fredda inaspettata.

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Modificato: da espero72
Inserita: (modificato)

Come accennato nell'intervento delle ore 01:48, ho chiesto a winga in che cosa avrei violato l'articolo 16 dei termini e condizioni del bonus sul primo deposito.

Mi hanno appena risposto, ma senza darmi chiarimenti. Hanno solo ribadito che il conto rimarrà bloccato fino al termine delle verifiche.

Modificato: da espero72
Inserita:

Io intervengo ma non capisco x quale motivo sia sbagliato iscriversi x denunciare un problema! Certo che lo ha fatto e ha fatto bene, seriamente non capisco cosa c' e' di losco, il forum non e' solo questo ma e' anche questo pietro giulio.

Allegria!

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Inserita: (modificato)

Buon pomeriggio e grazie a tutti.

Vi allego un'altra schermata per mostrarvi cosa mi appare quando cerco di accedere al mio conto:

"Conto non autorizzato da AAMS"

Come se fosse l'AAMS ad avermi bloccato il conto...

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Modificato: da espero72
Inserita:

Buon pomeriggio a tutti.

Vi aggiorno sugli ultimi sconcertanti sviluppi.

Io ho denunciato quanto accaduto anche qua:

Link Rimosso

Nel thread linkato è intervenuto il Team di Winga, affermando che io ho violato questa condizione:

"Il game bonus è un bonus che deve essere giocato un numero tale di volte al fine dello sblocco. Una volta soddisfatti i requisiti si ottiene un bonus reale e questo deve essere scomesso un minimo di una (1) volta per poter essere prelevato. E’ necessario giocare il bonus reale con rischio. L’utilizzo del bonus e successivo prelievo con una copertura del tavolo superiore all’85% comporta l’automatica revoca del livello vip a tempo indeterminato e la conseguente retrocessione al livello Cittadino del Vip Club Casino di Winga. Il concessionario si riserva la possibilità di blocco del conto di gioco e del relativo prelievo in modo da poter procedere a verifiche necessarie al fine di garantire la sicurezza e la regolarità delle attività di gioco (articolo 14 del Contratto di Conto Gioco)."

Io ho scambiato varie e-mail col Customer Care di Winga e nessuno ha mai fatto riferimento a questa condizione.

Essa infatti, come si capisce anche leggendola, è relativa al bonus per i VIP (infatti si parla di VIP). Io non sono mai stato VIP.

Ho perciò fatto presente che per me si applicavano i termini e condizioni del bonus sul primo deposito, dove tale condizione non c'è.

Sapete allora cos'hanno fatto?

Hanno modificato il pdf dei termini e condizioni del bonus sul primo deposito, inserendoci quella condizione:

http://x.jmailer.com/it/winga_newsletter/terms%20and%20conditions%205%20euro%20manuali.pdf

Fortunatamente però io ho il file originale (scaricato dal sito winga a fine Dicembre):

http://www.dropbox.com/s/9ftm1ko28ajivpz/terms%20and%20conditions%205%20euro%20manuali.pdf?dl=0

Fate un confronto andando a pag. 3 dei due file. Come potete vedere, nel punto 4 del file ritoccato è stata inserita la condizione.

Inserita:

Caro espero sei stato fantastico specificando tutto nei dettagli e facendoci capire che questa e' una truffa bella e buona, data dal fatto che si sono dimenticati una nota e peggio ancora l'hanno inserita dopo x farti passare da coglione! A questo punto inviterei qualche rappresentante di winga x conoscere le proprie versioni sui fatti, tanto x non farci pensare troppo male! Invitalo tu qualcuno spiegando che su questo forum ci soni dei giocatori, iscritti a winga, che di fronte a certe cose, se non verranno spiegati i motivi, chiuderanno il conto! Hai tutta la mia solidarieta'. Attendo notizie e risposte serie di qualche manager!

  • Like 1
Inserita: (modificato)

Grazie federg81.

Puoi leggere gli interventi del team Winga nel thread dell'altro forum:

RIMOSSO

Modificato: da gastardo
Link esterni rimossi, leggi il regolamento
Inserita:

Ho visto la discussione nell'altro forum, spero che intervengano i servizi segreti dinanzi questa combriccola di certa gente che ottiene accesso alle direttive del governo (forse non tutto il governo ne sia dd'accordo su questo fenomeno del corruttismo), ma resta il fatto che la metà del governo è consapevole che i casino aams non devono più esistere poi quando vedi delle MANIPOLAZIONI assurde..In pratica hanno manipolato i termini e condizioni del sito, hanno fatto in modo che solo la vittima potesse leggere le manipolazioni di winga nell'intento di perpetrare la truffa senza che nessuno potesse dimostrare il contrario, e la vittima è stato bravissimo ( ma anche fortunato) a salvarsi i file. Detto questo ormai non ci sono più dubbi rimangono le certezze di non giocare nei casino online e chiunque si vuole divertire lo faccia dai casino dal vivo

Inserita:

E' molto chiaro!Ti hanno rubato i soldi, io non faccio mai dichiarazioni forti e prima di accusare un casino pesantemente faccio appropriate valutazioni! Questa e' una vergogna!! Il peggio e' che hanno cambiato le terms...e' gravissimo! Spiega a tutti questa cosa in questo forum..io vorrei veramente parlare con uno di questi signori e fino a quando non si faranno vivi il mio rapporto con loro e' interrotto!!! Alla faccia di chi diceva che non avevi le prove!!!

Inserita:

Sì, avere conservato il file dei termini e condizioni è stata una fortuna (ma se si cerca bene si può trovare il file originale anche in rete).

Purtroppo finora tutti i dialoghi con Winga che ho avuto non sono serviti a nulla. Un vero e proprio muro di gomma.

Quando li ho contattati privatamente sono stati vaghi. Oggi hanno tirato fuori questa condizione mai citata in precedenza, e quando ho fatto notare loro che non c'entrava nulla l'hanno inserita nei termini e condizioni del bonus sul primo deposito.

Comunque prima o poi il conto lo dovranno sbloccare (prima della fine di Marzo, credo). Dunque vedremo...

Chissà se esiste qualcuno importante di Winga che capisce che comportamenti del genere sono un boomerang..

Inserita: (modificato)

Se avessi saputo che sarebbe potuta succedere una cosa del genere non mi sarei registrato.

Ma dal momento che l'ho fatto, e ho vinto dei soldi, me li devono dare. O per lo meno devono consentirmi di rigiocare da capo il bonus reale, visto che loro stessi riconoscono che ho l'ho sbloccato correttamente.

Modificato: da espero72
  • Like 1
Inserita:

Ciao a tutti,
abbiamo contattato telefonicamente il giocatore andandogli a spiegare, come già spiegato sul forum, le motivazioni di quanto successo. Il conto del giocatore è solo stato bloccato per maggiori verifiche, il denaro è ancora presente sul suo saldo.
Winga ha solo aggiornato le terms and conditions presenti sulla nostra pagina "bonus di benvenuto" al fine di rendere maggiormente consapevole il giocatore sul comportamento di gioco da tenere.
In ogni caso è stata infranta la condizione n°17 di quelle vecchie e la 18° di quella nuova:
"Winga Casinò e Winga TV si riservano il diritto insindacabile di sospendere questa promozione senza preavviso e/o di non accordarla
ove si verifichino casi di gioco sleale o abuso promozionale".
Abbiamo comunicato che lato nostro c'è la più assoluta trasparenza ,se vorrà, di ricevere tutte le informazioni in merito all'avanzamento delle nostre verifiche.

Il team di Winga.it

Inserita: (modificato)

No questa non e' una buona risposta.1.non si aggiornano le condizioni quando c'e' un prelievo in sospeso o se lo si fa, si deve tener conto delle precedenti.2.in ogni caso il vostro punto 17 vecchio e 18 nuovo (fa ridere solo a scriverlo, ma e' cosi') e' della serie "questo punto noi lo abbiamo messo proprio x dire, facciamo come vogliamo".Xche' ditemi dove e' stato il gioco sleale in base ai vecchi terms? E se non c'e stato il vostro punto 17/18 va a decadere.Io sono un Vs iscritto, non

Avevo nulla da ricriminare anzi (potete vedere come vi ho giudicato in altri post) e ho fatto iscrivere anche 2 amici ma questa l'avete combinata davvero poco ma poco buona.verificate poi fateci sapere, ma queste risposte mi alterano ancora di piu'.comunque attendo notizie, intanto grazie x essere intervenuti

Saluti

un giocatore

Modificato: da federg81
Inserita:

Buongiorno Federg81,

le terms and conditions sono state aggiornate prima del blocco del conto, il file a cui fa riferimento il giocatore è quello che c'era a dicembre prima del cambio.

In ogni caso quello che è stato fatto è di specificare meglio la condizione attuale numero 18, in modo tale da rendere il giocatore più consapevole del comportamento di gioco da tenere sui nostri tavoli della roulette in caso di sblocco del game bonus.

Il team di Winga.it

Inserita:

Infatti, secondo me, i termini e condizioni per il game bonus in questione (bonus primo deposito) sono stati modificati a seguito del rinnovo della promozione.

Come si può leggere nel file postato da espero, la promozione è valida inizialmente fino al 31 dicembre 2014, ore 23.59, mentre nel nuovo file abbiamo la durata della promozione fino al 31 dicembre 2015. Quindi ci sta tutto che si cambiano i termini e le condizioni della promozione allo scadere di quella vecchia.

Non ci sta invece applicare le nuove condizioni retroattivamente, come fa notare tonino.

Però, ho un dubbio interpretativo su quanto riportato al post #22 dal teamwinga:

"Winga Casinò e Winga TV si riservano il diritto insindacabile di sospendere questa promozione senza preavviso e/o di non accordarla ove si verifichino casi di gioco sleale o abuso promozionale".
Che vuol dire? Che la promozione è sospesa perchè non più erogata a nessuno o sospesa (congelata, tolta) al singolo giocatore per comportamento scorretto? Perchè come dice espero, e confermato dal team winga il bonus gli è stato accordato...
Detto questo, continuo a sostenere che winga è un ottimo casinò online, che non ho mai avuto problemi con loro e che continuo a trovarmici bene, forse perchè non accetto facilmente game bonus (solo real) :ciglia: .
Detto questo, andate su winga.it > promozioni > roulette tv, casino e slot > promo benvenuto casinò, (senza loggarvi) andate in fondo la pagina e sopra il link per scaricare il software del casinò cliccate su T&C per poter leggere termini e condizioni del bonus in questione... Ebbene, all'orario in cui scrivo, ancora le condizioni non risultano aggiornate, infatti è possibile vedere e scaricare il file vecchio postato da espero, dove è possibile leggere ancora la data di scadenza promozione del 31 dicembre 2014, ore 23.59.
Benedizioni
Inserita:

Però, ho un dubbio interpretativo su quanto riportato al post #22 dal teamwinga:

"Winga Casinò e Winga TV si riservano il diritto insindacabile di sospendere questa promozione senza preavviso e/o di non accordarla ove si verifichino casi di gioco sleale o abuso promozionale".
Che vuol dire? Che la promozione è sospesa perchè non più erogata a nessuno o sospesa (congelata, tolta) al singolo giocatore per comportamento scorretto? Perchè come dice espero, e confermato dal team winga il bonus gli è stato accordato...

Imho:

"sospendere una promozione" implica un provvedimento generale, l'offerta viene soppressa prima della sua scadenza naturale (31/12) a causa dei troppo abusatori (o meglio: ritenuti tali).

"non accordare la promozione" ha valenza particolare, dettata da particolari comportamenti del giocatore (colpevolmente non definiti da winga in sede di regolamento generale). Per come è strutturata, la frase dovrebbe riferirsi solo al real bonus ("non te lo dò se fai il cattivo") una volta concesso non è prevista la revoca ("scusa ci siamo sbagliati, in realtà non te lo meritavi e adesso te lo togliamo").

Il 20 dicembre vigeva il regolamento precedente, aggiornato oltre tre mesi prima e mai più toccato fino al 31 dicembre.

Inserita:

Buongiorno Federg81,

le terms and conditions sono state aggiornate prima del blocco del conto, il file a cui fa riferimento il giocatore è quello che c'era a dicembre prima del cambio.

In ogni caso quello che è stato fatto è di specificare meglio la condizione attuale numero 18, in modo tale da rendere il giocatore più consapevole del comportamento di gioco da tenere sui nostri tavoli della roulette in caso di sblocco del game bonus.

Si m sta bene, ma voi avete messo piu' in chiaro il punto 18 dopo.che il giocatore aveva gia' sfruttato quel bonus con delle terms che ancora non avevate modificato.Diciamo le cose come stanno:avete visto che il nostro amico ha giocato a basso rischio e avete deciso giustamente, di mettere delle terms che fossero piu' chiare e meno "svantaggiose" per voi.Legittimo! Ma il nostro amico ha giocato prima del cambio quindi non vedo dove sta il problema! Capisco anche il blocco del.conto x le verifiche ma, se le cose stanno come ci ha raccontato qui, poi dovete pagare.

Credo che su questo non ci siano dubbi.

Il team di Winga.it

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