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Sito Winga.it Mi Ha Bloccato Il Conto E Non Mi Paga Vincite


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Sì certo, a me mi hanno bloccato oggi quindi sarà una cosa lunga.

Sicuramente manderò una raccomandata ad aams con ricevuta di ritorno visto che per email non ti considerano di striscio.

La cosa che mi da fastidio è che loro mettono le promozioni per attirare gente, poi quando qualcuno riesce a trarci vantaggio si appellano alle scuse più incredibili per non pagare alla svelta.

E c'è anche chi li difende...boh...

A presto

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appena iscritto ma essendo thread delicato e fresco di giornata non poteva passarmi inosservato. devo riconoscere se posso dire la mia, che winga, giocodigitale, Snai, eurobet, Lottomatica, Sisal, altri che adesso non mi vengono in mente sono i peggiori in assoluto ah! dimenticavo 888.com StarCasino BetClic e ancora.........

io personalmente consiglierei di giocare solo nei .com e i .it gli unici salvabili sono TitanBet e Betway

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Bel consiglio peccato che quasi tutti .Com sono stati chiusi.Titanbet se ti leggi qualche post e' stato umiliato molto peggio di Winga e a ragion veduta.betway non mi piace,mi ha pagato anche tanto ma ha troppe sessioni bianche infatti sono di prossima chiusura con loro e con dispiacere lo ammetto.

Con affetto

Modificato: da federg81
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Io posso confermare solo Lottomatica sul lungo periodo una mer.... totale state lontanissimi

e comunque molti di loro dopo darti una cazz.... di vincita vanno cadendo verticale per giorni .....settimane.....che cazz ci giochiamo a fare

Cordiali Saluti

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Consiglio a tutti quelli che abbiano riscontrato problemi simili di compilare l'apposito modulo AAMS:

http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/wps/wcm/connect/b975108044a6d5b9a8dff8ac00a278c3/2014_09_26_modello_segnalazione_illecito.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID=b975108044a6d5b9a8dff8ac00a278c3

Io provvederò già domani in mattinata.

Per chi dice che abbiamo ''padellato'':

Non vedo cosa ci sia di cosi grave se una persona una volta ottenuto un real bonus lo rende prelevabile andando contro a un cavillo(max 85% copertura tavolo passando da real bonus a prelevabile) che ovviamente non era stato letto con attenzione.

é evidente che il massimo che Winga possa fare(e non mi piace nemmeno questo) è riaccreditare il saldo prelevabile come forma di REAL BONUS e farlo rigiocare al giocatore con coperture minore di 85%.

Ps: Vorrei fare notare ai geni di winga che coprendo il 100% alla roulette su ogni 1000 euro sbloccati il player paga al banco una tassa del 3% pari a 30 euro sullo 0!!

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Grazie del link. Non conoscevo quel modulo.

Io ho compilato e mandato all'AAMS quest'altro (che è specifico per il gioco a distanza e in cui viene indicato il blocco del conto come comportamento scorretto da segnalare):

http://media.betclic.com/retention/itit/betclic_it/sport/site/normativa/Modulo.pdf

Se quando mi sbloccano il conto avrò qualche brutta sorpresa compilerò e manderò anche quello che hai linkato tu.

A me quelli di Winga hanno detto e scritto che i soldi sono ancora nel conto. Immagino che questo valga anche per te.

Altri casi simili di blocco del conto (con altri operatori) di cui ho letto su Internet si sono conclusi così: scaduti i 180 giorni hanno dovuto pagare le vincite.

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  • 2 weeks later...

Ciao a tutti.

Nel mese di Dicembre 2014 mi sono registrato nel sito winga.it

Dopo aver giocato con successo al casino sfruttando il bonus offerto ai nuovi registrati, ho fatto due richieste di prelievo (per un totale di Euro 728,8).

Il 20 Dicembre mi sono arrivate da Winga le due e-mail di conferma delle mie richieste di prelievo, ma due giorni dopo mi è stato bloccato il conto e sono stati annullati i due prelievi.

io neo 1 in corso da 20 giorni con Betway figurati bisogna rivolgersi ad un legale

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Ciao Denilson. Forse dovrei fare come scrivi, ma a me basta che alla fine mi diano i soldi che ho vinto.

Ne approfitto per segnalare che è cambiata la scritta che mi appare quando tento di accedere al mio account Winga.

Fino a poco tempo fa appariva:

"Conto non autorizzato da AAMS. Contatta il customer care".

Ora invece appare:

"Si e' verificato un errore, per favore riprova piu' tardi"

Entrambe le scritte mi paiono fuorvianti: la "vecchia" scritta faceva credere che il conto l'avesse bloccato l'AAMS, mentre la nuova fa credere che riprovando "più tardi" potrò accedere al conto (che in realtà è ancora bloccato).

Modificato: da espero72
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Anche a me sta capitando la stessa cosa. Ho caricato 400 usufruito di un bonus di benvenuto di 600 e giocando alle slot sono riuscito a riscattare il fun bonus e vincere 5000€. Ho effettuato il prelievo e dopo 2 ore mi hanno bloccato il conto e annullato il prelievo. Dopo quasi 2 settimane ancora non mi hanno dato spiegazioni (una frasetta che cita l'art. 14 del contratto che dice loro hanno diritto a bloccare il conto fino a 180 giorni).

Dal customer care mi hanno chiamato ripetendo sempre la stessa pappa.

Non so se questi problemi derivano da una gestione incapace da parte di winga o se è un modo per non pagare o boh.

Mai più winga questo è sicuro

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Ciao squilibrium ho seguito la tua protesta anche su altri forum e credo che anche qui dovresti spiegarti meglio.

Ho letto che hai registrato il conto gioco a nome di tua suocera ma hai depositato con carta intestata a tuo nome, premesso che hai tutta la mia solidarietà e che trovo una vera porcata farti versare e poi non farti prelevare devo anche dire che hai infranto uno dei termini e regolamenti che accetti quando ti registri. Secondo me l'unica cosa che puoi fare se a termine dei 180giorni non riesci a incassare è quello di richiedere il rimborso del o dei depositi. Anche se in passato sei riuscito a prelevare da un conto non appartenente al titolare della carta poco importa, loro possono sempre dire che i controlli vengono fatti a caso ( più probabilmente in base all'importo richiesto). Ora non per fare l'avvocato del diavolo ma trovo indispensabile anche io che la carta del depositante sia di propietà del titolare del conto gioco altrimenti sarebbero guai grossi, di problemi ne dobbiamo affrontare già molti giocando online , se poi c'è li andiamo anche a cercare...

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Ciao squilibrium ho seguito la tua protesta anche su altri forum e credo che anche qui dovresti spiegarti meglio.

Ho letto che hai registrato il conto gioco a nome di tua suocera ma hai depositato con carta intestata a tuo nome, premesso che hai tutta la mia solidarietà e che trovo una vera porcata farti versare e poi non farti prelevare devo anche dire che hai infranto uno dei termini e regolamenti che accetti quando ti registri. Secondo me l'unica cosa che puoi fare se a termine dei 180giorni non riesci a incassare è quello di richiedere il rimborso del o dei depositi. Anche se in passato sei riuscito a prelevare da un conto non appartenente al titolare della carta poco importa, loro possono sempre dire che i controlli vengono fatti a caso ( più probabilmente in base all'importo richiesto). Ora non per fare l'avvocato del diavolo ma trovo indispensabile anche io che la carta del depositante sia di propietà del titolare del conto gioco altrimenti sarebbero guai grossi, di problemi ne dobbiamo affrontare già molti giocando online , se poi c'è li andiamo anche a cercare...

Ciao Midgard.

Ho riletto il contratto di gioco e non è specificata questa regola del deposito con carta intestata al titolare del conto. In praticamente tutti i casino (io personalmente ho provato su Bet365, 888, Slot Yes, eurobet, pokerstars) è consentito caricare soldi con carte di credito non intestate al proprietario (in alcuni casi al limite richiedono il documento del titolare della carta).

Quello a cui ti riferisci forse è la possibilità di poter effettuare un prelievo solo su un conto corrente intestato al titolare del conto (cosa che condivido pienamente e che anzi ti dà garanzia di sicurezza che qualcuno non riesca ad accedere al tuo account e prelevare i soldi sul suo conto).

Per completezza ti riporto la pagina in cui winga spiega le modalità di pagamento e non vedo questa condizione di cui parli.

http://www.winga.it/help/conto

Modificato: da squilibrium
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  • 2 months later...

Ci sono novità.

Essendo passati più di 180 giorni dal blocco, tre giorni fa ho scritto a Winga per chiedere come mai non potevo accedere.

Ieri mi ha telefonato il customer care, per dirmi che il conto è accessibile ma me lo aprono solo per farmi prelevare i soldi. Dopo me lo chiuderanno definitivamente (non mi hanno saputo dire il perché e ho chiesto di loro, se possibile, di informarsi e comunicarmelo perché sono curioso).

Dunque ho fatto la richiesta di prelevo (di 728,8 Euro) e mi è anche arrivata l'e-mail di conferma.

Poco fa ho provato ad accedere di nuovo al conto, ma non è più possibile.

L'importante è che il prelievo vada in porto. Vi farò sapere quando mi arriveranno i soldi.

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  • 1 year later...

SALVE SONO ANCHE IO UN GIOCATORE ISCRITTO AL CASINO DI WINGA DALL'INIZIO, VI RACCONTO COSA HANNO FATTO A ME PROPIO STEFANO DE LAURENTIS VIP MANAGER DOPO AVER VINTO PER UN PERIODO DI TEMPO, VINCITE RISCOSSE PUNTUALMENTE, MI HANNO ABBASATO I LIMITI DI PUNTATA DICENDOMI CHE AVEVO GIOCATO E VINTO TROPPO, ALCHE' IO HO DETTO DI ANDARE A GUARDARE LE CIFRE CHE AVEVO PERSO IN PRECEDENZA, PER CUI NON AVEVO FATTO ALTRO CHE RIPRENDERMI PARTE DI QUELLO CHE AVEVO PERSO IN PRECEDENZA, MA NON HANNO VOLUTO SENTIRE RAGIONI PER CUI VI INVITO A NON ESPORVI PIU' DI TANTO, SE NON VOLETE INCORRERE IN BRUTTE SORPRESE!!!!!!!!

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  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
Il 5/1/2015 at 20:37, pietro.giulio dice:

Evidentemente quello che ho scritto è difficile da comprendere.

O forse vi fa comodo non capire.

Quelli che secondo te "non capiscono per motivi di comodità" - tra i quali ci sono anche io - hanno addotto l'unica cosa che conta in una qualsiasi discussione tra Homo sapiens non presupponenti a solo allusivi= le argomentazioni.  Se invece si preferiscono solo battute e allusioni, si interviene come stai facendo tu.

SI entra in un Forum ANCHE (come ha detto qualcuno) per aiuto.  Che male c'è..?  Oltretutto, dai tempo al tempo... E' evidente che se un problema ti pressa, sarà quello il primo argomento che posti.  In seguito, possono sempre esserci altri.

A chi si doveva rivolgersi, data la sua situazione, all'idraulico..?

Quel che tu hai scritto... su argomenti scritti che *eppure* sono proprio facile da comprendersi..  e il fatto - molto molto diffuso - di non ammettere torti e fare battute semplicistiche, non vale per me e gli altri utenti solidali con Espero72 & il suo problema, ma vale proprio verso di te.  Battute boomerang.  Gli argomenti addotti, infatti, sia in senso tecnico che semplicemente umano, sono facili a comprendersi, e forse solo chi ha "comodità" a non ammetterli li contrasta.

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Il 23/3/2015 at 21:14, espero72 dice:

Ciao, ti ringrazio.

Certamente vi terrò aggiornati. Se non scrivo nulla significa che non ci sono novità.

Ma anche tu facci sapere come si evolve il tuo caso.

Ciao, senti... c'è un altro utente di questo Forum che ha problemi simili, scorrettezze selle regole ecc. ma è anche un avvocato e gliele sta facendo passare grigie a quelli.  Prova a contattare Ant70 (spero di non sbagliare nick..), forse ti gioverà. Auguri.

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27 minuti fa, Steftek dice:

Ciao, senti... c'è un altro utente di questo Forum che ha problemi simili, scorrettezze selle regole ecc. ma è anche un avvocato e gliele sta facendo passare grigie a quelli.  Prova a contattare Ant70 (spero di non sbagliare nick..), forse ti gioverà. Auguri.

Ciao Steftek, ti ringrazio molto per l'interessamento ma, come puoi leggere nei miei interventi del Giugno 2015 su questo thread, alla fine mi hanno pagato.

Successivamente ho subito un torto (di molto minore entità monetaria) da  William Hill che invece non si è risolto:

E' possibile che non si sia risolto anche perché se avessero dato ragione a me avrebbero dovuta darla ad altri giocatori nelle stesse condizioni.

Nonostante questo che secondo me è un torto subito, continuo occasionalmente a giocare su WilliamHill, perché fanno talvolta buone promozioni (anche se da un po' di tempo chiamano ingannevolmente "rimborsi" i game bonus; non puoi dire che mi offri un rimborso del 10% o del 20% sulle perdite se mi dai un game bonus anziché un cash bonus).

Modificato: da espero72
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